Nuovoooo

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Anto1
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 22, 2015 5:13 pm
Orientamento: Asessuale romantico
Genere: Mashio

Re: Nuovoooo

Messaggio da Anto1 »

Bianca grazie delle tue risposte!!! Per capirle meglio mi piaerebbe leggere la tua presentazione e il tuo modo di vedere le cose!!! Insomma di conoscerti mi verrebbe tutto più facile

Anto1
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 22, 2015 5:13 pm
Orientamento: Asessuale romantico
Genere: Mashio

Re: Nuovoooo

Messaggio da Anto1 »

Bianca grazie delle tue risposte!!! Per capirle meglio mi piaerebbe leggere la tua presentazione e il tuo modo di vedere le cose!!! Insomma di conoscerti mi verrebbe tutto più facile

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuovoooo

Messaggio da Bianca »

Quando sono entrata qui, non ho fatto nessuna presentazione; non sapevo che si dovesse fare e poi ero sorpresa di scoprire questo aspetto che riguarda alcune persone e di cui non avevo mai sentito parlare.
Ero anche un po' spaventata, perché mi chiedevo come dovevo pormi nei confronti dell'argomento e delle persone interessate.
Con la schiettezza che mi caratterizza, ho dato fastidio e ho offeso e mi è spiaciuto molto, poi ho capito che se avessi lasciato parlare il cuore, sarebbe stato più facile farmi capire.
Se scrivo qualcosa che non ti è chiaro, puoi farmi domande; alla fine, il conoscere me, non è così determinante.
Sono una persona normalissima che cerca di vivere nel modo più straordinario possibile e che tante volte non ci riesce.

Rispondi