Quale libro state leggendo?

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Quale libro state leggendo?

Messaggio da SilverKitsune »

Fox ha scritto:Poi c'è questo bel libro che vorrei comprare, forse un po' sul tecnico... Come liberarsi degli spammatori molesti dandoli in pasto agli squali.

EDIT: Quando spariscono i messaggi di spam, sembra che abbia scritto questi post in preda ad un attacco di schizofrenia. :lol:
O di awesomeness. Io propendo per la seconda.

P. S.: Mi presti uno squalo? :lol: :lol: :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: Quale libro state leggendo?

Messaggio da Fox »

SilverKitsune ha scritto:P. S.: Mi presti uno squalo? :lol: :lol: :lol:
Ci vogliono gli squali di Austin Powers, quelli che sparano i raggi laser! :mrgreen:
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quale libro state leggendo?

Messaggio da Chiara78 »

Sto leggendo il libro che ho citato prima molto lentamente, non mi piace molto come è scritto.
Ma non è nemmeno tanto male da abbandonarlo, quindi continuo :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: Quale libro state leggendo?

Messaggio da Esycos »

Alexander Pruss, One Body. Me lo sono regalato per natale.

Le scritture cristiane dichiarano che l'uomo e la donna diventano "un sol corpo" tramite i rapporti carnali; in sostanza, Pruss cerca di capire cosa questo possa significare e quali siano le implicazioni.
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quale libro state leggendo?

Messaggio da Chiara78 »

Il libro non mi è piaciuto affatto, aveva la pretesa di essere divertente ma è stato solo, a mio parere, incongruente e stupidino (meno male che l'avevo comprato da poco, sono riuscita a restituirlo e a farmi fare un buono!).
Ho poi letto "Un anello da Tiffany", che è scritto bene, infatti l'ho finito in poco tempo, però il finale non mi è piaciuto proprio per niente.
Adesso devo decidere cosa leggere
:D
Ultima modifica di Chiara78 il ven feb 01, 2013 1:52 pm, modificato 1 volta in totale.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Quale libro state leggendo?

Messaggio da Asuka »

Il Liber Amicorum di Campobasso.....oppure detto volgarmente COMMERCIALE PROGREDITO :mrgreen: ehehhe
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quale libro state leggendo?

Messaggio da Chiara78 »

Mi sono decisa per "Cosa trovo in lui".
Per ora non sembra male :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Ladyneutrone
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: ven feb 01, 2013 9:08 am
Orientamento: pansessuale
Genere: femmina
Contatta:

Re: Quale libro state leggendo?

Messaggio da Ladyneutrone »

Sto leggendo LA FELICITA' DELLA RICERCA Le neuroscienze per stare bene di Shimon Edelman

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quale libro state leggendo?

Messaggio da Chiara78 »

Il libro che ho citato prima non mi è piaciuto... si vuole dimostrare che due persone molto diverse possono stare così bene assieme da sposarsi e portare avanti un matrimonio felice, ma la tesi è dimostrata malissimo, anzi, non è dimostrata affatto... piuttosto, è chiaro il contrario!
Ora leggo Miss Sweety: non mi piace così tanto da rileggerlo, già me ne son accorta, ma non è troppo male.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: Quale libro state leggendo?

Messaggio da Esycos »

Chiara78 ha scritto:si vuole dimostrare che due persone molto diverse possono stare così bene assieme da sposarsi e portare avanti un matrimonio felice, ma la tesi è dimostrata malissimo, anzi, non è dimostrata affatto... piuttosto, è chiaro il contrario!
Adesso mi hai incuriosito! :mrgreen: Ti va di raccontarci un pò la trama, e di spiegare per quale motivo secondo te non riesce nel suo intento?
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Quale libro state leggendo?

Messaggio da SilverKitsune »

Pur da fan delle coppie somiglianti, non ci trovo granché di male in quelle completamente opposte. In ogni caso mi associo alla domanda di Esycos :mrgreen:
Riguardo al "cosa sto leggendo", il mio libro di statistica, e ne avrò fino a san Valentino a quanto pare. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quale libro state leggendo?

Messaggio da Chiara78 »

Esycos ha scritto:
Chiara78 ha scritto:si vuole dimostrare che due persone molto diverse possono stare così bene assieme da sposarsi e portare avanti un matrimonio felice, ma la tesi è dimostrata malissimo, anzi, non è dimostrata affatto... piuttosto, è chiaro il contrario!
Adesso mi hai incuriosito! :mrgreen: Ti va di raccontarci un pò la trama, e di spiegare per quale motivo secondo te non riesce nel suo intento?
In poche parole, fin da quando i due si conoscono non fanno altro che beccarsi: per gli amici diversi, per i genitori idem (l' "estrazione sociale" è all'opposto) e per tante altre cose.
Però si piacciono e a letto si divertono, e ovviamente questo basta a farli andare avanti fino a sposarsi
:shock:
Ma poi, una volta sposati, le cose precipitano: lui non è mai a casa ed è lei a doversi occupare di tutto, figlie comprese; oltretutto i genitori di lei hanno voluto mandarle in un'ottima scuola che da soli non avrebbero potuto permettersi, e lui è arrabbiato perchè non avrebbe voluto accettare aiuti.
Lei è quasi tentata di buttarsi tra le braccia di un ex, ma poi capisce che non sarebbe giusto nei confronti del marito e in un incontro chiarificatore lui finalmente le dice che tutte le sue assenze erano dovute a un'offerta di lavoro che avrebbe risolto tutti i loro problemi (derivanti prima di tutto dal fatto che lui, come scrivevo prima, non vuole nessun tipo di aiuto dai ricchi suoceri) ma che li avrebbe portati in un'altra città.
Lei ne è contenta e questo è l'unico punto in cui vanno davvero d'accordo (se si esclude quando vanno a letto assieme).
Bleah.
Dopo aver letto poche pagine di Miss Sweety ho deciso che lo riporterò indietro, faccio ancora in tempo: è davvero troppo noioso.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Quale libro state leggendo?

Messaggio da SilverKitsune »

Sequenza:

* Legge la trama *
* Fa questa faccia:
:| *
* Fa questa faccia:
:shock: *
* Rabbrividisce *


Della serie, basta che ci sia il sesso e tutto il resto può anche andare a farsi fottere (visto che stiamo in tema)? Sì, certo, come no. Proprio un libro rappresentativo della tendenza di diverse coppie di questi giorni, purtroppo :roll:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: Quale libro state leggendo?

Messaggio da Esycos »

SilverKitsune ha scritto:e tutto il resto può anche andare a farsi fottere (visto che stiamo in tema)
Immagine

Io comunque penso che la formula ideale per una coppia sia "stessi interessi (o almeno, interessi simili) e caratteri diversi".
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Quale libro state leggendo?

Messaggio da SilverKitsune »

Esycos ha scritto:Io comunque penso che la formula ideale per una coppia sia "stessi interessi (o almeno, interessi simili) e caratteri diversi".
Sulla comunanza di interessi concordo in pieno, per quanto riguarda il carattere penso che alcuni punti in comune ci debbano essere, anche se non necessariamente tutto. Del resto una coppia con due individui uguali sarebbe veramente noiosa. :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi