A cosa stai pensando in questo momento?

Ludus in fabula!
Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Spero davvero che questo parrucchiere sia bravo come sembra e m faccia il taglio che mi piace... finora nessuno ha capito come voglio i capelli (lo porto corti ma non "ordinati": mi piacciono tanti ciuffetti spettinati), pare che lui sia l'unico ad averlo capito perchè l'altra volta mi disse: "falli crescere un pochino e mese prossimo te li taglio come vuoi".
Speriamo ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Arcobalena
Mega-Mitosi
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 21, 2012 12:06 pm
Orientamento: demi-s. estremamente platonica
Genere: elettrica

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Arcobalena »

Ho fame e un po' sonno e un po' stanca!!! Cosa vince? Probabilmente Fame... aiuto...! Ma finche' vince la fame, vuol dire che sto bene!!! :D

Arcobalena
Mega-Mitosi
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 21, 2012 12:06 pm
Orientamento: demi-s. estremamente platonica
Genere: elettrica

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Arcobalena »

Chiara78 ha scritto: Bleah... hai proprio ragione, Arcobalena, meglio i pinguini (e gli animali in generale).
Un collega di mio marito ha preso un micino e forse domenica andremo a vederlo ♥
:)

Io piaccio moltissimo ad animali... sono evidenti per animali tenuti a casa e sopratutto quando sono molto timidi... mi avvicinano spessissime volte come un eccezione. :)

Sicuramente piaccio mooooolto meno ai ragazzi in generale! :D :roll:

Mi comprendono molto di piu' gli animali!!! :lol:

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Per me è lo stesso... spesso mi trovo meglio con gli animali che con le persone.

Il parrucchiere ha fatto proprio un ottimo lavoro ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

ONE. DOWN.

Me ne mancano "solo" altri 8 :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

SilverKitsune ha scritto:ONE. DOWN.

Me ne mancano "solo" altri 8 :mrgreen:
a me 1 ma sembrano 10
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Io tecnicamente devo dare 6 esami. Ne conto 9 perché due hanno l'orale e uno ha la prova di ammissione, che è quella che ho superato l'altroieri.
Fortunatamente quella prova posso non rifarla se rifiuto il voto di giugno, mi vale fino alla fine dell'anno accademico :)
Il prossimo ce l'ho il 4!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Bakeneko »

Ho preso un voto orribile... odio il mio cervello.
53x+m³=Ø

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Ieri ho conosciuto un collega di mio marito davvero simpatico (in realtà lo conoscevo già, ma solo di vista... ieri ci ho parlato come si deve), e ha anche un bellissimo micino di un mese ♥
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Gatto di Schrödinger
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: mer ago 08, 2012 11:18 pm
Orientamento: Asessuale

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Gatto di Schrödinger »

Che droghe devo assumermi per farmi piacere quella merda di musica che è la dubstep? :mrgreen:
lo chiedo perché sono stato invitato a una festa con dj e volevo evitare di far il tizio solitario che sta al bar a sorseggiare varie bevande mentre gli altri sono in pista a ballare, quindi se avete consigli ditemeli grazie :D .
E sopratutto come diavolo si va a ballare questa roba non riesco neanche a capire il ritmo con tutti questi wob wob wob. cazzo possibile che ho 21 e non riesco a capire la musica dei teenager di oggi?
mi sento vecchio :(
Il valore di un uomo si rivela nell'istante in cui la vita si confronta con la morte.

Ecate
Maxi-Mitosi
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:08 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Ecate »

Gatto di Schrödinger ha scritto:Che droghe devo assumermi per farmi piacere quella merda di musica che è la dubstep? :mrgreen:
lo chiedo perché sono stato invitato a una festa con dj e volevo evitare di far il tizio solitario che sta al bar a sorseggiare varie bevande mentre gli altri sono in pista a ballare, quindi se avete consigli ditemeli grazie :D .
E sopratutto come diavolo si va a ballare questa roba non riesco neanche a capire il ritmo con tutti questi wob wob wob. cazzo possibile che ho 21 e non riesco a capire la musica dei teenager di oggi?
mi sento vecchio :(
tecnicamente a 21anni non sei più un teenager, un pensiero in meno :D penso che sia un genere di musica che puoi ballare solo sotto l'effetto di qualche droga, però alcuni pezzi che mi hanno fatto sentire non mi dispiacciono.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il lun gen 05, 2015 12:39 am, modificato 1 volta in totale.

Ecate
Maxi-Mitosi
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:08 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Ecate »

Asphyxia ha scritto:Faccio un mutuo, mi prendo un'automobile fighissima e mi schianto contro un muro. Il dolce spirar acconpagnato dal soave stridi dei pneumatici *^*
Adesso penso a quale auto fighissima userei io in tale circostanza uhm.

Ecate
Maxi-Mitosi
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:08 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Ecate »

Il mio coinquilino in camera con una ragazza O___O penso che a breve andrò a farmi un giro perché mi mette ansia e soggezione sentire la gente che fa sesso.

Arcobalena
Mega-Mitosi
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 21, 2012 12:06 pm
Orientamento: demi-s. estremamente platonica
Genere: elettrica

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Arcobalena »

Non sto pensando niente.

Ma a proposito del discorso di effe, sono indifferente! Prima di tutto, non me ne accorgo... subito...

All'universita' si lamentava una ragazza della tua stessa situazione nel palazzo in cui c'erano monolocali attaccati l'uno l'altro perche' per il suo caso, appena lasciato ilrrapporto con il suo ex credo perche' sentiva la mancanza... ;)

Se le persone in generale soffrono al piu' profondamente su questo, e' chiaro che non sarei capace di medesimare a comprenderlo! Non ne soffro! :D E non comprenderanno nemmeno me...

Rispondi