Le vostre caratteristiche "meno asessuali"

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Le vostre caratteristiche "meno asessuali"

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il lun dic 22, 2014 11:12 pm, modificato 1 volta in totale.

incognita
Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: gio nov 10, 2011 12:43 pm
Località: Roma

Re: Le vostre caratteristiche "meno asessuali"

Messaggio da incognita »

mi sono sempre chiesta come fosse possibile riconoscere i gusti e le gesta delle persone solo guardandole ed effettivamente non ho mai trovato risposta...

ma il fatto che io non abbia trovato risposta significa quindi che ho ragione o che sono un incapace?

per esempio potremmo dire che a prima vista una persona intelligente si riconosce dallo sguardo...poi ho visto la foto di Bill Gates da giovane con gli occhialoni da nerd e il suo sguardo non rende giustizia al suo notevole cervello...
che dire, ci sono bombe sexy che poi sono lesbiche o uomini molto curati e gentili che sono additati come inconsapevoli gay quando magari invece ad avercelo un uomo fine che non rutta e bestemmia, ecco

come mia caratteristica poco asessuale direi che sono passionale in tutto, quindi "figurate questa a letto!" e invece no, tiè :lol:

non mi viene nient'altro in mente

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Le vostre caratteristiche "meno asessuali"

Messaggio da SilverKitsune »

incognita ha scritto:mi sono sempre chiesta come fosse possibile riconoscere i gusti e le gesta delle persone solo guardandole ed effettivamente non ho mai trovato risposta...

ma il fatto che io non abbia trovato risposta significa quindi che ho ragione o che sono un incapace?
Alcune persone hanno un talento naturale per riconoscere i gusti sessuali degli altri solo conoscendo un po' tali persone. In inglese c'è il termine "gaydar" che è stato coniato proprio per indicare chi ha la strana dote di saper riconoscere gli omosessuali al primo sguardo, cosa che io non sarei capace di fare neanche qualora fosse ovvio. Per dire, verso i 14 anni avevo un amico molto stretto (era il mio migliore amico al tempo) e la prima volta che i miei genitori lo videro mio padre disse che era gay. E io scoprii dopo mesi e mesi che aveva ragione, e solo perché questo ragazzo me lo disse per suo conto. :lol:
Quindi, no, non sei incapace, semplicemente non è una cosa che a tutti è concesso di saper fare!

Riguardo ai "momenti non asessuali": qualche giorno fa ero in compagnia dei miei amici e stavano facendo battute tra di loro, e ho pensato male almeno due o tre volte su battute diverse... ma mi sono guardat* bene dal dirglielo :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi