A cosa stai pensando in questo momento?

Ludus in fabula!
Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Salve gente, e complimenti ad Asuka!
Mamma mia che roba queste università, beh, non dovrei più stupirmi dopo i prof pazzi che ha beccato mio marito ma alla fine non posso fare a meno di rimanere così o.O
Va beh... di ingiustizie ce ne sono dappertutto purtroppo!
:(
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

Nemesi ha scritto:Certo certo, io leggo sempre tutto 8)
E poi ovviamente la fuffosità della materia studiata non ha niente a che fare con la fuffosità del sistema di giudizio. :wink:
Dico solo che è una vergogna. Da noi la media del 27 è un vero e proprio traguardo, ma col fatto che i matematici sono pochissimi e alla fine sono presi comunque tutti a lavorare, ci affibbiano voti del cavolo perché non conta molto. Certo, ma se un'azienda deve scegliere fra me e uno che ha preso 110 e lode in Bicocca, scelgono lui, eppure non sa niente in confronto a me! Ovvio che prima o poi qualcuno mi prende per forza, ma non è così che funziona. Fortunatamente non sono fra quelle persone che dalla vita vogliono "un bel lavoro e una bella famiglia", perché penso che gli scopi profondi siano ben altri.
Chiunque con 27 parte da 99 (tranne dove aggiungono il 5% così a caso, leggi Bicocca), il punto è quanti bonus si hanno, e non ha senso che mentre per la maturità tutta Italia funziona nello stesso modo, per l'università ogni singola facoltà faccia quello che le pare. Ripeto, per fortuna non sono queste cose ad importarmi nella vita, ma non posso negare di sentirmi presa in giro; posso fregarmene, questo sì.
ahahah parli della Bicocca cm io di giuriprudenza della Cattolica XD quanto ti quoto nemesi, cmq sappi che ha un certo valore la laurea alla statale, stai serena che lo sanno, una mia amica (ex amica) ha lo stage in Allianz con laurea triennale voto 99.....e sta x finire la biennale probabilmente con 110 (sn meno esami e meno rischid abbassarsi la media a suo dire) quindi nn ti preocc troppo ;)

pensiero di oggi: certi genitori sn agghiaccianti, parlo sia dei miei che di quelli del mio ragazzo...come si fa a rovinare così tanto la gioia di vivere d tuo figlio???
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Quoto il tuo pensiero, aggiungendo che non ci vuole niente, basta aver fatto figli perchè "è la norma" e non perchè si è capito davvero cosa vuol dire averli e crescerli (e parlo anche per i miei genitori e suoceri).
Ma per fortuna viviamo ben lontani da loro, finalmente!!!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Mi sta prendendo la stanchezza. Forse ho finalmente ripristinato dei bioritmi decenti! :shock:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

Chiara78 ha scritto:Quoto il tuo pensiero, aggiungendo che non ci vuole niente, basta aver fatto figli perchè "è la norma" e non perchè si è capito davvero cosa vuol dire averli e crescerli (e parlo anche per i miei genitori e suoceri).
Ma per fortuna viviamo ben lontani da loro, finalmente!!!
a volte a me gente così fa venire i brividi, sapevo che mi potevi capire chia :)
no ma poi nn sn mai i figli disadattati o tamarri che vengono torchiati ma bravi figli studiosi e diligenti con passioni importanti e intelligenti....che delusione...
Ultimo giorno di febbraio!!! oddio lento e inesorabile conto alla rovescia x l'inizio lezioni nooooo a me piace casa miaaaaaaaaaaaa XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

no ma poi nn sn mai i figli disadattati o tamarri che vengono torchiati ma bravi figli studiosi e diligenti con passioni importanti e intelligenti...
Purtroppo spesso è così, proprio perchè non si ha la minima idea di cosa voglia dire davvero fare il genitore e si vuole solo un bambolotto a propria immagine e somiglianza.
Oppure si pensa che la violenza sia una bella cosa (e quindi tamarri e bulletti vari sembra quasi che facciano bene).
Che mondo
:(
Mi sono appena arrivati i profumi da testare per conto di un panel di sondaggi.
Speriamo che questo test mi porti parecchi punti
:D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

