pensavo di essere strana

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
khaleesi
Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ago 14, 2015 10:55 pm

Re: pensavo di essere strana

Messaggio da khaleesi »

non solo l'idea, cioè l'idea mi piace di più dell'atto in sè. ma anche quando si sta insieme un po mi piace, ma non come l'inizio di quando stavamo insieme. è scemato man mano e stiamo insieme da 10 mesi. la cosa mi preoccupa... per questo mi chiedo se sono io la strana, se c'è qualcosa che non va in me... uff che stress davvero

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: pensavo di essere strana

Messaggio da Valkyrie »

Non c'è niente di sbagliato in te!!!!!! Non dire queste cose!!!!;) mi dispiace vorrei poterti aiutare di più, ma non sono mai stata nella tua situazione:O per ora stai tranquilla, non "fasciarti troppo la testa"; situazioni del genere o si risolvono da sole o si affrontano solo con una mente calma e sicura:D fai quello che ti fa stare bene con lui, per il futuro... "que será... Será";)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: pensavo di essere strana

Messaggio da Bianca »

Forse Kha vuol dire che non ha l'orgasmo.
Attenzione, quello che tu stai dicendo ora, non significa che tu potresti essere asessuale, vuol dire che tu potresti essere frigida.
L'essere interessata all'atto in sè, che poi, se ben condotto, ti piace anche, vuol dire semplicemente che qualcuno non ti "conosce" e quindi non fa per te ciò di cui tu puoi avere bisogno.
Ragazzi, quanti anni avete?

Avatar utente
khaleesi
Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ago 14, 2015 10:55 pm

Re: pensavo di essere strana

Messaggio da khaleesi »

prima di tutto, tranquilla sono abbondantemente maggiorenne e vaccinata ;) poi seconda cosa, no non sono frigida, per nulla, anzi, riesco anche in pochissimo tempo a raggiungerlo myself. come dicevo, all'inizio della relazione si stava insieme e poi la cosa è andata man mano scemando e con lo stare insieme anche il desiderio sessuale, al quale si aggiunge la non conclusione con l'apice, la maggior parte delle volte ( sarà anche la calura estiva che mi rende più pigra? boh)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: pensavo di essere strana

Messaggio da Bianca »

Siccome lo stare insieme è una cosa personalissima e diversa per ciascuno, come ti spieghi la soddisfazione velocissima my self e la mancanza di orgasmo in due?
Prima di cercare delle cose che non vanno in te, prova a rivedere il rapporto....
Non basta andare a letto insieme per stare bene, bisogna prima costruire, strutturare, instaurare un'intesa e last but not least, amarsi.
I nostri corpi possono essere soltanto macchine che funzionano comunque o avere l'esigenza di un sano e profondo collegamento mentale.

Avatar utente
khaleesi
Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ago 14, 2015 10:55 pm

Re: pensavo di essere strana

Messaggio da khaleesi »

non me lo spiego infatti. ma è una cosa che da sempre mi ha caratterizzato, non riesco e non provo un'attrazione sessuale che sia soddisfacente ( vedi esempio del ragazzo che in passato mi piaceva da impazzie ma alla fine dei conti...non ho provato nulla)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: pensavo di essere strana

Messaggio da Bianca »

Tu scrivi: un ragazzo che mi piaceva da pazzi, ma alla fine non ho provato nulla"
Solo tu puoi risponderti....
Intendi provato nulla a livello sessuale?
Quando una persona capisce che il sesso non l'attira nè le dà soddisfazione, deve impostare il rapporto (se desidera un rapporto) in modo diverso.
Ovviamente con una persona che abbia le stesse priorità.
Tornando a te, è necessario che tu ti conosca bene, capisca che cosa desideri e che tipo di vita vuoi.
Accumulare esperienze deludenti, non ti fa bene.

Avatar utente
TheBlackHollow-98
Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 15, 2015 6:49 pm
Orientamento: Aromantica Asessuale
Genere: Genderfluid
Località: Trentola-Ducenta(CE)
Contatta:

Re: pensavo di essere strana

Messaggio da TheBlackHollow-98 »

Non devi sentirti in difetto,perché sennò lo sono anche io °^°
Con il tuo ragazzo,meglio andarci chiari e sicuri,sperando che comprenda la tua situazione.
http://theblackhollow-98.deviantart.com ... -551680435
<<Remember...
Please,remember...
Remember who I used to be...
Who am I?
Who am I?
I'm a puppet in their game. >>

-Hold On To You-NateWantsToBattle-

Avatar utente
khaleesi
Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ago 14, 2015 10:55 pm

Re: pensavo di essere strana

Messaggio da khaleesi »

