Diario dei sogni

Ludus in fabula!
Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Valkyrie »

è due notti che mi sogno katane :cry: :cry: l'altra notte ne compravo una, mentre stanotte me ne aveva fatta una papa' :cry: :cry: con tanto di fodero e tutto, era stupenda :cry: :cry: bom mi hai stufato vita reale, io me ne torno a sognare :idea: :evil:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29900
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Bianca »

Incredibili i sogni che si fanno a Parigi!
Ho sognato di abitare in un appartamento che dava su una piazza, nella quale, tutta la notte sono passate le macchine della pulizia meccanizzata.
Lo strano è che adesso sono sveglia e ancora stanno passando....
Per fortuna il serramento chiude bene e i rumori arrivano ovattati...

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Bakeneko »

Ho sognato che un mio amico era piuttosto sconvolto perché un suo vicino parente lo aveva accusato di essere stato la causa di eventi tremendi. Io non riuscivo a credere che fosse stata colpa sua, allora ad un certo punto per rassicurarlo l’ho abbracciato (quanto sono belli gli abbracci nei sogni!). Dopo un po’ gli ho inviato tramite messaggio una dichiarazione d’amore (cosa assurda se penso che avrei potuto dirgliela a voce visto che eravamo a tre passi). Lui legge la dichiarazione e sembra più sereno ma non dice nulla, non dico nulla nemmeno io, faccio proprio finta che non sia successo niente... si avvertiva comunque una bella sensazione di armonia. Il sogno poi cambia bruscamente scenario: sono in riva al mare e osservo che nel punto in cui c’è la risacca si è accumulata una montagna di resti di imbarcazioni dello stesso colore del mare (sembra un’onda gigante e immobile) forse per questo le barche che cercano di raggiungere la spiaggia si vanno tutte a incagliare lì.
53x+m³=Ø

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29900
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Bianca »

Gli abbracci sono belli anche nella realtà!
Nei sogni non creano problemi, nè imbarazzi.

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Edward »

Stamattina all'alba ho fatto un sogno e per fortuna poi è suonata la sveglia, perchè non era una bella sensazione.
Io sogno molto, ma questo è il primo sogno che faccio in cui ho la consapevolezza dell'essere gray.
Nel sogno io incontro una donna, è simpatica e di bell'aspetto a suo modo (un tipo molto particolare). Insomma, riconosco il suo essere bella (in senso ampio). Questa donna si sente attratta da me, fisicamente, e non si pone nessun problema a palesare la cosa (non in modo volgare, direi giocoso). Insomma, vorrebbe portarmi a casa sua e fare sesso.
Io ho provato le stesse sensazioni che ho provato quando mi sono trovata davvero in situazioni simili, ovvero questo non desiderarla e al tempo stesso essere dispiaciuta di ciò, del non saperla corrispondere e l'aver paura di farla rimanere male in qualche modo. Solo che nel sogno io so che tutto questo dipende dall'essere nell'area grigia, mentre nella realtà prima questa cosa mi confondeva molto. Non capivo cosa "andasse storto" perchè avevo di fronte donne che mi piacevano caratterialmente e che definivo belle, e capivo anche che fossero definibili come attraenti, ma non per me da quel punto di vista. Questa cosa mi mandava in corto circuito e mi rendevo conto che la mia non era paura del rapporto, dunque non sapevo perchè, da cosa scaturisse questo non sentire la voglia di fare sesso con questa persona. Nella realtà mi è capitato però di accettare lo stesso di fare certe cose perchè boh, in qualche modo quella persona mi interessava e pensavo di doverlo fare. Ora so che non voglio più forzarmi a fare qualcosa.
Quel sogno però mi ha fatto provare sensazioni che mi hanno fatta stare male in passato.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29900
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Bianca »

Penso che sforzarsi a fare delle cose che non interessano soltanto perché l'altro non ci resti male, debba essere una cosa bruttissima.
Forse diventa meno difficile se l'altro non è un incontro del momento, ma è qualcuno che già si conosce, con il quale si è in confidenza e da molto tempo si sa di interessargli.

Diversamente, in un incontro occasionale, per quanto l'altro sia disponibile ed entusiasta, è sempre meglio prendere subito le distanze.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Valkyrie »

forse tutti quei sentimenti tra cui il dispiacere e l'imbarazzo si sono accumulati e sono tutti sfociati ieri notte, il fatto "positivo" è forse il fatto che inconsciamente hai trovato una soluzione per risolverli... come se la tua testa ti avesse voluto riportare indietro e dirti "ti ricordi queste situazioni dove ti sentivi persa??? beh era perché sei gray, non c'è più bisogno di stare male, abbiamo superato il problema" :mrgreen:

sei stata male per tutta la mattina??? o hai provato un po' di disagio all'inizio ma poi è passato???

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Edward »

Sapete cosa? È che molte questioni le ho elaborate in questi mesi. Per dire, io quando vivevo certe situazioni non avevo la piena e lucida consapevolezza di fare con la forza qualcosa che non mi andava, pensavo piuttosto una cosa del genere "beh è la vita, è fatta anche di queste cose, tutti le fanno. se ti piace qualcuno, fai così/devi fare così". Una cosa del genere. Ovviamente una parte di me sentiva che c'era qualcosa di storto, ma molti concetti che ora mi sono chiari, allora non solo non lo erano, ma non li conoscevo proprio.

Quella sensazione è stata sgradevole, ma ho avuto una giornata impegnativa in cui mi sono dovuta occupare di altre faccende con altre persone, dunque mi sono distratta. Ma stasera ho sentito l'esigenza di scriverne.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Valkyrie »

stanotte ho sognato un po' di cose strane.... qualcuno sa che significato ha nei sogni il numero 3????

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29900
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Bianca »

La perfezione.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Bakeneko »

Ho sognato un ragazzo che mi piaceva durante il periodo delle medie e che non vedo ormai da anni. Nel sogno ci siamo incontrati perché entrambi partecipavamo ad una specie di competizione organizzata da qualcuno e quando l'ho visto mi sono messa a parlargli come se fossimo molto amici. Lui mi sembrava un po' spaesato, ad un certo punto mi porta in disparte e mi fa una domanda sorprendente: "perché ti ricordi ancora di me?" Non sapevo cosa rispondere così sono rimasta in silenzio e il sogno è finito.
53x+m³=Ø

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Valkyrie »

Oddio che inquietanteXD ma avevi pensato ai tempi delle medie il giorno prima o é uscito cosí a caso???

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Bakeneko »

Valkyrie ha scritto:Oddio che inquietanteXD ma avevi pensato ai tempi delle medie il giorno prima o é uscito cosí a caso???
E' uscito così per caso. Ma perché lo trovi inquietante come sogno. Io l'ho trovato piacevole, forse un po' misterioso ma piacevole. :D
53x+m³=Ø

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Valkyrie »

Aaaaaaaaaah meno maleXD scusa é che nella mia testa lo ha detto in un modo minaccioso, allora mi sono un po' spaventataXD inteso male io;)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29900
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Bianca »

Bak, non potevi rispondergli: perché dividevi con me la tua merendina....?

Rispondi