ciao

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: ciao

Messaggio da morrissey96 »

pix ha scritto:Ma se volete andare in Inghilterra la prima città da evitare è proprio Londra (vade retro...)
Grazie del benvenuto, io lavoro ne Kent ma sono originaria della campania, mi piace girare molto e non riesco a stare nello stesso posto per più di due anni consecutivi oramai , adoro i pappagalli e tutto ciò che è homemade infatti faccio anche il sapone in casa, per una serie di avventure sessuali negative sono finita in un labirinto che mi ha trascinata qui, sono nuova e non capisco ancora alcune cose, quindi devo ancora consultare meglio questa piattaforma virtuale, e chiaramente sentire altre esperienze mi potrebbe far sentire meglio (:
Perchè dici che Londra è da evitare?Troppo caotica?
Comunque,benvenuta :D

pix
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar nov 18, 2014 12:47 am

Re: ciao

Messaggio da pix »

Ciao Morrisey :)

Dunque a mio gusto personale piacciono le situazioni tranquille, città che offrono, che siano sicure (di quelle che puoi uscire a tutte le ore della notte) ambienti di nicchia e col mare, le città caotiche proprio no, quindi il primo motivo 'personale' è questo. Ma ho vissuto un anno a Roma, che è caoticissima e di notte mmm insomma dipende dalla zona :wink: eppure ho un ricordo più bello di Londra, sarà che è una città bellissima, sarà che è italiana :D

Ma a prescindere dalle mie preferenze personali, non consiglierei a nessuno di andarci per altri motivi che ora ti scrivo sperando di non acchiapparmi una cazziata dalla moderazione per il mio o.t.

L'inghilterra ogni giorno accoglie italiani in cerca di lavoro che lasciano l'Italia perché se son fortunati guadagnano 600 euro, la crisi sta allontanando un sacco di gente, anche famiglie, a questa baraonda di italiani aggiungici le millemila persone di tutto il mondo che vanno lì. La maggior parte si concentrano a Londra, carissima perché senza la metro praticamente non esisti (esiste anche l'autobus che costa poco ma si può usare solo in zone vicine) quindi ricapitolando: affitto (in media 400pounds al mese per una stanza che FA SCHIFO e non intendo dire l'arredo ma non ti dico altro per non dsgustarti) + metro + cibo (se ne va una quantità di soldi per mangiare indescrivibile, ogni cosa è cara) + persone di tutto il globo che hanno o stanno imparando inglese come te + italiani (insomma è dur imparare un inglese fluente in queste condizioni). Il lavoro indubbiamente ci sono tante più probabilità ma sappi che io ho fatto una semplice richiesta per fare la commessa, paga 6,31 all'ora che è il minimum average (al di sotto di tale cifra non esiste nessun stpendio, è i minimo stabilito dallo stato) ciò significa pagare l'affitto e tra metro e vitto non so se ce le fai onestamente e se ce la fai di sicuro non fai una gran vita. Ecco, questo è la mia opinione. (ah, il negozio senza nemmeno farmi presentare ad un colloquio, mi ha scartata dicendomi che ricevono quasi 100 richieste di lavoro al giorno. Ci sono tante altre città inglesi che offrono, che non hanno delinquenza, e funzionano lo stesso e il carovita è un po' più basso, a mio (umile) avviso Londra è da vedere e scoprire per le cose belle che ha e basta (:

Rispondi