Il gioco delle domande

Ludus in fabula!
Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Il gioco delle domande

Messaggio da Nygaard »

Bianca ha scritto:Hai ragione, fanno ridere anche me!
Da una parte: quelle le conoscono tutte!
Dall'altra: io non conosco uomo!
Chissà i conoscenti e i conosciuti come e dove si incontrano?
Ci sarà una forma di vita parallela o entrambe le fazioni mentono?
Mentono mentono!

Tu capisci invece perché molta gente si fidanza e poi cornifica ogni volta che può? La cosa che mi stupisce ulteriormente è che nonostante siano persone abbastanza pessime riescono comunque a trovare in continuazione individui coi quali dare libero sfogo a questi discutibili comportamenti.
Vivo sulla terra come loro, ma c'è un mondo intero di quel tipo che fortunatamente non ho mai visitato!
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Il gioco delle domande

Messaggio da Bianca »

Anche io non ho mai visitato quel mondo.
Forse l'ho sfiorato a mia insaputa, ma senza mai esserne coinvolta.
Penso che il tradimento sia, spesso, una cosa reciproca, un tacito accordo.
Perché si considerino fidanzati, è una cosa che sta aldilá delle mie capacità di comprensione.
Se amo una persona, come faccio a tradirla?
Se è la luce dei miei occhi, la gioia del mio cuore, come ci entro nelle braccia di un altro?
Io devo appartenere ad un'altra galassia...
Ora mi permetto delle considerazioni su una ragazza uccisa di recente.
Lo aveva lasciato da poco. Lui l'ha ammazzata dopo averla vista sotto casa che baciava un altro.
Allora, non si discute sulle colpe di lui, lo stolking, le violenze, l'omicidio.
Ma tu, che sei una donna, che sai che soffre come una bestia, fatti salvi tutti i tuoi diritti, non strafare, non stravincere, non lasciarlo arrivare all'esasperazione, a dare completamente i numeri, resta per un po' tranquilla, ritirata, riservata.
Sii umana, comprensiva: hai tutto da guadagnare.

Forse non c'entra niente o forse fa parte di quell'universo di superficialità nel quale tanta gente si perde, anche per sempre.

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Il gioco delle domande

Messaggio da Nygaard »

Bianca ha scritto:Anche io non ho mai visitato quel mondo.
Forse l'ho sfiorato a mia insaputa, ma senza mai esserne coinvolta.
Penso che il tradimento sia, spesso, una cosa reciproca, un tacito accordo.
Perché si considerino fidanzati, è una cosa che sta aldilá delle mie capacità di comprensione.
Se amo una persona, come faccio a tradirla?
Se è la luce dei miei occhi, la gioia del mio cuore, come ci entro nelle braccia di un altro?
Io devo appartenere ad un'altra galassia...
Ora mi permetto delle considerazioni su una ragazza uccisa di recente.
Lo aveva lasciato da poco. Lui l'ha ammazzata dopo averla vista sotto casa che baciava un altro.
Allora, non si discute sulle colpe di lui, lo stolking, le violenze, l'omicidio.
Ma tu, che sei una donna, che sai che soffre come una bestia, fatti salvi tutti i tuoi diritti, non strafare, non stravincere, non lasciarlo arrivare all'esasperazione, a dare completamente i numeri, resta per un po' tranquilla, ritirata, riservata.
Sii umana, comprensiva: hai tutto da guadagnare.

Forse non c'entra niente o forse fa parte di quell'universo di superficialità nel quale tanta gente si perde, anche per sempre.
Meglio così, è un mondo schifoso ed ipocrita quello, meglio starne lontano!! Anche secondo me quel tipo di persone non si amano, e poi come si fa a restare insieme dopo che saltano fuori gli altarini?! Assurdo!

Non ho capito, la ragazza uccisa stava baciando un altro tipo sotto casa di chi?
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Il gioco delle domande

Messaggio da Bianca »

La ragazza, sotto casa sua, stava baciando il nuovo fidanzato.
Quello lasciato ha dichiarato che è stato quell'episodio che lo ha mandato completamente fuori di testa; infatti, avrebbe voluto ammazzare anche lui.
In questi casi, le persone coinvolte, tutte, mi sembrano bestie.

Quando saltano fuori gli altarini, siamo già avanti, è quando ci si guarda allo specchio che dovrebbe scattare l'allarme.

Tu, se stai facendo del male a qualcuno, ti senti bene?

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Il gioco delle domande

Messaggio da Nygaard »

Bianca ha scritto:La ragazza, sotto casa sua, stava baciando il nuovo fidanzato.
Quello lasciato ha dichiarato che è stato quell'episodio che lo ha mandato completamente fuori di testa; infatti, avrebbe voluto ammazzare anche lui.
In questi casi, le persone coinvolte, tutte, mi sembrano bestie.

Quando saltano fuori gli altarini, siamo già avanti, è quando ci si guarda allo specchio che dovrebbe scattare l'allarme.

