Asessualità e sogni erotici

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
KatNik
Ameba
Messaggi: 59
Iscritto il: dom dic 08, 2013 5:48 am
Orientamento: etero - grigio chiaro
Genere: ragazza coccolosa

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da KatNik »

a me capita ogni tanto di sognare di essere baciata con violenza da una tizia, sempre la stessa, che non esiste o che almeno non credo di conoscere. Tipo che stiamo parlando e mi sbatte al muro e mi bacia. Il sogno mi crea uno scompenso perchè mi paice e mi spaventa allo steso tempo, ma soprattutto, io sono etero O_O

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom feb 01, 2015 2:33 am, modificato 1 volta in totale.

KatNik
Ameba
Messaggi: 59
Iscritto il: dom dic 08, 2013 5:48 am
Orientamento: etero - grigio chiaro
Genere: ragazza coccolosa

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da KatNik »

Nu, penso finirebbe in rissa :D

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom feb 01, 2015 2:12 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
JoCarpenter
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 21, 2013 11:59 am
Genere: Tomboy
Località: Perugia

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da JoCarpenter »

Ne ho fatti diversi, molti con ragazze sconosciute e alcuni con ragazze che conosco. A volte mi sveglio proprio durante la reazione fisica senza pero' ricordare cosa ho sognato, quindi mi sveglia la sensazione di essermela fatta addosso. A quel punto, contraggo i muscoli dei Paesi Bassi per "chiudere il rubinetto", tiro una bestemmia sottovoce e sto immobile. Piano piano la sonnolenza passa e mi rendo conto di non sentire il calore del pigiama bagnato, cosi' comincio a tastare il materasso e tiro un sospiro di sollievo. Cosi' mi rendo conto di aver fatto un sogno erotico che non ricordo e di essere venuta XD

Comunque, il sogno piu' recente e' stato quello in cui (sempre in veste di donna) andavo a prostitute, e avevo pure la prediletta! XD
Immagine

Immagine

Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da Yama1980 »

A me è capitato qualche mese fa di sognare di baciare un mio professore -.- che ho sempre trovato una persona molto interessante, ma il sogno mi aveva spiazzato o.o non faccio spesso sogni erotici, se mi capita, specie se sono a sfondo etero mi lasciano un pò perplessa. A volte mi è capitato di provare sensazioni fisiche, molto raramente.
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da Francy81 »

Io i sogni erotici li faccio con protagoniste le donne, quelli romantici con gli uomini! per questo i sogni non mi piacciono, mi destabilizzano!

Avatar utente
astrid
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 96
Iscritto il: lun dic 23, 2013 9:56 pm
Orientamento: eteroromantica, grigia scura
Genere: femmina

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da astrid »

Io di sogni erotici veri e propri non ne faccio mai... nel senso che non mi è mai capitato di sognare di avere un rapporto sessuale (almeno che io ricordi, perché tante volte mi dimentico cos'ho sognato non appena apro gli occhi)
Tuttavia ogni tanto mi succede di sognare scene di preliminari, con annesse sensazioni di eccitazione
Peccato che il co-protagonista del sogno sia solitamente un personaggio insignificante o per nulla attraente (vero o inventato) e non qualcuno che mi piace! :roll:
"Atticus, forse tu ti sbagli..."
"Come sarebbe a dire?"
"Tutta la gente pensa di aver ragione e che tu abbia torto..."
"Hanno il diritto di pensarlo e hanno il diritto di far rispettare la loro opinione," disse Atticus, "ma prima di vivere con gli altri, bisogna che viva con me stesso: la coscienza è l'unica cosa che non debba conformarsi al volere della maggioranza."

[Il buio oltre la siepe]

Rosy2507
Mega-Mitosi
Messaggi: 196
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:28 am
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: Femmina

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da Rosy2507 »

a me capita...

Rispondi