Bianca ha scritto:Tu scrivi: un ragazzo che mi piaceva da pazzi, ma alla fine non ho provato nulla"
Solo tu puoi risponderti....
Intendi provato nulla a livello sessuale?
Quando una persona capisce che il sesso non l'attira nè le dà soddisfazione, deve impostare il rapporto (se desidera un rapporto) in modo diverso.
Ovviamente con una persona che abbia le stesse priorità.
Tornando a te, è necessario che tu ti conosca bene, capisca che cosa desideri e che tipo di vita vuoi.
Accumulare esperienze deludenti, non ti fa bene.
si Bianca, intendo a livello sessuale, perchè a livello mentale ed estetico mi piaceva da pazzi, l'idea mi faceva alzare a mille l'adrenalina. ma poi quando capitò di stare "insieme" non provai nulla... e fu una delusione, non immagini :(


TheBlackHollow-98 ha scritto:Non devi sentirti in difetto,perché sennò lo sono anche io °^°
Con il tuo ragazzo,meglio andarci chiari e sicuri,sperando che comprenda la tua situazione.

TheBlackHollow mi ci sento e mi sono sempre colpevolizzata perchè mi dicevo che c'era qualcosa che non andava in me, perchè non era possibile che tutte le persone normali provino attrazione e conseguente piacere dallo stare insieme, mentre invece io no!
per quanto riguarda il mio ragazzo, si certo dovrò parlargliene prima o poi, ma non prima di aver capito bene la situazione io stessa

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: pensavo di essere strana

Messaggio da Bianca »

Immagino immagino...
Continua però a rimanermi un dubbio su di te...
Gli asessuali, non provano attrazione, quindi, neppure iniziano, oppure lo fanno per il partner, sapendo dall'inizio che sarà una pizza.
Il fatto di iniziare con desiderio e soddisfazione a fare l'amore e poi avere una conclusione deludente, non mi pare sia una condizione che gli asessuali descrivano.
Tu provi attrazione, desiderio e capisci anche di stare bene con lui.
Il non avere l'orgasmo, non è asessualita.

Avatar utente
khaleesi
Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ago 14, 2015 10:55 pm

Re: pensavo di essere strana

Messaggio da khaleesi »

ma non era vera e propria attrazione sessuale, mi piaceva tanto esteticamente, ma proprio tanto. sai quando hai dei canoni e una persona li rispecchia tutti, ecco era proprio bello lui per me, ed io pensavo che sarebbe stato tutto molto più bello. infatti con coccole e baci e carezze sono stata benissimo ma quando poi ha iniziato a passare ad altro ecco che tutto il mio entusiamo terminò e termina tutt'ora. non so se sono riuscita a farmi capire. cioè io solo in questi giorni sto riuscendo a mettere insieme dei pezzi di puzzle e capire qualcosina del mio passato e di quello che ho provato: attrazione fisica cioè che mi piace quello che vedo, romantica, ma non sessuale

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: pensavo di essere strana

Messaggio da Bianca »

Adesso ho capito.
Non per cercare giustificazioni, ma ho solo il telefono, su cui riesco a leggere tutto a pezzetti, per cui mi sfuggono le conversazioni nel loro insieme.

Come molti asessuali affermano, ti piacciono tutti i preliminari, ma eviteresti senza problemi, la penetrazione.
È proprio questo credo, il punto su cui un sessuale ed una asessuale (o viceversa) si scontrano.
Per un sessuale, quella è la logica conclusione di un rapporto, per un'asessale, è un qualcosa in più che non desidera.
Credo sia la cosa più difficile su cui accordarsi.
Per un sessuale risulta irritante fermarsi ai preliminari; per l'asessuale risulta irritante proseguire.
Che cosa posso dirti?
Ci vuole un mondo d'amore per superare questo scoglio.
Personalmente ritengo che più irritante della mancata conclusione, sarebbe il costringere l'altro ad un qualcosa che gli dà fastidio e quindi sarei portata io ad escluderlo.
Probabilmente ci sono altri sessuali che la pensano come me, ma fa poco testo...

Avatar utente
khaleesi
Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ago 14, 2015 10:55 pm

Re: pensavo di essere strana

Messaggio da khaleesi »

No ma tranquilla, dal telefono è più difficile seguire e leggere per bene :D
Comunque,si, esattamente, io adoro,amo i preliminari e per me basterebbero solo quelli tranquillamente. Ecco perché con il rapporto completo non riesco...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: pensavo di essere strana

Messaggio da Bianca »

Per me è chiaro, ma è soprattutto per te che deve esserlo, perché tu hai bisogno di impostare i rapporti in un certo modo e soprattutto, fornire a chi sta con te, tutte quelle informazioni che gli servono per capire come sei e, se lo ritiene fattibile, adeguarsi alle tue esigenze.

Avatar utente
khaleesi
Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ago 14, 2015 10:55 pm

Re: pensavo di essere strana

Messaggio da khaleesi »

Eh...appunto e come gliele fornisco?come si fa ad iniziare un argomento del genere... come si argomenta più che altro?! :|

Rispondi