A cosa stai pensando in questo momento?

Ludus in fabula!
Claire
Mega-Mitosi
Messaggi: 102
Iscritto il: sab mag 26, 2012 2:39 pm
Orientamento: panromantica
Località: Veneto

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Claire »

Nuovo giorno, nuovo pensiero...stanca, stanca, stanca. Penso a tutta la fatica che ho fatto per contribuire a rendere migliore una certa cosa, e penso ai bei ringraziamenti che sto ricevendo....fango, insulti, falsità, irrisione. E mi chiedo, ma chi me l'ha fatto fare? Domanda legittima credo. :evil:
No fear... I am ace inside!!

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

non serve a una cippa cercare di essere perfette, carine e gentili, nemmeno in amore!
tanto vale fare la stronza ehehe :D

penso anche che ho cannato acquisto su ebay uffiiii
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Asuka, io devo rendere un acquisto fatto un po' di tempo fa perché mi hanno mentito sulle condizioni dell'oggetto e la cosa mi ha infastidita, non sei sola :?
Mammamia ma che ci faccio ancora in piedi? Oggi nell'ora di statistica ho scritto, in uno stato di semi-incoscienza dal sonno, che non meritavo una formula (sì, nel senso che non ne ero degna!) e che un teorema non l'avrebbe capito nessuno però a me sembrava facile... oddio, il mio cervello mi spaventa :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Sidhe »

Sono molto triste perche' il mio personaggio di D&D deve morire. Era una ragazza vampira classe stregone, ed era originariamente la personificazione di un personaggio di un libro che ho in mente da anni e anni. E' un po' il mio alter ego e ho con lei un rapporto di amore/odio. Ma i dadi mi hanno terribilmente tradito, hanno decretato che la sua bellezza sia pari a 3 su 100. Ok, puo' essere più debole di come l'avevo pensata (sempre a causa dei dadi), puo' essere stata uccisa e vampirizzata (vabbeh), puo' perfino essere stata violentata da un vecchietto vampiro (cosa che a suo tempo mi sciocco' profondamente, alla MIA personaggia non sarebbe mai successo, ma era ancora colpa dei dadi), ma NON PUO' essere brutta perche' semplicemente non e' lei. Non e' il mio personaggio. Dadi sfigati del cavolo. Oh beh io non ci penso ne uno ne due ad avvallare un progetto di eugenetica spinta e abortire questo pg; riporro' la sua scheda e i suoi dadi in una piccola bara... senza foto.
E mi creero' un personaggio del tutto casuale con cui non avro' legami affettivi. Ma stasera sono in lutto.
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

penso che oggi ero vestita coi 4 colori di AVEN wiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Ti mando i miei influssi consolatori, Sidhe :(
Sto avendo una settimana strapiena. Voglio le giornate di 30 ore. Almeno riuscirei a recuperare il sonno perso :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Sidhe »

Schutzengel ha scritto:Penso alle difficoltà dei singoli individui. Alle storie dei singoli e alla sofferenza. Ai licenziamenti e ai progetti saltati. Ti dicono: ti riprenderai, ti rialzerai, ma quando quel progetto era indispensabile in quel preciso momento? A questo non si pensa quasi mai. Il tempo dei singoli, e del qui ed ora, è l'unica variabile che in economia viene scartata a priori. Non si può pensare a tutti, sarebbe da megalomani, però c'è qualcosa che non mi torna. Bisogna almeno sforzarsi di pensare a tutti.
Che modo di iniziare la giornata... mmm...
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Fox »

Asuka ha scritto:penso che oggi ero vestita coi 4 colori di AVEN wiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Presto sarà il periodo giusto per tirare fuori dall'armadio quel maglione viola e grigio con righine bianche e un paio di pantaloni neri. E chi se ne frega se finisco su Ma come ti vesti? :lol:
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Sto per finirci anche io Fox, ho un maglione arcobaleno e sembra quasi la bandiera LGBT, ha pure le strisce orientate alla stessa maniera :lol:
Io sto pensando che ho appena cliccato il link più sbagliato del mondo su Wikipedia, perché mi ha portata su una pagina che contiene il link a un'altra dozzina di pagine e voglio leggerle tutte e sono lunghissime. Tutto questo quando ho da studiare. MALE. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da blueberyl »

Seguire link dà dipendenza...verissimo!

Ho ancora una tosse bruttissima e mi sento uno straccio, ma domani devo tornare al lavoro. Speriamo che il cervello- ciò che ne resta- regga.
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Bakeneko »

Dormire sotto lo stesso cielo... :D
53x+m³=Ø

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Bakeneko »

Se fossi una macchina mi resetterei quasi totalmente e ricomincerei da capo con ottimismo.
EDIT: ho cambiato idea.. mi resetterei, mi chiuderei in un ripostiglio e mi metterei in stand-by. :|
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Non ho ancora capito se devo fare pace col cervello o col cuore (o con entrambi) :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Fox »

SilverKitsune ha scritto:Non ho ancora capito se devo fare pace col cervello o col cuore (o con entrambi) :mrgreen:
Quello che di solito si imputa al cuore è in realtà imputabile al cervello. Problema risolto. :mrgreen:
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Uuuuuuufffffff il mio migliore amico studia e lavora e non possiamo sentirci più come una volta. Mi dispiace tanto, tanto, tanto, tanto. E mi dispiace anche che i genitori mandino lui a lavorare per pagarsi gli studi, ma al fratello più piccolo concedono di tutto e di più. Sono veramente ma veramente triste, mi mancano le nostre chiacchierate. Consoliamoci con una Big Babol, va'. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di Chiara78 il gio ott 11, 2012 2:27 pm, modificato 1 volta in totale.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi