La relazione ideale

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
animapura
Asexy
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ago 14, 2012 2:25 pm
Orientamento: asex etero-queerplatonica
Genere: femmina

Re: La relazione ideale

Messaggio da animapura »

Anche tu scrivi cose molto belle ma ragioni cosi perche sei donna.
quando vedro scritte parole del genere da un UOMO ETEROSESSUALE saro' pronta a smentire quanto scritto.

animapura
Asexy
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ago 14, 2012 2:25 pm
Orientamento: asex etero-queerplatonica
Genere: femmina

Re: La relazione ideale

Messaggio da animapura »

Anch'io penso ci sia amore tutti, sia pure in forme diverse. Infatti non ho mai scritto "vivro sola per sempre", ripeto potrei incontrare un omosessuale che vuole convivere o sposarsi con una donna perche vuole reprimere la sua natura, vivendola malissimo.
potrei stare benissimo con lui e d essere felice davvero, tutto e' possibile

animapura
Asexy
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ago 14, 2012 2:25 pm
Orientamento: asex etero-queerplatonica
Genere: femmina

Re: La relazione ideale

Messaggio da animapura »

Edward tu dici che una volta che qualcuno s'innamori di noi asessuale sara' tutto piu semplice.
non funziona cosi, anzi.
Ripeto un uomo puo innamorarsi quanto vuole di una asessuale ma l'amore come sentimento e' una cosa...nella realta' una relazione con lei glu lascerebbe il vuoto dentro, si sentirebbe rifiutato, non amato, non DESIDERATO.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: La relazione ideale

Messaggio da Bianca »

Che bello che una quasi aromantica dica che dobbiamo preoccuparci di essere stupendi!.....
Sì, io penso che anche un uomo possa amare così tanto una donna da volerle dare esattamente ciò che lei desidera e saper adeguarsi alle sue esigenze.
Intanto, come dice Edward, impegnamoci per essere stupendi. Qualcuno lo è già, qualcuno può diventarlo.

Rispondi