Gay/Lesbiche Asessuali

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Gay/Lesbiche Asessuali

Messaggio da SilverKitsune »

Asphyxia ha scritto:Boh a me piace un pò tutto :lol:
Orientamento: onnivoro? :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Gay/Lesbiche Asessuali

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 17, 2015 1:41 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Re: Gay/Lesbiche Asessuali

Messaggio da Yama1980 »

Io sono una lesbica gray-a. Potrei provare dell'affetto e del romanticismo per un maschio, per ora mi succede solo con mio fratello però :D stranamente non vado molto daccordo con le donne, riesco ad avere più amicizie con i maschi, forse perchè io rientro molto nella categoria Demigirl, spesso le donne (non tutte chiaramente) sopratutto quelle molto femminili o alcune molto civettuole mi infastidiscono sul piano personale/emotivo, così come i maschi "spacco tutto sono macho" mi fanno rabbrividere e ridere al tempo stesso. Sarò una demigirl gray :lol:
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Gay/Lesbiche Asessuali

Messaggio da Chiara78 »

spesso le donne (non tutte chiaramente) sopratutto quelle molto femminili o alcune molto civettuole mi infastidiscono sul piano personale/emotivo, così come i maschi "spacco tutto sono macho" mi fanno rabbrividere e ridere al tempo stesso.
Per me è la stessa cosa, infatti c'è solo una ragazza con cui mi trovo veramente bene, che è la mia migliore amica.
Per il resto ho buoni conoscenti, sia maschi che femmine, ma non li definirei amici (a volte l'ho fatto, ma poi mi sono resa conto che non siamo affini fino a quel punto, e io alla vera amicizia ci tengo molto, non chiamerei mai amico una persona che non sento tale).
Spesso mi trovo bene anche con i ragazzi gay, mentre finora non ho mai conosciuto di persona ragazze lesbiche :)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Re: Gay/Lesbiche Asessuali

Messaggio da Yama1980 »

Ciao Chiara ;) io ho conosciuto un pò di tutto ;) alcuni ragazzi gay sono speciali.. ma la maggior parte di quelli che ho conosciuto io..emh.. parlavano solo di sesso..sesso..sesso. Le ragazze lesbiche..emh.. quelle che ho conosciuto io erano un mix tra un camionista ubriaco e un buttafuori drogato.. non che io sia l'emblema della femminilità.. però se volevo stare con un uomo in giro ce ne sono parecchi ;p inoltre, spesso, vedono sempre un secondo fine.. le ultime due "amiche" lesbiche non salutano più ne me ne la mia ragazza.. motivo? una delle due è gelosa di me perchè la sua ragazza ha detto che secondo lei ci somigliamo (io e la ragazza di questa tizia)... mah.. -.- conoscenti etero tanti, ma la storia è sempre quella.. ultimamente trovo molto difficile fare delle "amicizie" sembra sempre che tutti siano troppo impegnati.. troppo stanchi.. troppo fidanzati.. troppo "fatti così" che è la miglior scusa.. ;(
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Gay/Lesbiche Asessuali

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 17, 2015 1:44 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Gay/Lesbiche Asessuali

Messaggio da SilverKitsune »

Asphyxia ha scritto:Esiste l'idea che le persone omosessuali siamo pù simpatiche e carine di quelle etero ma è una cagata...
Io conosco un sacco di persono omosessuali, soprattutto uomini e alcuni sono delle persone carinissime mentre altri sono dei poveri coglioni...
Io nella vita reale ho conosciuto solo un gay e due bisessuali, ed erano tutti e tre delle bravissime persone. Su internet... non ne parliamo. La stronzaggine non risparmia nessun orientamento. :|
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Re: Gay/Lesbiche Asessuali

Messaggio da Yama1980 »

Questa credenza è molto comune, ma essere effettivamente simpatici o delle brave persone non c'entra niente con l'orientamento sessuale
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Gay/Lesbiche Asessuali

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 17, 2015 1:44 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Re: Gay/Lesbiche Asessuali

