A cosa stai pensando in questo momento?

Ludus in fabula!
Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

se leggi il mio profilo qui sulla destra, cara lolliobit, vedresti che sono demisessuale, quindi concilio benissimo ;)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da lollobit »

Semmai caro lollobit, non cara.... una gaffe ciascuno l'abbiamo fatta, ora speriamo di recuperare in futuro :mrgreen:

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Fox »

Stavo guardando Robin Hood di Scott (quello di due anni fa con Russell Crowe). Sono uscito di fretta e ho messo in pausa il video. Quando sono rientrato in casa, c'era mia sorella che guardava la TV con una faccia strana. Solo allora mi sono accorto che avevo messo in pausa nel momento in cui si vede il fondoschiena di Giovanni. :lol:
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Fox, :lol: :lol: :lol:

Non fa una piega, ma purtroppo l'ipocrisia regna ovunque, se ti guardi attorno ti accorgi che ti circonda anche se ti sei allontanata 800 km per non vedere quella di casa tua
Sicuramente, ma almeno non vivo nella stessa casa con degli ipocriti, oltre ad aver ricominciato da capo in un 'altra città e ad essermi quindi scelta le amicizie/conoscenze tra persone che davvero meritano.
E poi questo (il pessimo mondo in cui viviamo) è proprio uno dei motivi per cui non voglio figli, come già scritto.
Un conto è scegliere, da adulti consapevoli, di stare insieme per convenienza, un altro è trovarsi in questa situazione per cecità e peggio ancora metterci di mezzo un bambino innocente che avrebbe diritto a una famiglia unita.
Passi da coppia a famiglia? Nessuno ti obbliga, ma se lo fai devi tenere conto che metti al mondo una persona, non il tuo giocattolo sul quale scaricare le conseguenze delle tue scelte sbagliate.
Grazie per gli abbracci ♥ ♥ ♥
Carissimo (peccato che sei lontano x venire al raduno! Ti avrei conosciuto volentieri), i posti meravigliosi che hai citato sono tutti molto, molto diversi da Napoli (anche se Pompei è meno ben tenuta, come hai visto), dove purtroppo ci sono caos e sporcizia, a parte qualche posto veramente bello.
La pizza, ovviamente, è super, ma se vai da Rosso Pomodoro o Fratelli La Bufala, catene di pizzerie napoletane sparse per l'italia, è la stessa :D

salvo poi quando c'è la squadra dell'Italia che gioca a calcio ritrovare immediatamente lo spirito patriottico
Quotoneeee :)

E quotone anche per Asuka, i miei si sono comportati sostanzialmente nello stesso modo con me, solo che a mia mamma è stato chiesto di lavorare e lei l'ha fatto, senza nemmeno pensare "voglio farlo o no?", e anche lei è stata trattata come una nullità, oltre a me, da mio padre e dai suoi parenti perchè "poco severa".
Doveva capire da subito dove stava andando a cacciare sposando mio padre, invece di trascinare anche me in un nido di vipere.
Le persona maligne ci sono dappertutto e in un mondo come questo purtroppo l'ingenuità si paga: l'ho dovuto far capire io a mia mamma, sarebbe dovuto essere il contrario :roll: :roll:
Ultima modifica di Chiara78 il sab dic 15, 2012 10:11 am, modificato 3 volte in totale.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

lollobit ha scritto:Semmai caro lollobit, non cara.... una gaffe ciascuno l'abbiamo fatta, ora speriamo di recuperare in futuro :mrgreen:
aahhahahahahahahahahah touche ;)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

:lol: :lol:

Come piove... e devo andare all'ufficio IMU :(
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Asuka ha scritto:-i figli finchè non sono adulti sono cose (anche ora lo siamo visto come ci tratta)
Ho i brividi. :shock:

Ah, e devo mettermi sotto per quel preappello maledetto. :mrgreen: In più, mi sento terribilmente antisociale e ho il mondo intero di traverso da ieri.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

si ma kitsune qnd te lo dice un adulto e tu sei una bambino di 10 ci rimani male...ma se te lo si dice a 17 anni è ancora peggio! lui dice che scherzava ma nn ha mai riso mentre lo diceva, era serio e dai suoi comportamenti lo capisci ancora adesso!

quindi ragazzi e ragazze che avete genitorni normali VOGLIATE BENE AI VOSTRI GENITORI NORMALI :mrgreen:

che poca voglia d fare tutto che ho XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

C'è il sole e la neve si sta sciogliendo :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Mi sento in colpa per aver chiuso le porte anche a una persona cara in questi giorni di antisocialità che ho passato. Stasera devo parlarci e rimediare. :oops:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Speriamo che per venerdì, giorno della mia partenza, non nevichi, se no prendere l'aereo sarà un problema :?
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da lollobit »

Chiara78 ha scritto:Carissimo (peccato che sei lontano x venire al raduno! Ti avrei conosciuto volentieri), i posti meravigliosi che hai citato sono tutti molto, molto diversi da Napoli (anche se Pompei è meno ben tenuta, come hai visto), dove purtroppo ci sono caos e sporcizia, a parte qualche posto veramente bello.
La pizza, ovviamente, è super, ma se vai da Rosso Pomodoro o Fratelli La Bufala, catene di pizzerie napoletane sparse per l'italia, è la stessa :D
Grazie cara, la cosa è reciproca. Purtroppo, oltre alla distanza il raduno è in una data in cui non sono disponibile. Ma proporrei un bel raduno a Venezia, è una splendida città e sarebbe un'ottima occasione per chi non l'ha mai vista per fare una visita. Nel periodo del carnevale è ancor meglio :D
Purtroppo qui non ci sono queste catene di pizzerie :(

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Mi è arrivato il peluche di Vaporeon che aspettavo da tanto, ora ha il musino proprio sull'angolo della mia tastiera <3
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Peluche ♥ io ho quello dell'orso Bruno, testimonial Vodafone :grin:
lollobit, mi piacerebbe un sacco visitare Venezia (oltre che conoscerti ovviamente), una volta o l'altra si potrebbe fare!
Comunque se cerchi i nomi di queste pizzerie su Internet scoprirai che magari non sono poi tanto lontane!
Dopo più di un anno in cui ci siamo sentiti tutti i giorni o quasi, il mio migliore amico è praticamente sparito e mi parla a monosillabi; dice che è tutto a posto e non sarò certo io a forzarlo ad aprirsi, però mi aveva abituata troppo bene (era spesso lui che si faceva sentire per primo) e ora le nostre chiacchierate mi mancano tanto :( :( uaaaaaaahhhhhh *piange disperatamente*.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da lollobit »

Avrà esaurito gli argomenti :mrgreen:
Non disperare Chiara, sono sicuro che dovunque ti volti, gente con cui poter parlare ed instaurare un po' di amicizia ne trovi di sicuro. Certo, non tutti saranno come il tuo migliore amico, ma non si sa mai che dal cambio magari ne trovi qualcuno migliore :D
In bocca al lupo!!!

Rispondi