Ragionamenti assurdi.....

Ludus in fabula!
Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ragionamenti assurdi.....

Messaggio da Valkyrie »

É una sporaXD

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ragionamenti assurdi.....

Messaggio da Bianca »

O è uno sporato?

Resto in questa ambasce e mi butto sulla geometria...
Il cerchio
Il cerchio è una figura senza senso, perché non ha nè capo nè coda.
Praticamente è una cosa senza inizio e senza fine, infatti, la vera di nozze, nasce da questo principio, il matrimonio, come il cerchio, non dovrebbe avere fine.
Il matrimonio però ha un inizio e mio marito che sapeva fare i calcoli, quando abbiamo festeggiato 25 anni di nozze ha detto: l'avessi ammazzata subito, a quest'ora sarei fuori.
Non so a chi si riferisse e non ho fatto domande.
Qualcuno dice che il cerchio sia un insieme di punti. Bo...
Io penso che sia un punto solo che, avendo scoperto il moto perpetuo, continua a correre urlando: c'è nessuno qui???

L'espressione più nota del cerchio è sicuramente l'ulaop, utilizzato da fanciulle sovrappeso che vogliono dimagrire, sempre che riescano ad infilarcisi senza rimanere incastrate.
Poi ci sono le aureole, con luce o senza, dipende da quanto si vuole spendere.
Quella con la luce, è molto comoda, perché uno vede sempre dove va e in casa risparmia sulla bolletta, confermando la tesi: chi più spende, meno spende.
Per quanto riguarda il noto cerchio di Giotto, in realtà è una bufala, in quanto lui aveva disegnato un quadrato.
È entrato Cimabue e gli ha detto: smettila di bisticciare con tutti! Smussa sti angoli!!
Giotto un po' nelle nuvole che gli piacevano tanto, toglie gli angoli al quadrato.
Passa Cimabue e fa: che cerchio perfetto hai fatto!
Giotto che già aveva dei dubbi sulla sanità mentale di Cimabue che gli diceva sempre: tu sei giovane! Ne hai ancora di cose da imparare! non gli diede minimamente retta.
Un'altra cosa crea complicazioni nel cerchio: il Pi Greco
Una dannazione!
Professoressa, cos'è il Pi Greco?
Stai zitta e calcola! È nella formula!
Tu devi sempre fare domande senza senso! Portami il diario!
Anzi, no, ti metto una sanzione disciplinare sul registro elettronico, così mentre tua mamma è su Facebook, la vede e capisce che razza di figlia si ritrova!
Prof, ma io quel segno lì non l'ho mai visto e sulla calcolatrice non c'è....e stanotte ho sognato tutta la storia di Troia e il Pi Greco mi fa tanta paura...
Basta! Vai fuori!
Liberatasi dell'alunna rompi, la prof può continuare a spiegare il cerchio.
Si dice, si dice, voci di corridoio (della scuola) che questa alunna si chiami Valky.
E ho detto tutto.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ragionamenti assurdi.....

Messaggio da Valkyrie »

ma quel punto alla fine ha trovato qualcuno o è sempre lì che continua a correre??? ma non si stufa poi di correre sempre in circolo??? non si sarà mica perso spero... se mai organizziamo una squadra di recupero... ci stai???

eheheheheheheheh mia mamma non ha Facebook:p nun lo verrà mai a sapere muahahahahahahahahahahahahaha

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ragionamenti assurdi.....

Messaggio da Bianca »

Lo supponevo che tua mamma, non avendo Facebook, ignora tante cose della figlia....
Pensa al giorno in cui si emanciperà, povera donna, cosa verrà a scoprire....

Devo confermarti che tutte le volte che un cerchio nasce, un punto incomincia a correre e non si fermerà piu, fino al giorno in cui il cerchio non sparirà.
È il suo destino.
Purtroppo corre cercando un suo simile, senza mai trovarlo. Si dice che il Punto sia asex.

A volte, i più fortunati si incontrano con una tangente o una secante. Le vanno proprio a sbattere dentro, allora lì, i casi sono due: o si verifica un'esplosione, con tutte le conseguenze del caso, o si scavalcano e continuano ciascuno il proprio percorso, fino al prossimo incontro.

Non serve a niente formare una squadra di ricupero, perché il punto è felice così, non gli manca niente.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ragionamenti assurdi.....

Messaggio da Valkyrie »

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah la tengo all'oscuro apposta;) sa a malapena usare Google:p

ma ci sono punti non asex??? come un' esplosione??? e distrugge tutto??? e del piccolo punto che ne sarà???

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ragionamenti assurdi.....

