presentazione

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
karttikeya93
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 01, 2016 7:53 pm
Genere: maschio

presentazione

Messaggio da karttikeya93 »

non amo molto questa parte ma essendo stato per anni frequentatore di forum di altro genere mi rendo conto che è una sorta di tappa obbligata

sono karttikeya93,tra pochi giorni compio 42 anni e da qualche anno vivo felicemente senza sesso...

sono un seguace delle filosofie religiose orientali,pratico yoga e meditazione e adoro la montagna

spero di poter apportare un contributo fattivo al forum secondo quello che è il mio punto di vista magari più spirituale che psicologista

namastè

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: presentazione

Messaggio da Bianca »

Namastè!

Le tue esperienze possono essere molto utili: grazie per essere entrato in Aven.
Chissà che le filosofie orientali non possano essere di aiuto a qualcuno per vivere meglio.
Aspettiamo il tuo contributo.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: presentazione

Messaggio da Valkyrie »

Namasté!!!!!

Come ti sei avvicinata alle filosofie orientali???:3 cammini in montagna???:3

mikstick
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 536
Iscritto il: mar gen 19, 2016 6:28 am
Orientamento: Asessuale
Genere: trans mtf
Località: Marche

Re: presentazione

Messaggio da mikstick »

Ciao, davvero pratichi meditazione e filosofie orientali? Anche s me incuriosiscono molto e non nego che almeno la meditazione buddista mi piacerebbe provarla

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: presentazione

Messaggio da Edward »

Benvenuto!
Su Aven le presentazioni sono sono obbligatorie come su altri forum, ma mi ha fatto piacere che tu abbia raccontato qualcosa di te.
Buona permanenza!

karttikeya93
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 01, 2016 7:53 pm
Genere: maschio

Re: presentazione

Messaggio da karttikeya93 »

beh grazie dell'accoglienza

diciamo che una persona che volesse approcciare yoga e meditazione da una prospettiva asessuale ha sicuramente un grosso vantaggio rispetto a chi è attivo sessualmente e si vuole cimentare nelle stesse pratiche, in quanto riesce a incanalare le energie, che normalmente vengono disperse nei condotti "inferiori", verso i condotti superiori...

per l'utente che mi chiede consigli sulla meditazione,io consiglio sempre di legare la pratica meditativa allo yoga...la meditazione è un cambio di prospettiva radicale rispetto al proprio vissuto e al mondo che ti circonda e lo yoga è fondamentale come elemento facilitatore...trova un buon maestro e inizia...in fondo non ci vuole molto

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: presentazione

Messaggio da Bianca »

Filosofie orientali, yoga, meditazione, va tutto bene se serve a far vivere meglio.
Personalmente ho capito che non sono per me.
Io penso che nulla che viene dall'esterno e che cerchiamo di mettere in noi, può aiutarci ad essere più forti, più sicuri, più sereni.
È da dentro di noi che dobbiamo far uscire ciò che ci serve per affrontare le difficoltà.
Nessuna teoria, nessuna persona può darci ciò che non abbiamo.
Al massimo costituiscono spunti, suggerimenti ma non la soluzione pre confezionata.

Avatar utente
dolciximagirl84
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: dom dic 27, 2015 7:49 pm

Re: presentazione

Messaggio da dolciximagirl84 »

Benvenuta su Aven.. mi ha sempre affascinata la meditazione..

Rispondi