Dizionario Valkyrioso

Ludus in fabula!
Avatar utente
Ipazia
Maxi-Mitosi
Messaggi: 260
Iscritto il: lun nov 30, 2015 2:12 pm
Genere: femmina

Re: Dizionario Valkyrioso

Messaggio da Ipazia »

Ma sulla palma soffro di vertigini... mi faccio lo studio/stanza meditativa sotto il bonsai....

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Dizionario Valkyrioso

Messaggio da Walk Alone »

SEEEEEEEE....tu brava, Valky...forse quando dormi, se nn parli anche nel sonno!

Per lo studio della prof proporrei vicino all'ambulatorio, così mi dà gentilmente una mano per i pazienti che vogliono rilassarsi e dedicarsi anche loro alla meditazione: Cara Ipa, che dici se ne convertiamo un po' alla meditazione? Così prendiamo due piccioni con una fava, contenta tu e contento io!

Avatar utente
Ipazia
Maxi-Mitosi
Messaggi: 260
Iscritto il: lun nov 30, 2015 2:12 pm
Genere: femmina

Re: Dizionario Valkyrioso

Messaggio da Ipazia »

Sì, altrimenti mi rimane solo il bonsai!

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Dizionario Valkyrioso

Messaggio da Walk Alone »

il bonsai non mi sembra ideale come location (ehm...perdonami l'influsso anglofono...ma come si può dire in latino? locus?).
Dai, vieni nella Domus Walk che è bella grande, e tanto accogliente con il suo stile classicheggiante! A fianco dell'ambulatorio di AVEN facciamo anche lo studio di meditazione bello carino e dall'atmosfera surreale ed onirica...E lì vicino c'è anche lo spazio per l'aula della piccola Valky!
Ti va l'idea?
Ultima modifica di Walk Alone il sab ott 08, 2016 8:38 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Dizionario Valkyrioso

Messaggio da Bianca »

Siiiiiiiii!!!!
Buonanotte!
Sta a vedere che sull'isola di Aven, facciamo la costruzione classicheggiante, con 4 colonne all'ingresso!
Ma mi facci il piacere!!!!
Le costruzioni devo essere semplici, in legno, curate e confortevoli, anche eleganti, ma che armonizzino col paesaggio.
Tutta l'isola si presta alla meditazione, ogni suo angolo può facilitare la concentrazione, che necessità c'è di creare una sala meditazione?
Lo stesso vale per l'aula.
Su un'isola così bella, perché Ipa non può impartire lezioni a Valky utilizzando i metodi della scuola peripatetica?

Avatar utente
Ipazia
Maxi-Mitosi
Messaggi: 260
Iscritto il: lun nov 30, 2015 2:12 pm
Genere: femmina

Re: Dizionario Valkyrioso

Messaggio da Ipazia »

Sì Ipa versione peripatetica!E quando non peripato (!) me ne sto nella Domus Aurea del doc!Affare fatto!Vi lascio il mio bonsai :lol:

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Dizionario Valkyrioso

Messaggio da Walk Alone »

Arieccola, Bianca!
Ormai ti conosco e so come stanarti!

Ma ti pare che un'isola così unica nel suo genere non debba neanche avere un edificio di rappresentanza, fatto con tutti i crismi che secoli, anzi millenni di arte ci hanno lasciato in eredità?
Ma mi facci il piacere lei!!!!!!!!!
Persino i paesini del centro Europa hanno il loro quartier generale di rappresentanza, la casa comunale dove c'è di tutto: municipio, ufficio postale, bancomat, ambulatorio, ufficio turistico, cessi comunali e via dicendo.
Un retaggio del mondo crucco che da noi è molto lontano ma comunque qualcosa di buono da copiare ce l'ha sempre, come sanno le tribù Walser nostrane.
Eddai, un palazzo simile ospiterebbe anche te, in una portineria grande quanto piazza CLN e tanto figa quanto il caffè Fiorio...ne' tota?

Per Valky più che la scuola peripatetica...ci va quella patetica, anzi tragicomica...
Dimentichi che Valky si distrae in continuo già in aula, figurati all'esterno il bordello che fa...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Dizionario Valkyrioso

Messaggio da Bianca »

Ma schersa nen!
Edificio di rappresentanza?
Per rappresentare cosa?
Devono essere costruzioni modeste, che impattino con sabbia, mare e palme il meno possibile!!!!

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Dizionario Valkyrioso

Messaggio da Walk Alone »

Ok, non hai tutti i torti Bianca , e te lo dice un Walk sempre attento alle tematiche ambientali.
L'edificio di rappresentanza...rappresenterebbe in realtà le divinità di Valky ed i suoi poteri ultraterreni (adesso Bianca mi picchia...o mi dice: ti sei sniffato il gatto?).
E poi verrebbe addossato alla collina, in un sito meno delicato in termini di impatto ambientale.
E poi a proposito di impatti con mare, sabbia e palme c'è già Valky che ci pensa allegramente! Guarda che abbiamo di nuovo finito le scorte di cerottini...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Dizionario Valkyrioso

Messaggio da Bianca »

Non è che facciamo un'altra chiesa di Damanhur???

Va bene, passo l'ordine.,,

Io non so come fa sta ragazza a sbattere dappertutto!....

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Dizionario Valkyrioso

Messaggio da Walk Alone »

Sono molto contento che ti sia convinta dell'utilità di questa opera che sarà un volano per tutta l'isola, credici!

In quanto a Valky....dovremmo avere un'isola di gomma!
Sai Bianca, anche il doc è sfinito a forza di medicarle i lividi...ancora un po' e ci diventa blu come la puffetta...
Ancora un po' e ci compriamo la casa farmaceutica che produce le pomate, così facciamo prima!
Dovremmo piazzarla dentro una piscina di palline, come quelle per i gagni al supermercato.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Dizionario Valkyrioso

Messaggio da Bianca »

E se la inserissimo in una bolla di sapone?

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Dizionario Valkyrioso

Messaggio da Walk Alone »

SIIIIIIIII; Bianca!
NUN ci avevo pensato! Brava!
Così può fare tutto il bordello che vuole e non spaventa le scimmiette...e i nostri timpani!
Aggiudicato!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Dizionario Valkyrioso

Messaggio da Bianca »

Mentre lei volteggia per l'isola a bassa quota, noi giriamo il film: Valky in una bolla di sapone.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Dizionario Valkyrioso

Messaggio da Valkyrie »

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo voglio una piscina di palline *-* che figa *-*

Rispondi