Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

@kitsune
ci sono anche io?????????? IO LA AMO TROPPOOOOOOOOOOOOOO <3 <3 <3
adoro quella canzone davvero bellissima!!!!

ahahhaahah Love Is Only a Feeling è secondo me la loro migliore, anche se il loro genere è glam rock e sn un po' più vivaci in "I Belive in a Thing Call Love" e "Friday Night" bellissime!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

A me non fa impazzire la musica italiana, né il pop, ma quella canzone l'apprezzo perché ha un significato inserita nel contesto del film che ho visto (Il Pianeta del Tesoro). L'ho guardato anche in inglese e hanno fatto un adattamento carino della canzone, intitolato I'm Still Here, ma l'originale è molto più bella ;)

Se ti piacciono i gruppi old style sicuramente conoscerai questa:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=1lyu1KKwC74[/video]
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ


Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

SilverKitsune ha scritto:A me non fa impazzire la musica italiana, né il pop, ma quella canzone l'apprezzo perché ha un significato inserita nel contesto del film che ho visto (Il Pianeta del Tesoro). L'ho guardato anche in inglese e hanno fatto un adattamento carino della canzone, intitolato I'm Still Here, ma l'originale è molto più bella ;)

Se ti piacciono i gruppi old style sicuramente conoscerai questa:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=1lyu1KKwC74[/video]
ahahaha bitersweet simphony è un classico dei fine anni '90, era una vera epropria colonna sonora di quegli anni! :):) mi è sempre piaciuta molso sisi :):)

Neanche a me piace la musica italiana, sopratt xkè le melodie sn un po' tutte uguali e i testi sn scritti malissimo (eccetto alcuni ovvio), però gli 883 sn una grande eccezione x me :):):)


Cmq sto ascoltando nella mia testa LMFAO - Party Rock Anathem xkè stamattina è la prima canzone che ho sentito su mtv XD proprio quel genere d musica tamarra che ho sempre disprezzato buuuuuuuuuuuuuuuu XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

A me il pop italiano piace poco proprio musicalmente, ci sono poche eccezioni e perlopiù caratterizzate da singole canzoni. Le band intere raramente mi piacciono. :lol:
Poi come lingua adoro l'inglese e normalmente i testi inglesi li gradisco di più ;)
Questa è una mia recente scoperta:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=wcWE6jWSIi8[/video]
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da AnDieWelt »

[video]http://www.youtube.com/watch?v=egw8eD0Litk[/video]
Asuka ha scritto: Neanche a me piace la musica italiana, sopratt xkè le melodie sn un po' tutte uguali e i testi sn scritti malissimo (eccetto alcuni ovvio), però gli 883 sn una grande eccezione x me :):):)
Invece io trovo che la lingua italiana, per sua stessa natura, si presti di più alla poeticità rispetto al più essenziale inglese. Oltre a questo in Italia esiste una lunga tradizione della figura del cantautore-poeta che è meno sentita altrove, mi sembra di notare come una attenzione particolare nei testi da parte nostra, mentre difficilmente ho trovato canzoni straniere capaci di eguagliare in fatto di forma e contenuti certi esempi di musica nostrana (poi non so, potrei anche essere io a non comprendere). Chiaramente mi riferisco solo a determinati livelli, di mediocrità ne abbiamo anche quella a volontà :mrgreen: .

Aggiungo che a me piace sia la musica Italiana che straniera anche perché hanno fascini diversi, ma anche se conosco l'inglese abbastanza bene, difficilmente colgo tutto il significato al primo ascolto e quindi quella Italiana nel mio caso la trovo anche più "diretta".
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da Bakeneko »

Bellissima Victims of Science!
Adoro quelle musiche con voce robotica!!

Ne aprofitto per chiedere se conoscete il titolo di una musica:
Di recente ho visto il video di una musica molto carina, ma non so il titolo.
In pratica nel video che una specie di babolotto femminile creato al computer che ha le labbra fucksia e del colore rosa che cola giù giù dagli occhi. Ha un fisico abbastanza bruttino, dei stivaletti neri che terminano a punta e penso che vada in giro a far fuori chi gli capita davanti. Poi trova una specie di mostro nero e sembra che ne sia attratta. E il video è praticamente tutto creato con il computer non ci sono persone o luoghi veri.
:D
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

@Nyma: Victims of Science è il nome del compositore, il titolo è The Device Has Been Modified :P
Per la tua canzone non ti so aiutare temo... ho qualche amico appassionato di musica, proverò a chiedere se hanno visto quel video, non si sa mai.
Intanto:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=wKjWV4MAGw8[/video]
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 2:14 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da Bakeneko »

@SilverKitsune grazie per l'aiuto! :D

@ojou-sama che cosa meravigliosa gli ologrammi!!! :!:

Da qualche giorno ho scoperto una nuova musica che mi da ispirazione:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=Ri-8QsZLREs[/video]
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Di niente Nyma ;)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=OwxcQvB_vcQ[/video]

So long, my friend, we've got to celebrate.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

Dopo aver riscoperto Sister Act (santo youtube e i suoi film completi) posto la mia nuova piccola canzone del cuore
So che è un classico, ma a me fanno troppo ridere le suore che cantano (troppo anacronistico per me ahaha) e whoopi la adoro da sempre!!!
[video]http://www.youtube.com/watch?v=oElUKRoEOyE[/video]

mi piace quando cambia completamente a metà il ritmo XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

mirko33
Maxi-Mitosi
Messaggi: 261
Iscritto il: mer giu 20, 2012 8:04 pm
Orientamento: Asex Atipico
Genere: M
Località: Bergamo

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da mirko33 »


Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da AnDieWelt »

"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Rispondi