Momenti asexy!

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Momenti asexy!

Messaggio da The Wayward Fox »

Kit, questa è la cosa più asessuale che abbia mai letto nella mia esistenza :lol:
Comunque mi è venuto in mente un altro momento asexy: sapete quando sui libri di testo, di solito per pudore, si usa la parola innamorarsi come sinonimo di si era preso una sbandata a primo sguardo? Ecco, ogni volta che sento o leggo una cosa del genere in me si fa forte l'impulso di urlare "Ma anche no!"
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

nightrider
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: lun lug 08, 2013 10:26 am

Re: Momenti asexy!

Messaggio da nightrider »

Beh ecco i miei 2 cents: in pista con amici (moto). Il mio amico ha una moto che ha problemi con la seconda marcia ormai da un po'. Per evitarli deve scaldare ben bene il motore. Entra in pista fa due giri ed esce lamentandosi che fa fatica a entrare la marcia.

E io: ma l'hai scaldata bene? Dovresti saperlo che se non è bella calda non entra. :D

nightrider
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: lun lug 08, 2013 10:26 am

Re: Momenti asexy!

Messaggio da nightrider »

The Waiting Fox ha scritto:Kit, questa è la cosa più asessuale che abbia mai letto nella mia esistenza :lol:
Comunque mi è venuto in mente un altro momento asexy: sapete quando sui libri di testo, di solito per pudore, si usa la parola innamorarsi come sinonimo di si era preso una sbandata a primo sguardo? Ecco, ogni volta che sento o leggo una cosa del genere in me si fa forte l'impulso di urlare "Ma anche no!"
E che dire di tutta la letteratura dal duecento ad oggi che tesse le lodi dell'infoiatura adolescenziale spacciandola per amore romantico? :?

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Momenti asexy!

Messaggio da SilverKitsune »

Quoto in pieno, Fox, quegli "eufemismi" che si riferiscono così gratuitamente all'amore - che di per sé è un sentimento molto più ampio e vasto di come lo descrivono in QUEL genere di letteratura - mi danno sui nervi in una maniera incredibile :?

Nightrider... all'inizio pensavo che quella della moto fosse un'elaborata metafora sessuale, e ho cercato in ogni modo di capirla, ma senza successo. E comunque, dopo aver letto la tua risposta la prima cosa che mi è venuta da pensare è un panino messo in forno. Ovviamente tutti i panini vanno messi in forno ed entrano solo se sono caldi. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Chiara78 »

Panini? Slurp :-P altro che sesso ;)

Seguendo Colorado, ho scoperto un altro dei vari pseudonimi con cui si indica la vagina: bernarda :lol:
Pare che questo nome sia universalmente conosciuto, ma io, come immaginerete, non lo sapevo ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Momenti asexy!

Messaggio da SilverKitsune »

Chiara78 ha scritto:Seguendo Colorado, ho scoperto un altro dei vari pseudonimi con cui si indica la vagina: bernarda :lol:
Pare che questo nome sia universalmente conosciuto, ma io, come immaginerete, non lo sapevo ;)
Perché, io secondo te lo sapevo, prima di leggere il tuo post? :lol:

Momento asexy di ieri: sai di essere asessuale quando il tuo primo pensiero dopo un esame orale raccapricciante (per colpa del docente, e per "raccapricciante" si intende comunque un misero 26) il tuo primo pensiero non è "il professore deve trombare di più" bensì "voglio attaccare al muro la sua balorda faccia e vederlo soffrire" :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Chiara78 »

Ahahah :lol:

Immaginavo che qui pochi sapessero di questo altro nome della vagina (da quello che ho capito, comunque, ne ha parecchi altri) :lol:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Momenti asexy!

Messaggio da SilverKitsune »

Non mi sorprende :mrgreen:
Altro momento asexy: ho scoperto che i maschi, generalmente, danno un nome alla propria "terza gamba"... e l'ho saputo a 18 anni. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Chiara78 »

Veramente io l'ho saputo poco tempo fa :lol:
Prima di allora, l'unica terza gamba di cui conoscevo l'esistenza era il bastone da passeggio ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Momenti asexy!

Messaggio da The Wayward Fox »

Altro momento asexy che mi è tornato in mente grazie al meme postato recentemente :mrgreen:
In una discussione in cui era paventata una situazione in cui, dopo una notte brava, ci si ritrova con due superstar a lati del letto, alla domanda "Che cosa faresti?" la mia risposta è stata "Ehm, non saprei... offrirei loro una fetta di torta?"
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Caos »

The Waiting Fox ha scritto:Altro momento asexy che mi è tornato in mente grazie al meme postato recentemente :mrgreen:
In una discussione in cui era paventata una situazione in cui, dopo una notte brava, ci si ritrova con due superstar a lati del letto, alla domanda "Che cosa faresti?" la mia risposta è stata "Ehm, non saprei... offrirei loro una fetta di torta?"
Una cosa simile è capitata anche a me, solo che non ho scomodato le torte ma, la vecchia cara scala 40!! :lol:
L'anno scorso invece, partecipando alla distribuzione di preservativi per la giornata contro l'HIV, mi sono venute solo battute sui gavettoni!! :lol: E quando qualcuno mi ha detto" Beh, si possono usare anche nel solito modo, sai?" io me ne sono venuta fuori con un " Appunto!"
Tra l'altro devo pure aver fatto una faccia serissima :mrgreen:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Momenti asexy!

Messaggio da SilverKitsune »

The Waiting Fox ha scritto:In una discussione in cui era paventata una situazione in cui, dopo una notte brava, ci si ritrova con due superstar a lati del letto, alla domanda "Che cosa faresti?" la mia risposta è stata "Ehm, non saprei... offrirei loro una fetta di torta?"
Questa è l'influenza rampante di AVEN :lol:
Caos, la tua è ancora più bella. Ancora non ho ben capito cosa ci sia di sessuale nei gavettoni, a parte il fatto che si è bagnati :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Caos »

SilverKitsune ha scritto: Caos, la tua è ancora più bella. Ancora non ho ben capito cosa ci sia di sessuale nei gavettoni, a parte il fatto che si è bagnati :mrgreen:
Boh, non ho idea! :D
Comunque resto della mia, niente è meglio di un preservativo per fare maxi gavettoni!! :mrgreen:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Momenti asexy!

Messaggio da SilverKitsune »

Caos ha scritto:Boh, non ho idea! :D
Comunque resto della mia, niente è meglio di un preservativo per fare maxi gavettoni!! :mrgreen:
Se lo hai detto in questo modo ai tuoi amici, probabilmente hanno pensato che tu volessi fare gavettoni con qualcosa che non era acqua :lol:
Io ho avuto un momento asexy proprio ieri! Ero in giro per la città con Jun e ithaca e parlavamo proprio di momenti asexy, quando a un certo punto una di loro cita, tra di essi, il momento in cui ha appreso che anche le donne gravide fanno sesso, e sono anche incoraggiate a farlo, per una serie di motivi. Io me ne esco con una reazione del tipo: "MA DAVVERO?!? :shock:"
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Momenti asexy!

Messaggio da The Wayward Fox »

Kit, tu pensa che io l'ho scoperto per caso guardando un episodio della sit-com Friends :lol:
Comunque ho appena avuto un momento spaventosamente asexy. Sul forum. In un altro topic. Qui. E io che ho sempre pensato che fosse tutto dovuto alla scarsa mira...
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Rispondi