A cosa stai pensando in questo momento?

Ludus in fabula!
lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da lollobit »

Dopo aver visto il servizio su Sara Tommasi ieri sera alle Iene su Italia1 la mia faccia oggi è questa :shock:

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Asuka, io conosco il romanzo e posso dire che non è esattamente allegro :mrgreen: Però mi attira, probabilmente lo leggerò prima o poi. E se non hai mai letto Il mondo nuovo di Aldous Huxley, probabilmente non conosci ancora il limite al peggio... quello è davvero un romanzo fantastico, ma non fantastico-bellissimo, fantastico-terribile :lol:

Per Chiara: non mi è piaciuto granché, e i miei colleghi sembrano concordare: argomenti che fra un po' non stavano né in cielo né in terra e quasi tutti non capitati agli esami recenti (mentre invece di solito ricapitano più o meno le stesse cose). Insomma, mi sa che ho preso tipo 23-24, e se è così lo dovrò ridare :? Pazienza, ho passato i due esami più difficili del semestre a gennaio, fare gli altri due a febbraio non sarà un gran problema.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

Chiara78 ha scritto:Non è il mio genere, al cinema mi voglio divertire, non intristire... ovviamente sono gusti!
Kitsune, com'è andato l'esame?
no ma finisce bene eh! sono lacrime di commozione x il compimento della trama! ;)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Ho appena messo il viso fuori dalla finestra: pioggia leggera col sole. Arcobaleno in arrivo! <3
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Asuka ha scritto:
Chiara78 ha scritto:Non è il mio genere, al cinema mi voglio divertire, non intristire... ovviamente sono gusti!
Kitsune, com'è andato l'esame?
no ma finisce bene eh! sono lacrime di commozione x il compimento della trama! ;)
Sì, lo so, ho letto la trama, ma per me è comunque noioso e mi fa anche innervosire... non mi piacciono le dinamiche di quest'epoca, figuriamoci di quella, praticamente tutto si faceva in nome dell'apparenza, peggio di ora... preferisco film più brillanti e divertenti, per non parlare dei cartoni Disney!
Kitsune, spero che tu abbia preso più di quello che credi in modo da non dover ridare l'esame... facci sapere ;)
In quanto a me, ho finito "Un amore di angelo" e come immaginavo è triste, incoerente ma con qualche sprazzo di allegria... scritto bene, ma non lo rileggerei!
Non ho ancora trovato un libro che mi piaccia più della saga "I love shopping" e dei romanzi di Stefania Bertola!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

Chiara78 ha scritto:
Asuka ha scritto:
Chiara78 ha scritto:Non è il mio genere, al cinema mi voglio divertire, non intristire... ovviamente sono gusti!
Kitsune, com'è andato l'esame?
no ma finisce bene eh! sono lacrime di commozione x il compimento della trama! ;)
Sì, lo so, ho letto la trama, ma per me è comunque noioso e mi fa anche innervosire... non mi piacciono le dinamiche di quest'epoca, figuriamoci di quella, praticamente tutto si faceva in nome dell'apparenza, peggio di ora... preferisco film più brillanti e divertenti, per non parlare dei cartoni Disney!
Kitsune, spero che tu abbia preso più di quello che credi in modo da non dover ridare l'esame... facci sapere ;)
In quanto a me, ho finito "Un amore di angelo" e come immaginavo è triste, incoerente ma con qualche sprazzo di allegria... scritto bene, ma non lo rileggerei!
Non ho ancora trovato un libro che mi piaccia più della saga "I love shopping" e dei romanzi di Stefania Bertola!
tanta roba Sohie Kinsella, ti consiglio "sai tenere un segreto" da morire dal ridere :mrgreen:

uffiiii io dovevo fare la consulente di coppia non la giuristaaa :mrgreen:
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

tanta roba Sohie Kinsella, ti consiglio "sai tenere un segreto" da morire dal ridere
Già letto (ho letto tutti i suoi romanzi, ma la saga"shopping" è la mia preferita)! Ed è davvero divertentissimo!!!!! :mrgreen:
Oggi c'è il sole, come sono contenta!!!! ♥
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Da me piove da stamattina e non molto tempo fa ha tirato un lampo così brillante che la luce mi ha letteralmente invaso la stanza, seguito da un tuono così fragoroso che ho sentito tremare il terreno. Per un istante mi è preso un colpo. :mrgreen:
Sì, Chiara, lo spero anche io, un esame in meno da dare fa sempre piacere... anche se questo, essendo il terzo che do' a gennaio, era quello che avevo preparato di meno. Insomma, non mi aspetto grandi cose :P
Comunque quoto, viva i cartoni Disney vecchio stampo!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Viva viva viva i cartoni Disney!!!!!!! ♥
Fa proprio caldo per essere gennaio, che bello!!!!!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Fox »

Ho superato un esame con 30 e hanno arrestato Corona (sembra che abbia pianto, se è così voglio il video). A volte la vita è meravigliosa. :lol:
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

DAJE FOX :mrgreen: Quanti te ne mancano alla laurea adesso?
Io sto pensando che certe persone non hanno idea di come trattare i propri clienti. >:(
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

one day more

e domani speriamo d passare....CACCHIO nn ce la faccio +!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

In bocca al lupo cara!
E complimenti Fox!
Io avrei in mente una data per il raduno di Milano, date un occhio alla relativa sezione se vi interessa!
;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Fox »

Grazie. Mi manca un solo esame e poi ad aprile dovrei laurearmi.
Il meeting di Milano non mi dispiacerebbe, do un'occhiata.
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
RandomGuyFromRome
Maxi-Mitosi
Messaggi: 233
Iscritto il: gio nov 22, 2012 4:33 pm
Orientamento: Non lo so
Genere: M

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da RandomGuyFromRome »

A cosa sto pensando?

Immagine

[video]http://www.youtube.com/watch?v=n6MnkyTRlKU[/video]

Mi mancate tanto.

Inizio a chiedermi cosa ci faccio qui. :roll:
Siete persone stupende, ma mi chiedo cosa ci faccio qui.
Immagine

Non contano i dischi che vendi,
le tipe che stendi,
ma solo le mazzate che prendi,
mo è meglio che scendi.

Rispondi