Messaggio da Bianca »

Ci sono dei punti non asex, ma appartengono ad altre figure, in cui possono trovare degli angoli ottusi.
Arrivato lì, il punto dice: e adesso, con questo ottuso, che cosa ci faccio?
A quel punto, il punto sessuale, può optare per dei punti di contatto, attraverso i quali può fare altre figure, a volte belle, a volte no, però si apre un altro mondo.
Il punto che genera il cerchio, invece, può essere solo asex, perché non c'è inizio e non c'è fine.
A meno che non si metta in azione la forza centrifuga che butta il punto, violentemente fuori dal cerchio ( praticamente gli interrompe il moto perpetuo) e il punto va a sbattere, facendosi male, contro qualcosa che sta all'esterno e di cui il punto si rende conto soltanto dopo la formazione del bernoccolo.
Il punto invece che incontra tangente e secante, dando origine ad una esplosione violentissima, perde totalmente la bussola; tang e sec perdono i sens e lì può succedere di tutto.
A volte, si sposano.
Valky, spero che tu sia sulla via della comprensione del cerchio, perché queste spiegazioni io non le do a cani e porci, ma soltanto a pochi eletti.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ragionamenti assurdi.....

Messaggio da Valkyrie »

Welah ne sono onorata infatti:D

Mi sembra di capire allora che quando un cerchio incontra tang o sec si crei una specie di Las Vegas, no??? Ció che avviene nel cerchio, resta ne cerchio???:3

Ma gli angoli acuti e retti???

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ragionamenti assurdi.....

Messaggio da Bianca »

Vorrei ben dire! Mica insegno a tutti io!

Altro che Las Vegas!
Siccome il punto è un duro, quando lo invitano a combattere, è come invitarlo a nozze e tu capisci che per l'asex, se non è lui il protagonista, va tutto bene, se uno dei due protagonisti è lui, apriti cielo!
Il punto diventa una meteora vagante nello spazio...boing boing boing...sbatte da tutte le parti, occhi sbarrati, bernoccoli, lividi....
Ciò che succede, non può rimanere nel cerchio, perché dal cerchio, entrambi, sono definitivamente fuori.

Allora, l'angolo retto sta antipatico a tutti, perché troppo retto.
Non accetta tangenti, non fa inciuci, gli hanno sparato più volte alle gambe, ma lui, sempre lì, impettito, retto, sempre con quell'angolo che non diminuisce di un grado, quindi mantiene il suo grado.
Inoltre, c'è quell'amicizia con Pitagora che è più di un'amicizia.
Quando compare l'angolo retto, puoi stare certa che dietro, nell'ombra, c'è Pitagora.
Quello, che probabilmente non aveva tutti gli impegni cha abbiamo noi, dopo aver inventato le tabelline, si è messo pure ad inventare teoremi.
Ma questi teoremi, non li lasciava liberi, no, li obbligava a stare sotto la radice quadrata.
Quindi, ogni volta che qualcuno ha bisogno di un teorema, deve andarselo a tirar fuori di lì, che è come estrarre da sotto terra...non per niente si chiama radice.

L'angolo acuto crea sempre problemi di sonorità...
A forza di dirgli fai l'acuto fai l'acuto, lui è talmente entrato nella parte che più nessuno lo regge.
Il punto, è già stordito e confuso di per se stesso medesimo, se ha ancora vicino uno che fa l'acuto, finisce in manicomio.
Mi sono spiegata?

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ragionamenti assurdi.....

Messaggio da Valkyrie »

ma un ospedale da quelle parti c'è??? perché sennò non credo allora che il povero punto duri molto:(
e ste tangenti... non possono farsi gli affari propri??? andare a disturbare gli angoli retti, così non possono fare danni??? o pensi che poi Pitagora si ingelosisca??? Pitagora sarà stato un giardiniere??? ma i suoi teoremi visto che se ne stanno sempre sotto terra... non saranno mica tutti zombie??? ma l'acuto può cantare così forte da non essere percepito dal punto???

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ragionamenti assurdi.....

Messaggio da Bianca »

Non so se è una mia sensazione, ma a me sembra che tu, sul cerchio, abbia ancora parecchie lagune, che partono da Venezia e arrivano a Ferrara, da dove parte lo Stradivari, che non è un violino ma è un battello che si fa tutte le chiuse.
Io ci sono stata, ho visto e ho capito che farsi tutte le chiuse, è un lavoro tremendo.

Pitagora, più che un giardiniere, era un contadino che produceva teoremi utilizzando tanti conservanti, per farli arrivare fino a noi.
Tu pensa se noi conoscessimo due lati di un triangolo rettangolo e non riuscissimo a conoscere il terzo... (il terzo è sempre quello che interessa di più, lo sanno tutti...)
Non potremmo darci pace!
Scusa, conosci mica il terzo? Io no! nessuno riesce a trovarlo!
Macccchisssssenefrega!!!!!!!!