Messaggio da Yama1980 »

mmh penso che dipenda dal fatto che tra donne spesso si crea una certa conflittualità, anche in amicizia sono sempre un pò in competizione su argomenti tipo uomini, aspetto fisico, quindi di conseguenza pensano che un uomo gay, pur sempre uomo, non si metta in competizione con loro.. che sia più dolce di un uomo etero (in alcuni casi vero), insomma lo vedono come un uomo non-uomo.. ma non è così, certi sono anche peggio delle vere donne etero..
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Gay/Lesbiche Asessuali

Messaggio da Chiara78 »

Yama1980 ha scritto:Questa credenza è molto comune, ma essere effettivamente simpatici o delle brave persone non c'entra niente con l'orientamento sessuale

Quoto assolutamente, il mio è stato un caso, mi trovo bene, spesso, con i ragazzi gay ma non vuol dire niente!
Purtroppo la gente è portata a creare pregiudizi dal nulla -.-'
Yama, non sai quanti ti capisco... anche per me è difficilissimo fare amicizia, credo perchè per me questa parola ha davvero un significato profondo, per molti di quelli che conosco (anche solo di sfuggita) no :cry:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Gay/Lesbiche Asessuali

Messaggio da SilverKitsune »

Asphyxia ha scritto:E quelle che dicono "oh, come vorrei un amico gay"... ma che cazzo vuol dire? Bah
Io in questo non ci trovo niente di sbagliato, se l'intenzione non è maligna. Per dire, una ragazza etero se ha un amico gay può parlarci di ragazzi, o magari vuole avere un amico gay per essere sicura che non faccia amicizia con lei solo perché se la vuole portare a letto. Sono esempi stupidi, lo so, ma non credo che TUTTI intendano qualcosa di cattivo o pregiudicato se affermano di volere un amico di un certo orientamento. Potrebbero perfino volerlo semplicemente per sapere come ci si sente ad essere gay, e ascoltare la sua esperienza di vita... io ho avuto un amico gay in passato ed è stata un'amicizia istruttiva e interessante, per me!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Gay/Lesbiche Asessuali

Messaggio da Chiara78 »

Da questo punto di vista concordo, ma credo che Asphyxia volesse dire che spesso la frase in questione è pronunciata perchè si hanno delle aspettative sui ragazzi gay: dovrebbero essere simpatici, estroversi e buoni amici, ma chi l'ha detto?
E' questo sottinteso che non mi pare giusto, io avevo un amico gay che sembrava un tesoro e invece si è rivelato pessimo.
Sono passati molti anni, ma se penso a come si è comportato mi dispiace ancora molto :(
Le persone di tutti i tipi possono avere qualsiasi sesso orientamento, ma molta gente si lascia guidare dai pregiudizi.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Lisbeth
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: gio feb 27, 2014 9:56 pm
Orientamento: Lesbica romantica
Genere: tomboy
Località: Liguria

Re: Gay/Lesbiche Asessuali

Messaggio da Lisbeth »

Presente! Lesbica romantica asex :)
Nessuno può farti sentire inferiore se tu non glielo permetti

Cleowen
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: gio gen 02, 2014 8:48 pm
Orientamento: Lesbica Asessuale
Genere: Femmina
Località: Marche

Re: Gay/Lesbiche Asessuali

Messaggio da Cleowen »

Eccomi. Non ricordo la mia "etichetta" più giusta. Comunque, per fare un quadro sintetico: mi piacciono solo le donne, ho innamoramenti con loro molto forti, anche solo romantici.
Al sesso non sono interessata, ma ai baci e al contatto fisico sì (tenersi la mano, dormire abbracciate, ecc). Interessata non è la parola giusta. Voglio dire che quando mi innamoro, mi viene da baciare spesso la mia Lei e con baci e mente faremmo un "amore" molto intenso. Il sesso non lo escludo a priori, in caso.. si vedrà!

Dipende da chi siamo e come ci prendiamo e quello che vogliamo.

Nella mia vita di tutti i giorni (da single), il sesso è escluso. Non ho pulsioni sessuali verso altre persone, vivo bene senza o solo "con me".

Sono in cerca del "secondo amore più grande della mia vita", che superi il primo e che magari sia pure l'ultimo :) Non sono una tipa da "avventure", ma vorrei far "famiglia".

Rispondi