A cosa stai pensando in questo momento?

Ludus in fabula!
Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Nemesi »

Ho deciso di prendere l'antistaminico fra qualche giorno perché ho letto che oltre una persona su dieci ha come effetto collaterale epistassi. Ho paura di andare all'università a perdere sangue dal naso. Allora tanto vale andarci soffiandolo continuamente. Li prenderò fra qualche giorno, con più calma. :?
Oggi ho visto il mio amico e abbiamo fatto insieme degli esercizi di matematica! :D Sono felice!! :D Però mi aveva avvertita che sarebbe arrivato verso le 11, e quando poi è arrivato gli ho chiesto dove avesse dovuto andare prima, e lui mi ha detto che non può dirlo, che è un segreto... Secondo me sa di avere la Sindrome di Asperger e va da qualcuno a fare qualche seduta o terapia. Dai, ne sono troppo convinta. (certo che sono proprio una stalker... 8) )
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Asphyxia, ribadisco. Voglio la ricetta. Se non ne hai una, scrivila. Quella cosa è troppo invitante per non essere mangiata (da me). :lol:
Asuka, a me pare una cosa romantica farsi seppellire insieme. Però non ci vedo niente di romantico nell'essere seppelliti in sé, e l'idea di svegliarsi nella tomba... brrr. No, grazie, per me cremazione tutta la vita :mrgreen:

Pensiero del giorno: ho fatto ritorno da qualche tempo su AVEN internazionale. Ci sono troppissime facce nuove da quando ho smesso di postarci un anno e mezzo fa. O_O
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

Kit mi avevano fatto uno scherzo...mi avevano fatto intendere "seppelliti insieme" come 2 nella stessa tomba...invece che tutti vicini....stupidi! ecco xkè mi sembrava agghiacciante!!
boh a me nn mi importa molto, sarà che tanto 1 è morto e nn conta nulla dove sei e con chi!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il lun dic 22, 2014 11:47 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Asphyxia, per un attimo ho pensato che stessi per citare i Daft Punk. :lol:
Sto pensando che non mi sento bene, moralmente parlando. Sono tipo giù. Non è grave, ma è strano. Oggi ho visto i miei amici, e al ritorno a casa ho cominciato a sentire una sorta di stanchezza... vedere i miei amici non dovrebbe farmi questo effetto :(
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il lun dic 22, 2014 12:27 am, modificato 1 volta in totale.

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da lollobit »

A me invece piacerebbe trovare un bel messaggio con dentro una saint honorè già bell'e pronta :D

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Io a volte mangio pochissimo proprio perché non ho fame.
Capisco benissimo, mica siamo tutti uguali!
A me non capita quasi mai di non avere fame... solo quando sto proprio male.
Ho avuto un'influenza tremenda, ne sto appena uscendo... ecco, in questo caso mangiare era l'ultimo dei miei pensieri :mrgreen:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Sidhe »

Che cosa sto pensando... beh... ho appena risposto a qualche topic che coinvolgeva la sfera romantica, e questo ha deviato i miei pensieri verso la mia ultima cotta spenta sul nascere, uno o due mesi fa. Ormai sono già al punto in cui guardo l'uomo che due mesi fa mi faceva sentire le farfalle nello stomaco e penso "ma non è mica quel gran ché, che ci trovavo di così speciale?". E mi sento ingiusta nei suoi confronti, è un brav'uomo e se mi faceva sentire qualcosa vuol dire che qualcosa vale, no? Mi sento ingiusta anche perché a me piace la sensazione di avere una cotta, quindi in definitiva lui inconsapevolmente mi ha fatta stare bene e mi sembra di non riconoscergli i suoi meriti e il suo valore...
Boh, sono la regina delle seghe mentali.
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il lun dic 22, 2014 11:49 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Sidhe... non ti facevo così contorta nei ragionamenti. :mrgreen: Se vuoi possiamo fare a cambio, ho ancora una mezza cotta di cui sto cercando invano di liberarmi, e non mi dispiacerebbe per niente non avere nessuno per la testa. :|

Sto pensando che la ricetta di Asphyxia sembra contorta ma molto invitante. E anche che oggi sono stat* a spasso con ithaca e abbiamo preso Il Gelato (un gelato squisito del nostro gelataio di fiducia, che fra parentesi conosco proprio grazie a lei) :Q_____

Ma com'è che il mio intero post verte sul cibo oggi? E dire che non ho nemmeno mangiato così tanto o sofferto la fame o altro. O_o;;;
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Dicono che da domani ricominci il brutto tempo.
E va be'... l'importante è che l'influenza se ne sia andata!!!!! ^-^
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il lun dic 22, 2014 11:49 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

voglio vivere da solaaaaaaaaaa
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da lollobit »

da sola o col ragazzo?

Rispondi