Mi chiedi notizie del piccolo punto...
Il piccolo punto, buttato fuori dalla forza centrifuga, trova lo scopo della sua esistenza, nella produzione di arazzi, rivestimenti di poltrone, borsette e spille vintage, che di geometrico non hanno più niente.
Tutte cose bellissime, ma riduttive rispetto al ruolo per cui il punto nasce: formare l'unica figura che non ha nè inizio nè fine.
Come Dio.

Succede anche alle persone: quando rinunciano ad essere se stesse e tradiscono la loro vera natura, perdono completamente la loro essenza, il senso per cui sono nate.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ragionamenti assurdi.....

Messaggio da Valkyrie »

Te l'ho detto che io i cerchi non li ho mai capiti:|

Dici che Pitagora ci rifila teoremi scaduti??? Qualcuno lo ha detto all' FDA???

ma perché tra i due il terzo gode??? Perché gli piace essere cercato??? E se facciamo finta di niente e lo escludiamo??? Non ne calcoliamo l'esistenza???

Quindi Dio potrebbe essere puntiforme???

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ragionamenti assurdi.....

Messaggio da Bianca »

No, puntiforme no; non appartiene ai puntinisti....... Dio è un cerchio.

Adesso, che te li spiego io che spiego bene, hai cominciato a capire qualcosa?
Tu pensa che il cerchio è una torta e tu, con questa torta puoi fare un sacco di cose...MENO CHE MANGIARLA!

E' già successo parecchie volte che uno dicesse: oggi non ho fame, prendo un teorema....fammi un teorema.
L'altro gli fa il teorema e quello si sente male perchè il teorema è scaduto!
Della gente, a causa di un teorema, è stata in punto di morte.
Praticamente, l'ha buttato giù insieme al triangolo che aveva messo per segnalare l'auto ferma.
Sono passati i Vigili: lei non ha messo il triangolo!
No, no , io l'ho appena buttato giù insieme al teorema!
Documenti, prova del palloncino, vincita della coppa dei campioni, ritiro della patente.

Il terzo gode, perchè in genere litigano un cateto e l'ipotenusa e il terzo, che è nascosto nell'ombra, non aspetta altro...
Quando l'ipotenusa dice: vado da mia sorella, il terzo sa che è cosa fatta, anche perchè è noto che l'ipotenusa ha due fratelli.
Poi l'altro cateto fa lo gnorri...io non c'ero...io ero fuori con il trapezio che lavora al circo, Moira Orfei può confermarlo, ho anche fatto un giro sull'elefante che ha detto: ma che cacchio di cateto è questo!?!?

Figurati tu se io vado a calcorare l'altro cateto!
Per me può sparire nella nebbia matematica che nemmeno me ne accorgo!
Però, come tu sai, c'è sempre qualcuno che ti viene a dire: come??? non conosci Pitagora???
Ma figurati! andavamo a scuola assieme! Quando ero alla lavagna, mi suggeriva le tabelline....
A quel punto, sei costretta a prendere Pitagora e a dirgli: dai, cerchiamo sto cateto....

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ragionamenti assurdi.....

Messaggio da Valkyrie »

Si si ora sto iniziando a capire:D giusto bene che oggi ho iniziato geometria:D faró un figurone *-*

"Tu pensa che il cerchio è una torta e tu, con questa torta puoi fare un sacco di cose...MENO CHE MANGIARLA!" Non puoi capire quanto mi hai spezzato il cuore:(

Ma é mai morto qualcuno per un teorema scaduto??? E quel scemotto di Pitagora continua a venderli?!?!?!? Non lo si puó arrestare??? Ma alla fine i vigili ti hanno mollato una multa??:( dici che se glielo chiedo me lo mollano un palloncino anche a me??? Non dirmi che c'é anche la mafia triangolare.... Che brutta situazione:(

Altra domanda che mi é venuta appena ho finito di mangiare:D si potrebbe riempire un umano con tanta di quell'elio da farlo volare??? *-*

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ragionamenti assurdi.....

Messaggio da Bianca »

Ciao raga!!!!!!
Ciao raga!!!!!!
image.jpg (23.49 KiB) Visto 218 volte
Ho dovuto dedicarmi a lei....
Se non le facevo la coda, le veniva l'esaurimento...
La voleva verde con le squame d'oro, poi, ho dovuto disfarle la coda dei capelli.....diceva che tutte le sirenette hanno i capelli sciolti.
Abbiamo fatto delle prove nel lavandino...nuota benissimo!
Si mangia la Federica in insalata!
Ora è molto felice.
Vorrebbe che il Principe venisse a trovarla qui....
Vedremo nei il prossimo giorni.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ragionamenti assurdi.....

Messaggio da Bianca »

image.jpg
image.jpg (19.96 KiB) Visto 218 volte

Rispondi