A cosa stai pensando in questo momento?

Ludus in fabula!
Arcobalena
Mega-Mitosi
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 21, 2012 12:06 pm
Orientamento: demi-s. estremamente platonica
Genere: elettrica

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Arcobalena »

Gatto di Schrödinger ha scritto:Che droghe devo assumermi per farmi piacere quella merda di musica che è la dubstep? :mrgreen:
lo chiedo perché sono stato invitato a una festa con dj e volevo evitare di far il tizio solitario che sta al bar a sorseggiare varie bevande mentre gli altri sono in pista a ballare, quindi se avete consigli ditemeli grazie :D .
E sopratutto come diavolo si va a ballare questa roba non riesco neanche a capire il ritmo con tutti questi wob wob wob. cazzo possibile che ho 21 e non riesco a capire la musica dei teenager di oggi?
mi sento vecchio :(
Non l'avevo MAI capita.

Perche' non e'il mio genere. Non mi interessa. Faccio la mia vita come devo fare io. Se potessi tornare indietro, direi di no a tutti gli inviti che avevo accettato all'epoca con la mia insicurezza e un pochino di curiosita'.

Sto bene senza e preferisco canti degli uccelli... e suoni di un ruscello che sccorre...

Ecate
Maxi-Mitosi
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:08 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Ecate »

Arcobalena ha scritto:Non sto pensando niente.

Ma a proposito del discorso di effe, sono indifferente! Prima di tutto, non me ne accorgo... subito...

All'universita' si lamentava una ragazza della tua stessa situazione nel palazzo in cui c'erano monolocali attaccati l'uno l'altro perche' per il suo caso, appena lasciato ilrrapporto con il suo ex credo perche' sentiva la mancanza... ;)

Se le persone in generale soffrono al piu' profondamente su questo, e' chiaro che non sarei capace di medesimare a comprenderlo! Non ne soffro! :D E non comprenderanno nemmeno me...

Mi sono messa a mollo in vasca :D e quando sono tornata ho sentito lei che rideva e mi sono tranquillizzata :D
Da quando adolescente ho sentito i miei farlo (più di una notte) c'ho il trauma: mi mette incredibilmente soggezione sentire mugolii, gemiti e letti che cigolano :?

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il lun gen 05, 2015 11:01 am, modificato 1 volta in totale.

Ecate
Maxi-Mitosi
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:08 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Ecate »

Asphyxia ha scritto:
Effe ha scritto:Da quando adolescente ho sentito i miei farlo (più di una notte) c'ho il trauma: mi mette incredibilmente soggezione sentire mugolii, gemiti e letti che cigolano :?
È per questo che esistono gli Slayer e l'iPod!

Giusto (y) però mi resta un po' di inquietudine comunque ma almeno ti insonorizzi. Comunque pericolo gemiti-coinquilinquame ritirato :D

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il lun gen 05, 2015 11:19 am, modificato 1 volta in totale.

Ecate
Maxi-Mitosi
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:08 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Ecate »

Asphyxia ha scritto:Sto pensando che ora dovrei esserci io accanto a lui e invece sono solo... Per fortuna piove così non si nota che piango...
"C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo" (cit.)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Sto pensando che sono molto contenta che il collega di mio marito ci venga a trovare domani, ma preferisco che andiamo da lui per vedere il micino ♥
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Arcobalena
Mega-Mitosi
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 21, 2012 12:06 pm
Orientamento: demi-s. estremamente platonica
Genere: elettrica

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Arcobalena »

Effe ha scritto:
Arcobalena ha scritto:Non sto pensando niente.

Ma a proposito del discorso di effe, sono indifferente! Prima di tutto, non me ne accorgo... subito...

