Gente che mi capisca cercasi

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Castiga
Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: ven feb 05, 2016 6:08 pm

Gente che mi capisca cercasi

Messaggio da Castiga »

Ciao a tutti,
sono nuova di qui e francamente, non pensavo nemmeno esistesse un forum del genere finché non ho cercato.
Sarò breve, non mi sono mai sentita a mio agio tra la gente. Niente abbracci, mi turbano le folle... pensavo di essere solamente demofobica, ma deduco che probabilmente è solo una conseguenza di altro. Ho cominciato a pormi delle domande quando mi sono fidanzata... beh, aiuto. Lui voleva la componente sessuale alla base, io no. Le ho provate tutte: mi sono sforzata, forzata, obbligata ma non ce l'ho mai fatta. Perfino il bacio non mi dice niente, sono indifferente.
Alla fine ci siamo lasciati, ma mi sono sempre sentita, come dire.. "sbagliata". Io vorrei solo un rapporto, come dire, platonico, senza che ci sia il bisogno sempre di mettersi le mani addosso.
Trovando questo blog, mi sono iscritta, sperando di trovare qualcuno che mi capisca.
Ciao a tutti!

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Gente che mi capisca cercasi

Messaggio da Valkyrie »

Hola:3 come ti va??? Posso chiedere il significato del Nick???:3

Avatar utente
Castiga
Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: ven feb 05, 2016 6:08 pm

Re: Gente che mi capisca cercasi

Messaggio da Castiga »

Valkyrie ha scritto:Hola:3 come ti va??? Posso chiedere il significato del Nick???:3
Ciao! :) è abbastanza cretino in realtà... uno dei miei libri preferiti è Eragon, il mio personaggio preferito il drago Castigo.. ne ho parlato talmente tanto di quanto lo adoro che i miei amici mi hanno soprannominata così! ^^"

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Gente che mi capisca cercasi

Messaggio da Edward »

Ciao,
Benvenuta su AVENit!

Avatar utente
Valkyrie