Ciao a tutti!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29897
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bianca »

Dal mio punto di vista, i vari io credevo, io speravo, tu mi hai fatto credere, sono obiezioni prive di senso.
Tu hai voluto credere quello che ti faceva comodo e adesso sono cavoli tuoi.

Su Aven sono arrivate persone sposate, che hanno raccontato che il coniuge non ha mai fatto il minimo accenno ad esigenze ridotte o inesistenti riguardo ai rapporti sessuali; ecco perché io penso che, di fronte ad un legame che si va consolidando, sia necessario che i due si parlino e si informino molto dettagliatamente circa le rispettive caratteristiche che possono creare impedimenti.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Valkyrie »

te lo sei sentita dire tante volte??? O.O

arkytior
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:09 am
Orientamento: asessuale biromantica
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da arkytior »

infatti più che di legami che hanno già una storia, qui parlo del caso in cui s tratti di "scacciare i farfalloni" - a monte del legame, insomma...
te lo sei sentita dire tante volte??? O.O
eh, poche no...

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Valkyrie »

cosa si può fare??? O.O

arkytior
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:09 am
Orientamento: asessuale biromantica
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da arkytior »

non lo so proprio... per il momento, a me piacerebbe tanto che si arrivasse a un momento in cui la gente fosse abbastanza informata che dire "che ce stai a provà? no perché, scusami, non è personale ma io sono asessuale" fosse un modo di *chiudere* la questione invece che aprirne cento...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29897
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bianca »

Se si è interessati ad una persona, parlare di tempo perso, non mi sembra nè corretto, nè gentile.
I sentimenti, non sono trattative commerciali che devono andare per forza a buon fine e credo che nessuno possa accusare l'altro di aver fatto perdere tempo per aver taciuto su eventuali caratteristiche, a meno che, la relazione sia molto avanti.
Quindi, di fronte a questa accusa, io posso accusare te di essere stato interessato solo a quello e siamo pari.
Mi sembra però, così squallido, che una intesa vada a finire in ripicche e accuse reciproche, che mi viene da dire: e meno male che l'intesa non c'è stata.

In quello che tu racconti arky, c'è però, qualcosa che non capisco.
Sembrerebbe, che tu abbia un atteggiamento che faccia pensare ad una grande disponibilità da parte tua, che poi, nei fatti si rivela sbagliata, essendo tu asessuale, quindi, da parte tua ci sarebbe sempre una grande attività rivolta a scoraggiare i pretendenti o, come dici tu, ad allontanare i farfalloni.
Allora, o tu sei una contraddizione nei termini o questi pretendenti equivocano tutti.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1733
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da axelay »

Sei una esuberante asessuale e tutti equivocano? Non sarà il tuo caso, ma di solito si comunica agli altri il contrario di ciò che si ha dentro...

arkytior
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:09 am
Orientamento: asessuale biromantica
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da arkytior »

axelay ha scritto:Sei una esuberante asessuale e tutti equivocano? Non sarà il tuo caso, ma di solito si comunica agli altri il contrario di ciò che si ha dentro...
intendi ipotizzare che quindi io non sia "davvero" esuberante, che non sia "davvero" asessuale, o cosa?

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Valkyrie »

Boh magari intendeva che esagerassero un po' con quei commenti O.O

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29897
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bianca »

O che esagerasse un po' lei con l'esuberanza?

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Valkyrie »

Vabbé ma se lei é cosí....

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29897
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bianca »

Va bene, ma non si lamenti se equivocano...

arkytior
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:09 am
Orientamento: asessuale biromantica
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da arkytior »

Bianca ha scritto:Va bene, ma non si lamenti se equivocano...
"va be, ma se ha i jeans/minigonna/burqua non si lamenti..."

ma che posso vivere dicendomi costantemente "parla piano. non fissare. siedi composta. parla per seconda. non saltellare..."
che siamo, nell'inghilterra vittoriana?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29897
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bianca »

Con l'andazzo che c'è in giro, l'epoca vittoriana ce la sognamo, ma molte cose rientrano semplicemente nelle regole di buona educazione.
Le regole, per non trasformare la società in un'accozzaglia di selvaggi, bisogna metterle e osservarle.
Il non alzare la voce, non ti stravaccare sulla sedia, non fissare le persone mettendole in imbarazzo, sono modi semplici di porsi che non richiedono grandi sforzi e se ti abitui ad averli, ti vengono naturali e non devi importeli, sentendoti frustrata nella tua personalità.
Capita di vedere giovani non staccare il sedere dalla sedia, pur in presenza di persone autorevoli, mentre ho visto di recente, donne anziane, che sarebbero state autorizzate a rimanere sedute, alzarsi con fatica davanti ad un politico.
L'ho già scritto da qualche parte: sogno il giorno in cui in tutte le scuole si introdurrà un'ora di BUONE MANIERE.
Guarda, che anche i maleducati notano la persona che si comporta con garbo e non la ritengono neppure eccessiva.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Valkyrie »

Vabbé ma magari ora si esageraXD nun penso Arky sia maleducataXDXD

Rispondi