Tu, se stai facendo del male a qualcuno, ti senti bene?
Se era sotto casa dell'ex allora è stata veramente crudele! Altrimenti se era sotto casa sua non ci vedo nulla di male, d'altronde si era lasciati definitivamente no?
Poi il discorso che si sia subito messa con un altro uomo, è un altro discorso che mai capirò...che attribuisco, come già detto mille volte, alla debolezza e alla paura di star sola!
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Il gioco delle domande

Messaggio da Bianca »

Sotto casa di LEI.
Ci mancava solo che fosse andata davanti alle finestre dell'ex!
Io capisco che ciascuno deve poter fare quello che vuole, ma se sai che stai facendo soffrire una persona, di cui, per altro, ti è importato qualcosa, perché ti devi accanire?
Perché lo devi portare alla pazzia?
Un po' di pietà, non riesci ad averla?

Non è paura di rimanere soli, è solo una grande, spaventosa superficialità.

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Il gioco delle domande

Messaggio da Nygaard »

Perché abbiamo (quasi tutti) bisogno di scaricare/riazzerare la libido ogni tanto? È più una questione fisica o mentale?
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Il gioco delle domande

Messaggio da Bianca »

Penso fisica.
Ci sono farmaci che hanno come effetto collaterale, l'aumento o la diminuzione della libido e la mente si trova a fare i conti
con situazioni che non capisce e che deve subire.
L'azzeramento è una necessità per molti.

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Il gioco delle domande

Messaggio da Nygaard »

Bianca ha scritto:Penso fisica.
Ci sono farmaci che hanno come effetto collaterale, l'aumento o la diminuzione della libido e la mente si trova a fare i conti
con situazioni che non capisce e che deve subire.
L'azzeramento è una necessità per molti.
In più incide parecchio anche lo stress mentale...negli ultimi mesi, per via di vari cambiamenti drastici, ho accusato abbastanza stress, il ché probabilmente ha fatto calare il livello di testosterone e quindi anche la libido ne ha risentito molto, oltre all'umore che incredibilmente subiva sbalzi non indifferenti, pazzesco!
Ora che si è tutto più stabilizzato e che è arrivato il bel tempo finalmente, sembra che in me sia tutto tornato alla normalità :)

È mai successo anche te qualcosa di simile?
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Il gioco delle domande

Messaggio da Bianca »

Lo stress mentale, l'esaurimento psicofisico, incidono parecchio sui desideri sessuali.
In un rapporto di coppia, quando uno dei due debba affrontare qualcosa di molto difficili, doloroso, serio, può adottare comportamenti di totale indifferenza o di accresciuto desiderio.
Ovvero, o non se ne vuole sapere, o si cerca un compenso, una consolazione in una maggiore frequenza.
Anche un lutto può aumentare il desiderio.

È un po' quello che succede all'appetito.
Ci sono persone che sommerse dalle difficoltà, sperimentano la totale chiusura dello stomaco e altre a cui scoppiano appetiti rabbiosi.
Sì, anche a me è successo, sia in un modo che nell'altro.

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Il gioco delle domande

Messaggio da Nygaard »

Bianca ha scritto:Lo stress mentale, l'esaurimento psicofisico, incidono parecchio sui desideri sessuali.
In un rapporto di coppia, quando uno dei due debba affrontare qualcosa di molto difficili, doloroso, serio, può adottare comportamenti di totale indifferenza o di accresciuto desiderio.
Ovvero, o non se ne vuole sapere, o si cerca un compenso, una consolazione in una maggiore frequenza.
Anche un lutto può aumentare il desiderio.

È un po' quello che succede all'appetito.
Ci sono persone che sommerse dalle difficoltà, sperimentano la totale chiusura dello stomaco e altre a cui scoppiano appetiti rabbiosi.
Sì, anche a me è successo, sia in un modo che nell'altro.
Ti piace avere sempre l'ultima parola?
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1744
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Il gioco delle domande

Messaggio da axelay »

Sì, le piace tantissimo, ma lo fa con naturalezza.....è una sua caratteristica che noi tutti adoriamo, altrimenti che Bianca sarebbe?.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Il gioco delle domande

Messaggio da Bianca »

Axe, sei unico....
Quando vieni a trovarmi?
Ti preparo un pranzo delizioso...
Non lo dimenticherai mai.
Non sei a dieta vero?

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Il gioco delle domande

Messaggio da Nygaard »

axelay ha scritto:Sì, le piace tantissimo, ma lo fa con naturalezza.....è una sua caratteristica che noi tutti adoriamo, altrimenti che Bianca sarebbe?.
Sì ho notato che lo fa con naturalezza :)
Ormai è evidente che sia una brava persona! :D
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Il gioco delle domande

Messaggio da Bianca »

Ny, come sei umano!....

Ma quanto sei umano?

Rispondi