Chiara78 ha scritto:
no ma poi nn sn mai i figli disadattati o tamarri che vengono torchiati ma bravi figli studiosi e diligenti con passioni importanti e intelligenti...
Purtroppo spesso è così, proprio perchè non si ha la minima idea di cosa voglia dire davvero fare il genitore e si vuole solo un bambolotto a propria immagine e somiglianza.
Oppure si pensa che la violenza sia una bella cosa (e quindi tamarri e bulletti vari sembra quasi che facciano bene).
Che mondo
:(
Mi sono appena arrivati i profumi da testare per conto di un panel di sondaggi.
Speriamo che questo test mi porti parecchi punti
:D
che panel è? io ne sto facendo 1 onlime ma fanno tipo 1 euro a sett se nn meno -.-
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Oddei ho da dare un esame di economia entro settembre e non mi va per niente (e poi fosse solo economia, ne ho un bel po' di altre materie pure) :mrgreen:
In other news: il mio primo pensiero dopo le dimissioni del Papa oggi è stato "Yeah, adesso muoviamoci a far passare un po' di leggi sui matrimoni gay e l'aborto!" :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

SilverKitsune ha scritto:Oddei ho da dare un esame di economia entro settembre e non mi va per niente (e poi fosse solo economia, ne ho un bel po' di altre materie pure) :mrgreen:
In other news: il mio primo pensiero dopo le dimissioni del Papa oggi è stato "Yeah, adesso muoviamoci a far passare un po' di leggi sui matrimoni gay e l'aborto!" :lol:
la legge sull'aborto ce già ;P e secondo me va bene così! almeno quella io nn la modificherei
se dovessi scegliere una legge da modificare sarebbe quella sul divorzio....ma qui con sto "parlamento" la vedo dura XD
Pensiero de giorno: ma chi c'ha voglia? sn troppo pigra
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

W la pigrizia eheh :D
che panel è? io ne sto facendo 1 onlime ma fanno tipo 1 euro a sett se nn meno -.-
Ipsos Access Panel.
Ma sono iscritta a un bel po' di essi, altrimenti non serve (non che iscrivendosi a molti panel si facciano i milioni ma qualcosa si racimola); naturalmente si deve poi avere il tempo di completare i sondaggi, quindi può andar bene per me ma non per tutti, credo.
Kitsune, in bocca al lupo per lo studio, come sempre!
Sei molto più ottimista di me, io ho pensato "tanto il prossimo sarà uguale, sia mai che la Chiesa si modernizzi"!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

A livello globale no, Asuka, non tutti i Paesi hanno le dovute leggi sull'aborto... anche se il Papa più che altro rompe agli italiani su cose del genere, considerato che la sede papale è in Italia :mrgreen:
Chiara, io non penso che la Chiesa si modernizzerà, penso piuttosto che senza Papa il governo non ha nessuno che tallona e si oppone per ragioni religiose a matrimoni gay et similia. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

errato, la chiesa nn è solo il papa ma la curia e ttt gli organismi correlati! quindi in realtà cambia poco nell'organizzazione che il papa ci sia o no, il papa serve x dare la direzione, ma di fatto la chiesa è come l'italia, può stare in piedi anche senza capo x un po

Ragazzi c troviamo senza papa e senza governo contemporaneamente che roba strana XD un avvenimento rarissimo!
Cmq x la roba dell'aborto ho capito :) pensavo parlassi dell'italia

Cmq la pigrizia aumenta XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Asuka ha scritto:errato, la chiesa nn è solo il papa ma la curia e ttt gli organismi correlati! quindi in realtà cambia poco nell'organizzazione che il papa ci sia o no, il papa serve x dare la direzione, ma di fatto la chiesa è come l'italia, può stare in piedi anche senza capo x un po
Non credere, la mancanza di una guida può avere un impatto notevole sul gruppo. Il problema è che come dici tu non abbiamo neanche un governo che faccia le leggi... peccato :mrgreen:
Pensiero del giorno: finalmente conosco una parte del processo di connessione a Internet via IP e router!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Chiara, io non penso che la Chiesa si modernizzerà, penso piuttosto che senza Papa il governo non ha nessuno che tallona e si oppone per ragioni religiose a matrimoni gay et similia.
Ah ora capisco cosa intendevi :lol:

Pensiero del giorno: viva il sole!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Ho trovato un sito troppo bello, sto morendo dal ridere solo facendo ricerche. Devo postarlo in sezione JFF. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi