A cosa stai pensando in questo momento?

Ludus in fabula!
Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Nemesi »

Pensa a quanto odi quelli invidiosi degli altri, accorgiti che tu in realtà non sei così e la smetterai automaticamente. :wink: Ogni tanto un tempo capitavano anche a me i periodi in cui era meglio lasciarmi stare, e ha funzionato.
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Vai Fox! E alla prossima, pialla il professore! :mrgreen:
Asuka, ti consiglio di prenderti del tempo per te e cercare di risolvere ciò che hai da risolvere prima di riandare "verso l'esterno". L'alternativa è tirare fuori tutto con chiunque. Soluzioni estreme, sì, ma almeno funzionano sempre ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Xerdaan
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 83
Iscritto il: ven ott 28, 2011 11:57 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Xerdaan »

Penso che l'Anatomia Umana sia una materia affascinante ** :mrgreen:

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Fox, in bocca al lupo!
Asuka, io mi sentivo un po' così quando vivevo con i miei e non ero mai libera di fare quello che volevo.
Alla fine lo facevo lo stesso, ma con enorme fatica, e invidiavo (e le invidio tuttora) le (poche) famiglie in cui i figli sono capiti.
Come scrivevo prima, anche io sono per la chiarezza con le persone che ci stanno vicine, ormai lo sapete.
Stamane sul canale televisivo di radio Rtl 102.5 una parte della tv era occupata dalla diretta di Piazza San Pietro, per assistere all'elezione del nuovo Papa, e l'altra dai video musicali.
Lo Stato è laico, sì, sì... pensare che non a tutti interessano le questioni della Chiesa e che gli interessati possono vedere l'elezione in diretta su canali predisposti no eh?
Va beh, mi sono limitata a cambiare canale (Mtv, dove c'era solo musica).
:mrgreen:
Ultima modifica di Chiara78 il gio mar 14, 2013 2:55 pm, modificato 1 volta in totale.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Chiara78 ha scritto:Lo Stato è laico, sì, sì...
Lo Stato è laico, PERO' IL TELEGIORNALE VIENE SLITTATO PER L'ELEZIONE DEL PAPA
Sia chiaro, è un evento talmente raro che non ci trovo granché di male (pure perché da qualche tempo a questa parte i telegiornali sono tutti fatti di spread, proposte governative rifiutate e Berlusconi che sta all'ospedale per la congiuntivite) ma i controsensi sono terribili :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Lo Stato è laico, PERO' IL TELEGIORNALE VIENE SLITTATO PER L'ELEZIONE DEL PAPA
Appunto.
Pensiero del giorno: qui c'è un ventaccio spaventoso
:shock:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Claire
Mega-Mitosi
Messaggi: 102
Iscritto il: sab mag 26, 2012 2:39 pm
Orientamento: panromantica
Località: Veneto

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Claire »

Pensiero del giorno: sono talmente stanca di questo tempaccio e di questo freddo che vorrei prendere la barca e inseguire l'estate!
No fear... I am ace inside!!

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

Vaffanbagno vento!!!

No invece a me piace che ci siano le dirette, se ci pensate non sono sempre x cose religiose, è ovvio che l'elezione del papa è un evento straordinario (fuori dall'ordinario) ed è giusto farci 1 UNA sola diretta tv cm c'è stata...e poi era divertente il toto papa, l'attesa, la fumata...sarà che a me le elezioni in generale piacciono sempre, oppure xkè "gioco in casa" però sono quelle cose che ti fa piacere vedere dopo 10 ore di su e giù x treni e universita :)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

ragazzi come posso cacciare via lontano lontano l'invidia??
nn ce la faccio +, mi fa male al cuore!!! sn stanca di vedere intorno a me perfezione e snobbismo!!! :(
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Io ho un rimedio efficacissimo all'invidia. Si chiama autostima. :mrgreen:

Pensiero del giorno: STO PER AVERE UN COACH PERSONALE IN CRITTOGRAFIA. Spero :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

SilverKitsune ha scritto:Io ho un rimedio efficacissimo all'invidia. Si chiama autostima. :mrgreen:
avercela ;) o almeno, avercela fino in fondo ;)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Nemesi »

SilverKitsune ha scritto:Io ho un rimedio efficacissimo all'invidia. Si chiama autostima. :mrgreen:
Ti adoro. :lol:
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Non credo di avere una bassa autostima, ma non mi piace comunque vedere che alcune persone nascono con una vita facile e altre no, e alcune non devono faticare per avere quello che vogliono e altre sì.
Non me ne faccio un problema tale da starci male, intendiamoci, però non mi piace lo stesso.
Ma ne prendo atto e vado avanti.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Fox »

La mia autostima è stata sempre piuttosto bassa, un fatto che ho cercato di contrastare con un atteggiamento perfezionista. Ve lo sconsiglio: magari funziona all'inizio, ma non è che si possa continuare così in eterno. Anzi, se qualcosa non va per il verso giusto, psicologicamente parlando è una mazzata.
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

nono avvicinare bassa autostima e perfezionismo è peggio della droga, ti stronca completamente!!
I miei periodi + tristi li ho avuti tra le medie e il liceo quando nessuno mi accettava e nn avevo amici e i primissimi tempi dell'università, quando mi sentivo una bambina sfigatissima che viene dalla provincia. Ed è allora che ho voluto essere perfezionista...poi per fortuna sn migliorata :D

pensiero del giorno: l'autostima cm sta ritornando :)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Rispondi