ho bisogno di aiuto e di risposte entrate per favore!!!

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: ho bisogno di aiuto e di risposte entrate per favore!!!

Messaggio da Bakeneko »

Ciao Roberto, oltre a quello che ti hanno già detto vorrei aggiungere che secondo me è soprattutto perché non ti fidi degli altri che non riesci a farlo: non ti fidi degli altri perché non ti fidi di te stesso e quindi non sei sicuro. Ti sei chiesto da dove arriva questa paura e ti sei risposto che temi di fare cilecca… Vorresti farlo perché la ami e non vuoi perderla, ma allo stesso tempo qualcosa ti blocca… La mia potrà essere un’opinione strana ma credo che tu debba momentaneamente dimenticare di dover far sesso (che detto così sembra quasi che far sesso sia un obbligo).. quando succederà sarà tutto spontaneo… Guarda, io conosco persone che sono state assieme parecchio tempo prima di farlo, deve arrivare il momento giusto senza programmazioni, senza “il sentirsi in dovere di” , senza il peso dell’ansia. Se lei ti ama come hai detto più volte, non se ne andrà! Abbi fiducia in te stesso e soprattutto non abbiate fretta, vivete il vostro amore in modo spontaneo. :wink:
53x+m³=Ø

KatNik
Ameba
Messaggi: 59
Iscritto il: dom dic 08, 2013 5:48 am
Orientamento: etero - grigio chiaro
Genere: ragazza coccolosa

Re: ho bisogno di aiuto e di risposte entrate per favore!!!

Messaggio da KatNik »

Ma non è che il problema è proprio la verbalizzazione?
Nel senso, a me ogni tanto capita che mentre sono coccolosa col mio uomo mi eccito e mi va di andare oltre, ma oltre oltre. Solo che se mentre siamo lì sul punto di farlo per un qualunque motivo se ne parla, mi "smonto".
Così come quando in passato sapevo che c'era casa libera solo in un determinato giorno in una determinata fascia oraria passavo il tempo a non vederne l'ora, una volta arrivato il tempo mi sentivo quasi obbligata e non mi andava più.
Vedetevi normalmente senza pensarci, iniziate a giocare con i preservativi e fai pratica a infilarteli da solo, in modo da non interrompere tutto con "ASPETTA MI DEVO INFILARE IL PRESERVATIVO" che penso sia una cosa ripugnante e che fa crollare tutto, e vedi come va.

Rispondi