Appena approdata!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Appena approdata!

Messaggio da Valkyrie »

Nel senso che state insieme solo perché ormai vi siete abituati a volervi bene e bom??? O.O

Blakit
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:10 am
Genere: Femmina

Re: Appena approdata!

Messaggio da Blakit »

Valkyrie ha scritto:Nel senso che state insieme solo perché ormai vi siete abituati a volervi bene e bom??? O.O
Ci conosciamo da tanto e beh, sì, nonostante le nostre diversità siamo una coppia affiatata (fuori dal sessoXD)

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Appena approdata!

Messaggio da Valkyrie »

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah ok:D avevo capito male per fortuna:D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Appena approdata!

Messaggio da Bianca »

Mi dispiace molto dirtelo, ma tu assecondando fino a questo punto le esigenze di lui, hai fatto un grave danno a te.
Io capisco che tu non possa far stare male una persona che ami, ma devi aver rispetto di te e non costringerti a cose di cui hai il rifiuto.
Se una persona ti ama davvero, non può chiedertelo e non può pretenderlo.
Devi riappropriarti di rispetto e dignità e devi ritrovare anche quel sano egoismo che ti mette in grado di opporre un rifiuto, quando le richieste non sono per te nè buone, nè giuste.
Tu devi anche considerare che dando a questo ragazzo delle abitudini, assecondando le sue richieste, crei una situazione che, prima o poi, esplode e i tuoi problemi fisici, costituiscono il primo campanello d'allarme.
Quando tu non sarai più in grado di assecondare, come pensi ci rimarrà lui?
Come pensi tu, di poter gestire la situazione?
Tu capisci, in quel momento, quanto sarà difficile fargli accettare una realtà così dura?
Ti chiedo di riflettere su queste cose, prima di accettare una situazione di continua vicinanza, sulla quale, il tuo ragazzo investe importanti aspettative.
Ultima modifica di Bianca il gio ott 08, 2015 7:40 pm, modificato 1 volta in totale.

Raffinato
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:04 am
Orientamento: Demisessuale
Genere: maschio

Re: Appena approdata!

Messaggio da Raffinato »

Ciao Blakit
Benvenuta.
Mi sento di dirti di fare e prendere decisioni in linea con la tua natura,te stessa, il tuo orientamento e non per far contenti gli altri,anche se a volte le situazioni sembrano normali.
Io sono reduce da un fidanzamento di quasi nove anni terminato anche per l incompatibilità di orientamenti, non solo chiaramente, molto ha inciso questo però.
Sul fatto di essere asessuali o meno lo puoi scoprire solo da te;forum come questi ti possono però dare una mano a capire meglio te stessa. Opinioni e testimonianze altrui sono utili.
Ad esempio io dentro di me ho sempre saputo di essere asessuale anche se a livello di definizione l ho realizzato molto tardi; rivedendo e rileggendo il mio passato sentimentale tutto collimava e collima perfettamente verso questo orientamento.
Il fatto di accettarlo da' più serenità anche se a volte il confronto con la maggioranza mi fa sentire un po' fuori posto; ma poco importa ... Penso che il vero confronto deve avvenire in primis con se stessi e poi con gli altri.
Raf

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Appena approdata!

Messaggio da Bianca »

È normale che la maggioranza faccia sentire singolari, ma avere dentro di sè la convinzione che il proprio modo di essere debba essere accettato e debba imporsi, al di sopra di qualsiasi desiderio altrui, penso dia sicurezza e serenità.
Vivere, sapendo dire: tu puoi amarmi, io posso amare te, ma io ho un mio modo di amare e tu devi saperlo subito.

Rispondi