A cosa stai pensando in questo momento?

Ludus in fabula!
Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Spero che non sia nulla, facci sapere! :)
Asuka ha scritto:
SilverKitsune ha scritto:
Asuka ha scritto:penso che non è possibile che nel 2013 c'è ancora gente che allegramente non usa contraccettivi in coppia stabile....continuo a stupirmi della stupidità delle mie amiche...
Ecco perché continuano a nascere idioti. :roll:
la cosa peggiore è che si tratta di PERSONE ISTRUITE, di amiche che mi HANNO INSEGNATO A USARLI i contraccettivi, che mi hanno sempre raccomandata di stare attenta....e che cazzo! adesso me ne frego e ho deciso che come obbligo morale incomincerò a rompere le palle a tutte le persone che so che nn usano contraccettivi (nella mia cerchia di amici)
cavolo nn esiste, io le odio le persone troppo troppo superficiali sulla LORO pelle, nn posso tollerare che si riproducano x creare altri idioti e nn permetterò loro di autosistruggersi...xkè poi chi è che li accompagnia al consultorio secondo voi x la pillola del gg dopo??? e che palle
Quoto, anche se alla gente non frega nulla dei buoni consigli purtroppo :(
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da The Wayward Fox »

Chiara, ti ringrazio della premura :D
Oggi sono indecisa se uscire o meno. Avrei qualche commissione da fare, ma il tempo non è dei migliori e minaccia di piovere da un momento all'altro.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom gen 04, 2015 6:31 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Figurati Fox, ci mancherebbe! ♥
Chi sa cosa organizzeranno i ragazzi con cui io e mio marito usciamo, questo fine settimana...
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

Sto pensando che sto sbavando come una scema x il nuovo Blackberry q10 che probabilmente non avrò mai (sono una persona onesta...è spropositato x l'uso che ne farei alla fin fine)

Inoltre sto pensando che sono contenta di non essere uguale alle miei ex compagne di scuola, le novaresi in generale...xkè loro anche all'università continuano a frequentarsi solo tra di loro, a Milano non fanno amicizia con nessuno che non sia residente in provincia di Novara...adesso ho capito xkè dicono che sono conosco tutti in uni...già solo conoscere 10 persone lombarde x loro è tanto!! Cmq ne vado fiera xkè me la sono proprio goduta l'università e sarà dura ritornare nella claustrofobica pianura novarese

EDIT
giusto x ricordarmi con che gente ho a che fare....
http://www.corriere.it/cronache/13_magg ... 380d.shtml
x una volta il giornale non esagera, gente così esiste davvero, da noi come da altre parti....non voglio nemmeno sapere se avessimo avuto facebook e gli smartphone ai tempi della mia pre adolescenza come sarebbe stato
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Sto pensando che, finalmente, fra poco potrò sostituire qualche gioiello che mi hanno rubato :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom gen 04, 2015 6:34 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da The Wayward Fox »

Purtroppo le analisi sono risultate negative e sembra che a tornare sia stata l'infezione che ho avuto sul finire di aprile. Ora ho preso l'antibiotico, ma non mi sono tranquillizzata del tutto. Temo che ciò possa compromettere la mia partecipazione al raduno di Roma. E non potrò nemmeno vedere il medico fino a lunedì. Dio, che ansia! Che rabbia!
Asuka, l'articolo che hai postato mi ha messo addosso una infinita tristezza. Il bullismo, virtuale o meno che sia, è una delle dolorose piaghe delle nostra società.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Fox, cosa ti è successo? Mi fa piacere che a Roma ci fossi oggi, ma le premesse non sono delle migliori :(
Comunque io penso che oggi ci siamo divertiti molto al raduno :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom gen 04, 2015 6:41 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Argh!
Sacrilegio :(
Fox, mi dispiace davvero, spero che le cose si possano risolvere a breve! Facci sapere!
Anche a me l'articolo postato mette tanta tristezza, oltre a confermarmi una volta di più che la razza umana, con qualche eccezione, è terribile :(
Oggi però sono felicissima perchè il mio migliore amico mi ha fatto una visita a sorpresa ♥
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Arcobalena
Mega-Mitosi
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 21, 2012 12:06 pm
Orientamento: demi-s. estremamente platonica
Genere: elettrica

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Arcobalena »

Chiara78 ha scritto: Anche a me l'articolo postato mette tanta tristezza, oltre a confermarmi una volta di più che la razza umana, con qualche eccezione, è terribile :(
Concordo..., la razza umana e' terribile... per la speranza di qualche eccezione!!!

Percio' preferisco pinguini...
Perche'...

Le femmine appena posano le uove sul nido l'uno vicino all'altro, tipo cologna, vanno tuttE a cibarsi pesci nel mare. Mentre tutti i maschi riscaldano le loro uove da coppia. A volte le coppie gay crescono insieme piccini.

Al freddo tutti insieme l'uno attaccato all'altro. Ma chi sta esterno fa di turno.

Ho visto in un aquarerio enorme nuotare loro. Loro volano nel mare. Gesti sono identici agli uccelli davvero. Solo che non sanno volare nell'aria...

Un giorno voglio andare a trovarli selvatici. Dicono che sono simpatici...

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

ritornando all'articolo io penso che sia tutta questione di educazione dei genitori ai loro figli, se quei ragazzi fossero state persone generose e buone nn avrebbero fatto ste cazzate....io ancora nn capisco come si possano crescere figli così!
Meno male che nn sono madre XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Non è detto, purtroppo.
So di persone che hanno figli pessimi, anche se sono stati bravi genitori; sono eccezioni, magari, non sono così rare.
Il problema di fondo è che la maggior parte della gente è pessima e per qualche motivo è più facile adeguarsi al male che al bene, anche se ti hanno educato al meglio.
Bleah... hai proprio ragione, Arcobalena, meglio i pinguini (e gli animali in generale).
Un collega di mio marito ha preso un micino e forse domenica andremo a vederlo ♥
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Devo assolutamente finire la revisione della parte teorica di un esame entro oggi.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi