Sesso? Che noia...

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1742
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Sesso? Che noia...

Messaggio da axelay »

per il nome ho già scritto in home page (che non legge nessuno) il perché

uhm, credo che aggiungerò un'implorazione a leggerla la home page ...
è stato letto...

non cacciare scuse sul nome..... hai sbagliato nome e basta...hai presente l'educazione sentimentale di Paolo Crepet?
Il tuo sito comunica: SESSO, io ne capisco di sesso, vi spiego come portare a letto una donna stile manuale di istruzioni...
Non parla di sentimenti, di eros, di amore....
non mi interessa essere riconosciuto per strada né diventare un mito per qualcuno
stai tranquillo, non accadrà mai! Pure se metti la foto, il nome ed il cognome...

Più volte hai detto queste finte umili parole, sei troppo concentrato su te stesso....

Avatar utente
SuzieTannebaum
Ameba
Messaggi: 61
Iscritto il: mar apr 28, 2015 11:09 am
Genere: F
Località: Rep San Marino

Re: Sesso? Che noia...

Messaggio da SuzieTannebaum »

Io<>Sentimentale ha scritto:
la cosa interessante è che se si fanno delle osservazioni sulle donne allora il discorso è sessista, se si fanno sugli uomini allora è una giusta critica agli errori maschili. A buon intenditor ...

comunque tra le cose che ho in progetto di scrivere ce n'è una sull'argomento proprio per far notare il sessismo femminile che è molto peggio di quello maschile
Allora intanto penso di poter accorgermi anche del sessismo femminile non si preoccupi ;)
E' solo che il suo sessismo maschile era un po' evidente. Ma magari non ho capito bene, non so comunque mi sembava abbastanza evidente che lei consideri le donne diverse dagli uomini e anche in senso negativo
Io<>Sentimentale ha scritto:
magari sono ipersessuali per te ma mai pensato che potrebbero essere il minimo sindacale per qualcun altro?
Per poter essere definite ipersessuali fare fantasie non basta bisogna praticare nella realtà (per intenderci quelle che le donne standard definiscono con il termine di puttana che la dà facile). Chi fa fantasie e basta non è ipersessuale ma una tipa standard (e magari anche inibita visto che vorrebbe ma non fa, ma bisognerebbe vedere caso per caso)
concordo che molto dipende dai punti di vista e mi sembra che il tuo cutoff sia abbastanza basso (basta fare una fantasia per essere ipersessuale, maddai ... allora il 96% delle donne è una zoccola :wink: )
ALT ALT ALT.
Avevi detto tu che per le donne è più difficile avere fantasie/non ne hanno. Per questo ho risposto così. Poi una delle due mette davvero e continuamente in pratica quello che dice, e poi essendo bisessuale party doppio (?), l'altra è lesbica e di gusti difficili quindi credo che in realt sia normalissima e nlla media, l'ho detto solo perchè per quello che avevi scritto sembrava che le donne avessero una libido praticamente assente. Io mio vedo un po' così, ma non so da cosa dipenda e sono asessuale o meno, ma quello è un problema mio!

[quote 0"Io<>Sentimentale] perché non ho avuto il tempo di scriverla ma verrà messa. Visto il tempo che ho a disposizione ci vorrà forse anche un anno prima che il sito diventi quello che voglio. Infatti ho scritto chiaro che il sito è in rimaneggiamento continuo, e non chissà dove ma proprio in home page

inoltre il sito così com'è è in gran parte con contenuti rivolti ai maschi che per poter essere letti da una donna devono essere mentalmente filtrati ed adattati. La parte femminile verrà piano piano. Comunque qualcosa sull'omosessualità ho aggiunto, sull'omosessualità femminile. Io non ci faccio differenza visto che molte dinamiche sono simili.
Per il resto datemi tempo.

Osservazione non legata a questo messaggio ma al sito in generale. Come sospettavo anche tra gli asessuali ci sono reazioni simili a quelle dei sessuali (intolleranza, paura del fuori dogma, preconcetti). Niente di strano, ovviamente, ma tutto ha bisogno di una conferma. Il mio livello di conoscenza è aumentato[/quote]

Sono contenta che non l'abbia preso come un attacco al suo sito, infatti era una pura domanda.
L'homepage l'ho letta ed è proprio quella che mi sembrava un po' pretenziosa ahaha. Adesso non so quanti anni hai o dall'alto di quali conoscenze scrivi, ma spesso risulti fin troppo "saputello" come un bambino che vuole vantarsi di quello che sa pensando che gli altri siano stupidi.
Beh comunque si ogni persona è fatta a modo suo, indipendentemente dall'orientamento xD


OPS SONO PASSATA DAL LEI AL TU. Vabbe meglio più informale xD

Comunque scusa Eddagabber non ti ho nemmeno dato il benvenuto,scusaci se ti abbiamo intasato la discussione

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Sesso? Che noia...

Messaggio da Bianca »

Edda, abbiamo invaso di brutto il tuo pezzo di Aven!
Ora che il traffico si è diradato, raccontaci ancora la bella esperienza che stai vivendo, perchè la sua positività, il tuo adattarti per amore a un qualcosa che non ti interessa particolarmente, può aiutare e dare speranza a chi ha difficoltà a vivere una relazione non proprio alla pari, che stia da una parte o che stia dall'altra.
Dillo che è possibile, quando si ama davvero.
Ti apettiamo!!!!

Rispondi