Gente che mi capisca cercasi

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Castiga
Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: ven feb 05, 2016 6:08 pm

Gente che mi capisca cercasi

Messaggio da Castiga »

Ciao a tutti,
sono nuova di qui e francamente, non pensavo nemmeno esistesse un forum del genere finché non ho cercato.
Sarò breve, non mi sono mai sentita a mio agio tra la gente. Niente abbracci, mi turbano le folle... pensavo di essere solamente demofobica, ma deduco che probabilmente è solo una conseguenza di altro. Ho cominciato a pormi delle domande quando mi sono fidanzata... beh, aiuto. Lui voleva la componente sessuale alla base, io no. Le ho provate tutte: mi sono sforzata, forzata, obbligata ma non ce l'ho mai fatta. Perfino il bacio non mi dice niente, sono indifferente.
Alla fine ci siamo lasciati, ma mi sono sempre sentita, come dire.. "sbagliata". Io vorrei solo un rapporto, come dire, platonico, senza che ci sia il bisogno sempre di mettersi le mani addosso.
Trovando questo blog, mi sono iscritta, sperando di trovare qualcuno che mi capisca.
Ciao a tutti!

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Gente che mi capisca cercasi

Messaggio da Valkyrie »

Hola:3 come ti va??? Posso chiedere il significato del Nick???:3

Avatar utente
Castiga
Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: ven feb 05, 2016 6:08 pm

Re: Gente che mi capisca cercasi

Messaggio da Castiga »

Valkyrie ha scritto:Hola:3 come ti va??? Posso chiedere il significato del Nick???:3
Ciao! :) è abbastanza cretino in realtà... uno dei miei libri preferiti è Eragon, il mio personaggio preferito il drago Castigo.. ne ho parlato talmente tanto di quanto lo adoro che i miei amici mi hanno soprannominata così! ^^"

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Gente che mi capisca cercasi

Messaggio da Edward »

Ciao,
Benvenuta su AVENit!

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Gente che mi capisca cercasi

Messaggio da Valkyrie »

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah perché cretino??? O.o

sai che non l'ho mai letto??? però ho i libri... convincimi a leggerli *-*

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Gente che mi capisca cercasi

Messaggio da Bianca »

Ciao Cas!
Hai visto che bella sorpresa quest'isola?
Chi vi arriva fa ragionamenti molto simili al tuo e racconta spesso di rapporti rovinati da esigenze troppo diverse.
Non sei sbagliata, hai un modo diverso di intendere il sesso e il suo uso.
Non lo consideri, come la maggioranza, un elemento fondamentale nel rapporto a due e desideri incontrare chi la pensa come te o chi, per amore, sa adeguare le sue esigenze alle tue.
Confrontati, leggi, poni domande: sei nel posto giusto.

mikstick
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 536
Iscritto il: mar gen 19, 2016 6:28 am
Orientamento: Asessuale
Genere: trans mtf
Località: Marche

Re: Gente che mi capisca cercasi

Messaggio da mikstick »

Ciao, benvenuta

Avatar utente
Castiga
Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: ven feb 05, 2016 6:08 pm

Re: Gente che mi capisca cercasi

Messaggio da Castiga »

Bianca ha scritto:Ciao Cas!
Hai visto che bella sorpresa quest'isola?
Chi vi arriva fa ragionamenti molto simili al tuo e racconta spesso di rapporti rovinati da esigenze troppo diverse.
Non sei sbagliata, hai un modo diverso di intendere il sesso e il suo uso.
Non lo consideri, come la maggioranza, un elemento fondamentale nel rapporto a due e desideri incontrare chi la pensa come te o chi, per amore, sa adeguare le sue esigenze alle tue.
Confrontati, leggi, poni domande: sei nel posto giusto.
Ciao! :)
Grazie. Sì, non sai che sollievo scoprire che non ho problemi io... mi ha detto perfino di andare a farmi curare... sembra di essere pazzi, santo cielo. Io me ne sono sempre vergognata un sacco di questa cosa, l'ho nascosto, ma forse era ora che uscisse.
Quello che dici è proprio quello che penso: non ne sento il bisogno, per me è una cosa totalmente ininfluente.

Avatar utente
Castiga
Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: ven feb 05, 2016 6:08 pm

Re: Gente che mi capisca cercasi

Messaggio da Castiga »

mikstick ha scritto:Ciao, benvenuta
Ciao, grazie! :)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Gente che mi capisca cercasi

Messaggio da Bianca »

Ad uno che ti dice di farti curare, apri tutte le porte e le finestre, affinché se ne vada più in fretta: non ti ama chi non è disposto a capirti.

Avatar utente
Castiga
Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: ven feb 05, 2016 6:08 pm

Re: Gente che mi capisca cercasi

Messaggio da Castiga »

Valkyrie ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah perché cretino??? O.o

sai che non l'ho mai letto??? però ho i libri... convincimi a leggerli *-*
Proverò nell'ardua impresa... innanzitutto deve piacerti il fantasy, altrimenti non cominciare neanche! Parla di draghi e cavalieri, legati tra loro con un legame speciale e unico; sono praticamente collegati nelle anime e un cavaliere può avere un unico drago. Praticamente, cercando di non fare spoiler, racconta la storia di Eragon, che trova un uovo di drago e diventa cavaliere. Insieme alla sua dragonessa deve fermare l'imperatore malvagio e liberare le terre dal suo giogo. Nel fare questo incontra anche altre creature come elfi e nani, ma credo che la cosa particolare sia il legame che c'è tra drago e cavaliere; è la cosa secondo me più bella perché sentono le emozioni l'uno dell'altra, i pensieri... sono come due metà di uno stesso essere, non so se mi spiego. :)
Poi, de gustibus, a me i primi due sono piaciuti tantissimissimo! <3

Avatar utente
Castiga
Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: ven feb 05, 2016 6:08 pm

Re: Gente che mi capisca cercasi

Messaggio da Castiga »

Edward ha scritto:Ciao,
Benvenuta su AVENit!
Ciao, grazie!

Avatar utente
Castiga
Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: ven feb 05, 2016 6:08 pm

Re: Gente che mi capisca cercasi

Messaggio da Castiga »

Bianca ha scritto:Ad uno che ti dice di farti curare, apri tutte le porte e le finestre, affinché se ne vada più in fretta: non ti ama chi non è disposto a capirti.
Mi è costato fatica, ma l'ho fatto. Ora ammetto di sentirmi meglio... mi sento più libera, senza il peso di dover dimostrare qualcosa.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Gente che mi capisca cercasi

Messaggio da Valkyrie »

sisisisisisisisisisisi tranquilla a me il fantasy piace solo che ho sempre paura che alla fine ricaschi sempre nelle medesime cose O.O capito cosa intendo???

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Gente che mi capisca cercasi

Messaggio da Bianca »

Ecco, é proprio dover dimostrare qualcosa a tutti i costi che deve creare un'ansia infinita.
Perché le persone, nel vivere un amore, che è una cosa così bella, devono essere angosciate dall'obbligo di dimostrare passione, attrazione, prestazioni sessuali di alto livello e coinvolgimento e baci senza fine, quando forse andrebbe loro bene, soltanto tenere tra le braccia chi amano?

Rispondi