A cosa stai pensando in questo momento?

Ludus in fabula!
Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

hahaha kitsune che telepatia, lo penso da un sacco sta roba, e giusto giusto ieri ahahahah bella domanda XD
Cmq grazie zak sei tenerissimo :)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Evviva gli sbalzi di temperatura corporea!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Schutzengel ha scritto:
Chiara78 ha scritto:
Per me la verità non è mai brutta. lo sarebbe nel caso in cui la persona destinataria fosse in malafede. Se è la verità, allora è e sempre bella.
A volte può ferire, ma fingere non è la soluzione ;)
Nessuno ti può ferire se non sei in malafede. Ti può ferire solo nel caso, appunto, in cui tu e solo tu ha creduto in qualcosa che non esiste. La verità torna indietro fa male solo a chi non l'ha detta.

Comunque, ormai rinuncio ad avere un dialogo con queste persone. Si dimostrano giorno dopo giorno false e ipocrite.
Fai benissimo. Comunque io intendevo per esempio una situazione come quella di Asuka... essere emotivi è un bene anche secondo me, ma certe persone ti ritorcono contro il fatto di essere emotivo come un male, ferendoti appunto perchè lo sei. Ma poi passa.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Ma chiedere un po' di tranquillità è troppo? Io boh :roll:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

sole, che bello! :)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

xkè pericoloso?

oggi penso che come gli altri giorni NON HO VOGLIA DI STUDIAREEEE
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Io invece penso che HO FINALMENTE RIMESSO A POSTO L'AUDIO DEL COMPUTER. Era maledettamente l'ora che capissi cosa caspio non andava. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Fox »

Bevo tisane prima di andare a dormire, parlo con i miei gatti, ho scoperto uno scatolone pieno di Harmony in soffitta... mio dio, mi sto trasformando in una zitella.
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

ti capisco Schultz, molte volte x mie idee nel campo etico e sociale mi si dice "ah la pensi così perchè sei cattolica" -.-
cioè NO...su molte cose sono d'accordo, ma su molte no, ma sono IO che concordo o no, non xkè sono cattolica o perchè abito al nordo o perchè la mia famiglia è un pochetto conservatrice...io decido cosa pensare, su cosa cambiare idea, su cosa non farlo!
Perfortuna non mi importa cosa pensano gli altri....ma quando x esempio non sono d'accordo su un argomento scottante (esempio, coppie di fatto -dal punto di vista giuridico-) la gente mi guarda come MERDA, non sanno se sn cattolica (ma cmq non c'entra xkè le mie sono convinzoni giuridiche di ordine pubblico) ma deve assolutamente venirmi contro, dicendo che sono stupida, indietro, che mi devo adattare...ecco x una cosa così io impazzisco di rabbia! quindi ti capisco, ma lasciali perdere, meglio mille volte essere controcorrente ma autentici che pecoroni ;)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Sto leggendo un libro che mi piace abbastanza, ma poi vedo che il seguito uscirà nel 2013. Che noia aspettare! :(
Bisogna vedere quale Sole. Il Sole che ti riscalda o il Sole che ti brucia?
In questo caso scalda... è il sole che preferisco, invece quello estivo, troppo caldo, mi dà fastidio. Domenica, dicono, arriverà il freddo freddo. Uff. :roll:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

mi vergogno davvero molto a pensarlo ma io non voglio trovare lavoro fuori dall'Italia!
Sia perchè la facoltà che faccio non mi permette di andarmene e rimanere nell'ambito del diritto italiano, sia perchè proprio non voglio! Cioè un conto se fossi single...ma da fidanzata seriamente non voglio buttare la mia chance di felicità per i soldi.
Mi vergogno molto perchè voglio fare in modo di trovare lavoro qui in Italia, di poter permettermi una vita qui...eppure so che dovrei fare cm tutti e andare all'estero! L'estero in se non mi fa paura, sono una gran viaggiatrice, ma proprio io non voglio credere che non potrei vivere anche qui...un conto è se potessi andarmente in coppia...ma da sola no...rovinare un rapporto serio non voglio, xkè per me l'amore e il progetto comune viene prima di qualsiasi affermazione lavorativa
Inoltre sono innamorata della mia Italia, e so che in realtà fa schifo...ma io voglio davvero fare il possibile per migliorarla, non invidio nè invidierò mai la vita negli altri paesi...io vorrei restare qui e partecipare davvero....però so che probabilmente non mi portà a niente...
mi vergogno xkè so che sbaglio....mi vergogno proprio tanto :(
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Schutzengel ha scritto:(dx, sx, dsx, sdx, ssxdx, centro-nord, sud-ovest, leggeremente spostato a sud o a nord o al centro dipende, non esistono più le mezze stagioni, tre tigri contro tre tigri, si stava meglio quando si stava peggio...)
Sto ridendo. Tanto. :lol:

Quanto ammiro le persone come Asuka che hanno così tanta voglia di restare e di migliorare il Paese, mi domando proprio da cosa nasca la voglia di spendersi per una patria che dà poco e niente... Mi auguro che tu riesca sul serio a fare quel che intendi, ma su alcuni punti devo dare ragione a Schutz: stiamo molto, molto alla frutta. Non è per niente un bel posto per le nuove generazioni, questo.

E poi noto anche che quasi nessuno abbrevia correttamente il nickname Schutzengel :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

nooooooooooo che pessimaaaaaaa XD Chiedo venia immensamente!!!!

Cmq guarda kitsune nn c'è proprio niente da ammirare, io ammiro chi riesce a cambiare vita senza guardarsi indietro, io purtroppo sono cresciuta con una mentalità troppo troppo romantica, mia mamma fin da bambini ci ha sempre detto che non esiste posto più bello dell'Italia per vivere (erano gli anni '90), mio padre pensa che ce la posso fare anche qui, e io non posso cancellare la mia vita...sono una codarda, non c'è niente da ammirare! ma anche a parte l'amore che mi ferma (con gioia pero eheh) cmq io avrei voglia di provarci qui....dopo aver studiato tutto questo diritto ci sono certe cose di cui la mia stupida mentalità romantica mi ha fatta innamorare, non riesco ad odiare niente dell'Italia, anche se ce n'è un sacco di cose da odiare....
Insomma con tutta sta gente che scappa dite che la concorrenza diminuisce? eheheh :D

insomma mi sento così heheh :D :
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da blueberyl »

Quanto ammiro le persone come Asuka che hanno così tanta voglia di restare e di migliorare il Paese, mi domando proprio da cosa nasca la voglia di spendersi per una patria che dà poco e niente..
Nasce dal fatto che lo stato Italiano (non la patria) è una Repubblica Democratica, e quindi SIAMO NOI. :)

Poi quoto parola per parola l'intervento di Schutz.
Se solo la Fornero sapesse cosa fanno per arrotondare quei bamboccioni sfigati dei ricercatori precari :?
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Se mio marito, come credo, continuerà a lavorare qui in Italia con uno stipendio decente rimarrò volentieri. Altrimenti siamo d'accordo di andarcene. Ma ognuno è fatto in un modo, non esiste un modo di pensare migliore dell'altro! :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi