Diario dei sogni

Ludus in fabula!
Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Valkyrie »

Stanotte ho sognato un bordello di roba:|

Mi ricordi Paperino e Paperoga... Una macchina, che nel sogno era di mio papa', e che aveva montato una piccola mitragliatrice (che sfortunatamente non sono riuscita ad usare perché mi sono svegliata prima T-T), fermate di autobus e avevo da andare in un posto che non conoscevo e che applicavo il mio metodo infallibile se devo andare in un posto mai visto prima (vado a random per le vie *-* funziona sempre)

In piú quando mi sono svegliata, mezza ancora nel dormi veglia ho sentito come se uno mi tirasse la testa indietro come per tagliarmi la gola *-* sentendo poi anche qualcosa come una lama *-* da li piú o meno calma ho detto/pensato che lo sgozzamento mi ha sempre fatto scaronfire e che poteva uccidermi in qualunque altro modo:D allora boh... É stato un po' li come se decidesse e poi é andato via *-*

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Bianca »

Valky, non mi fare prendere questi spaventi!!
Non devo pensare che questo tagliagole avrebbe potuto ucciderti!...

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Valkyrie »

eh vabbè fa niente O.O è stato gentile:D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Bianca »

Lo sai che io vivo nel mondo delle favole, dove i sogni, possono diventare realtà...

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Valkyrie »

fa niente uguale è stato gentile:3

She_92
A-gente
Messaggi: 831
Iscritto il: gio ott 22, 2015 12:21 pm
Genere: Girl
Località: Palermo

Re: Diario dei sogni

Messaggio da She_92 »

Sabato notte ho fatto un sogno stranissimo, mi ha lasciata irrequieta e piena di domande, tanto che la mattina successiva invece di lavorare sulla tesi ho scritto un racconto prendendo ispirazione da lì. Il risultato è stato che solo una singola cosa è fedele al sogno: un ragazzo.

Sono passati giorni e non mi ricordo tutto ma ricordo che era buio, non ricordo dov'ero. Ma incontro questo ragazzo un po' più alto di me, spalle larghe, magro e leggera barba, occhi scuri e capelli scuri corti. Mi fa cadere e cerca di.. farmi cose. Tanto che appena capisco cosa vuole fare io lo supplico di fermarsi. Mi aveva getata con forza per terra. Ricordo proprio le parole che gli urlai tra le lacrime e l'angoscia nel sogno. Urlai "ti prego fammi tutto, ma non quello!" Intendendo ovviamente, l'atto sessuale in sè.
Lui mi guarda e si siede a gambe incrociate, fissandomi. Io mi metto a sedere e dopo un po' gli carezzo la guancia. Era come se stessi cercando di consolarlo, dicendogli "non è colpa tua." E lui si perdeva in quel tocco gentile e teneva lo sguardo verso terra. Poi mi sono svegliata.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Valkyrie »

O.o sei riuscita a convertire un maniaco???? *-* *applauso e abbraccio per rincuorare dal sogno strano*

She_92
A-gente
Messaggi: 831
Iscritto il: gio ott 22, 2015 12:21 pm
Genere: Girl
Località: Palermo

Re: Diario dei sogni

Messaggio da She_92 »

hahahahaha magari potessi riuscirci anche nella vita reale xD mi toglierei dai piedi un sacco di impicci xD

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Bianca »

Sono perplessa e sconcertata....

She_92
A-gente
Messaggi: 831
Iscritto il: gio ott 22, 2015 12:21 pm
Genere: Girl
Località: Palermo

Re: Diario dei sogni

Messaggio da She_92 »

e meno male che non l'hai sognato tu xD

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Bianca »

Mah...

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Valkyrie »

Cosa ti turba??? O.O

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Bianca »

Sai che quel tal Freud, ha cogitato parecchio sui sogni e sul loro significato.
Tra le tante conclusioni che ha tratto, si troverebbe anche quella che, tra i desideri più inconfessabili delle donne, ci sarebbe quello di essere violentate e che, a volte, il sogno di subire violenza, rappresenti questo desiderio.
Questo signore ha detto anche un sacco di stupidaggini, per cui, la nostra bella She, non deve colpevolizzarsi.
Personalmente, sono propensa a credere che, attraverso i sogni, la nostra mente si liberi da fardelli che si sono accumulati a causa di fatiche e stress.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Valkyrie »

Oooooooooooh un' altra che la pensa come me su Freud *-* grazie al cielo *-*

Comunque per il fatto del desiderio, é molto tirata... Spiego:

Una tipa Che lo conosceva racconta allo studioso il significato di un sogno: Aveva sognato di partire volontariamente per le vacanze senza la suocera". Ora la ragazza si chiedeva il perché, visto che aveva un bellissimo rapporto con la signora, e conoscendo la roba dei desideri reconditi non capiva il perché desiderasse.... Qualcosa che non desiderava...

Ora il signorino Freud per svicolare e dimostrare comunque che la sua teoria era giusta se ne uscí con un bel "il desiderio nascosto del sogno era il fatto che volessi che la mia teoria fosse sbagliata, quindi hai sognato cose che in un primo momento fanno pensare che avessi sbagliato"

Quindi si.... Visto cosa dice il tipo studioso.... Lasciatelo perdere.... -.-

(si capisce quello che ho scritto???)

Il sogno di She ha troppe interpretazioni diverse, potrebbe essere un' allegoria dentro ancora un' allegoria, o cose che ha visto che l'hanno turbata e che ci hanno messo anni per riaffiorare o cose totalmente random perché il nostro cervello ha bisogno di far qualcosa mentre si dorme O.O

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Diario dei sogni

Messaggio da Bianca »

Ecco cosa sono i sogni!
La necessità della mente di lavorare anche quando noi dormiamo e come dici tu, pesca a caso il lavoro da svolgere, in materiale accantonato chissà quando e come.

Rispondi