All'universita' si lamentava una ragazza della tua stessa situazione nel palazzo in cui c'erano monolocali attaccati l'uno l'altro perche' per il suo caso, appena lasciato ilrrapporto con il suo ex credo perche' sentiva la mancanza... ;)

Se le persone in generale soffrono al piu' profondamente su questo, e' chiaro che non sarei capace di medesimare a comprenderlo! Non ne soffro! :D E non comprenderanno nemmeno me...
Mi sono messa a mollo in vasca :D e quando sono tornata ho sentito lei che rideva e mi sono tranquillizzata :D
Da quando adolescente ho sentito i miei farlo (più di una notte) c'ho il trauma: mi mette incredibilmente soggezione sentire mugolii, gemiti e letti che cigolano :?
Sono contenta che ti sei tranquillizzato!!!

Si', ma siamo nati tutti attraverso questo atto nella natura. Altrimenti, non esisteresti!!!
Ma se si vogliono cosi' bene, da te che ora sei un po' piu' grande dell'adolescente, potresti accoglierlo con un ottica diversa!!!

Ecate
Maxi-Mitosi
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:08 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Ecate »

Oggi mentre passeggiavo mi si para uno davanti con la faccia un po' truce, mi dice qualcosa che non sento perchè avevo l'ipod in funzione, stoppo la musica e sento finalmente << mi dai un euro? dai dammi un euro>> gli dico che non ne ho e il tipo mi mette le mani in faccia, in una sorta di carezza, continuando a chiedermi la moneta. Mi ritraggo guardandolo malissimo (ma con gli occhiali da sole non avrà visto il mio sguardo fulminante) insisto << non ce l'ho un euro!>> e mi scanso mentre lui poi mi cammina oltre. Se riprovava a mettermi le mani addosso poi gliele mettevo io.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Schifoso, che odio.
Hai tutta la mia solidarietà!
Meno male che fa un po' meno caldo ora.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

Effe ha scritto:Oggi mentre passeggiavo mi si para uno davanti con la faccia un po' truce, mi dice qualcosa che non sento perchè avevo l'ipod in funzione, stoppo la musica e sento finalmente << mi dai un euro? dai dammi un euro>> gli dico che non ne ho e il tipo mi mette le mani in faccia, in una sorta di carezza, continuando a chiedermi la moneta. Mi ritraggo guardandolo malissimo (ma con gli occhiali da sole non avrà visto il mio sguardo fulminante) insisto << non ce l'ho un euro!>> e mi scanso mentre lui poi mi cammina oltre. Se riprovava a mettermi le mani addosso poi gliele mettevo io.
poverina chissa che brutto :(
io li fulmino cn lo sguardo già a distanza, se invece scpuntano dal nulla urlo sempre dallo spavento (si, come nei cartoni animati XD)
quindi ti capisco benissimo!!!!
tra l'altro mi è capitato proprio ieri, alla discesa del treno nel sottopasso a Novara....e io che l'euro ce l'avevo pure in mano e volevo prendere una merendina....avevo paura che se mi avesse visto prendere una merendina alle machinette mi avrebbe rincorsa intimandomi di dargliela waaaa XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Ecate
Maxi-Mitosi
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:08 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Ecate »

Mi sono fatta più combattiva. Anni fa, secoli fa, giunta nella grande città mollai 2euro a uno zingaro che mi si era appiccicato al culo mentre facevo un biglietto ferroviario alle macchinette; quello quando ha sentito il *plin plin plin* tipo slot del resto che scendeva non ha capito più nulla...io spaventata ho preso e gli ho messo una moneta in mano e sono scappata: DUE EURO, D-U-E E-U-R-O!!!

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il lun gen 05, 2015 12:05 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Stasera cena con l'insegnante di inglese di mio marito e il suo ragazzo :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Ecate
Maxi-Mitosi
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:08 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Ecate »

Asphyxia ha scritto:A me una volta è capitato di essere in stazione e si è avvicinato a me un nord africano che continuava a parlarmi. Poi ha osato toccarmi i capelli e io tranquillamente ho preso la pistola dalla borsa e l'ho minacciato di morte.

sei inquietante °_°

Rispondi