Neoasessuale a rapporto!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
LaviniaandChris
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: lun apr 13, 2015 5:52 pm
Orientamento: Asessuale e Aromantic*
Genere: Bigender e Agender
Località: Siena

Re: Neoasessuale a rapporto!

Messaggio da LaviniaandChris »

Hai perfettamente ragione: anche io condivido ed approvo le tue idee! :D

Avatar utente
thorinoakenshield
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: mar nov 18, 2014 6:00 pm
Orientamento: Germano mosconi
Genere: Germano mosconi

Re: Neoasessuale a rapporto!

Messaggio da thorinoakenshield »

@laviniaandchris no, questo mio amico è sessualissimo e mi chiede sempre "quando tu tromb*?" (a me il fatto di essere vergine a 22 anni non pesa per niente)

Avatar utente
thorinoakenshield
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: mar nov 18, 2014 6:00 pm
Orientamento: Germano mosconi
Genere: Germano mosconi

Re: Neoasessuale a rapporto!

Messaggio da thorinoakenshield »

comunque questo mio amico è di mente abbastanza aperta a penso che quando glielo dirò (è possibile che lo incontri anche domani e se capita l'occasione glielo dico) capirà

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Neoasessuale a rapporto!

Messaggio da Bianca »

Perchè, a 22 anni è obbligatorio non esserlo più?
E se tu volessi rimanerlo per sempre?
Con chi dovresti giustificarti?
A chi dovresti dare spiegazioni?
Scegli sempre di fare ciò che desideri, ciò che ti rende migliore e più felice, nient'altro.

Avatar utente
thorinoakenshield
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: mar nov 18, 2014 6:00 pm
Orientamento: Germano mosconi
Genere: Germano mosconi

Re: Neoasessuale a rapporto!

Messaggio da thorinoakenshield »

certamente, io non devo rendere conto a nessuno di certe cose
una cosa che mi fa rabbrividire è che oggi c'è chi perde la verginità a 12 anni

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Neoasessuale a rapporto!

Messaggio da Bianca »

È soltanto superficialità, poco rispetto di sè, incapacità di comprendere il coinvolgimento fisico ed emotivo che comporta.
Tante cose hanno perso d'importanza e la verginità rientra tra le tante.
Ci abbiamo guadagnato?
Io credo di no.
Tutti i pedagogisti raccomandano il rispetto delle stagioni nelle varie fasi della crescita e chi dà più loro retta?
Guardo con tristezza adolescenti "molto avanti"
Ascolto con apprensione i racconti di qualche giovane che vorrebbe poter tornare indietro e fare diverso.

Nella vita si fanno delle scelte ed è giusto che ognuno possa farle liberamente, sapendo anche che ne pagherà le conseguenze.
Tu, oltre a non dover dare giustificazioni, puoi comportarti valutando ciò che ti fa stare bene, senza sentirti diverso, nè inferiore, né obbligato a seguire la corrente.
Questa è personalità, buonsenso, carattere, intelligenza.

LaviniaandChris
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: lun apr 13, 2015 5:52 pm
Orientamento: Asessuale e Aromantic*
Genere: Bigender e Agender
Località: Siena

Re: Neoasessuale a rapporto!

Messaggio da LaviniaandChris »

thorinoakenshield nessuno ti impedisce di non avere rapporti fisici! Fa quello che ti senti, senza dare credito a nessuno, se non a te stesso! Ma siccome abitiamo piuttosto vicini, perché non facciamo un incontro a Firenze?? Magari anche con gli altri ^_^

Avatar utente
thorinoakenshield
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: mar nov 18, 2014 6:00 pm
Orientamento: Germano mosconi
Genere: Germano mosconi

Re: Neoasessuale a rapporto!

Messaggio da thorinoakenshield »

avoglia, però io nei prossimi due fine settimana non posso

LaviniaandChris
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: lun apr 13, 2015 5:52 pm
Orientamento: Asessuale e Aromantic*
Genere: Bigender e Agender
Località: Siena

Re: Neoasessuale a rapporto!

Messaggio da LaviniaandChris »

Allora ci organizziamo per un altro fine settimana :)

natasha
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: sab gen 17, 2015 7:40 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: agender
Località: Roma

Re: Neoasessuale a rapporto!

Messaggio da natasha »

Ciao Lavinia and Chris,

Ben arrivat¤.Quindi convivi nella tua mente con due personalita'...interessante e spontaneamente ne emerge sia una che l' altra? Non sentirti giudicata qui, Aven e' un' oasi che ha cambiato la mia vita, un continuo arricchimento e fonte di conoscenza di se stessi e degli altri...dellz varie diversita'. Anche io ho provato degli amori platonici...del tipo vedi una persina 2 volte l' anno e ci fantasici per mesi e sei.li che ci pensi ecc..ma in questa fase della mia vita sono notevolmente piu' concreta e terrena. Sentiti liber¤ di scriverci quando vuoi e di esplorare questo forum e di chiedermi qualunque cosa possa aiutarti.Buona permanenza

LaviniaandChris
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: lun apr 13, 2015 5:52 pm
Orientamento: Asessuale e Aromantic*
Genere: Bigender e Agender
Località: Siena

Re: Neoasessuale a rapporto!

Messaggio da LaviniaandChris »

Grazie Natasha, sei davvero molto gentile! Sì, le due personalità si presentano spontaneamente, non hanno una regola fissa....e non riguarda solo la mia mente, ma anche i corpo: cambio modo di vestirmi, per esempio :) l'amore platonico è l'esperienza più bella che io abbia mai provato, anche se non l'ho mai confessato ad i diretti interessati (di solito sono molto più grandi di me)....riesco, tutto sommato, a conviverci serenamente, e cerco di vivere giorno per giorno ed accogliere ogni minima cosa che gli Dèi mi concedono ^_^

natasha
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: sab gen 17, 2015 7:40 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: agender
Località: Roma

Re: Neoasessuale a rapporto!

Messaggio da natasha »

Sprizzi davvero allegria! Siamo simili nel non confessare mai ai diretti interessati, ovviamente. Un po' per timidezza un po' forse per paura di " perdere" la persona e la magia dell' interesse platonico. Io spesso l' ho provato per le eroine di alcuni cartoni animati o manga!Ma fisicamente,se posso chiederti, se non sono indiscreta ti senti piu' f o m? Obbiettivamente vedi un immagine piu' femminile o piu' maschile?

LaviniaandChris
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: lun apr 13, 2015 5:52 pm
Orientamento: Asessuale e Aromantic*
Genere: Bigender e Agender
Località: Siena

Re: Neoasessuale a rapporto!

Messaggio da LaviniaandChris »

Ciao Natasha!! Sei davvero tanto gentile ^_^ sì, condivido: perdere quella magia, quell'atmosfera...non sarebbe più la stessa cosa senza di loro! Io sono innamorata pazza di alcuni personaggi di anime/manga e ci fantastico su tutto il santo giorno *//.//* mi sento un po' stupida a dirlo, perché oggigiorno nessuno prova attrazione per un personaggio immaginario...Comunque sia, mi piace vedermi come un mix di ambedue i sessi: vorrei eliminare il seno e mettere su un po' di musco nelle braccia, ma non ce la farei mai a possedere un pene, ma alle volte non riesco nemmeno a vedermi con la vagina....preferirei essere un po' più "piatta" in tutto, come una bambola. Ho un aspetto androgeno e alle volte mi definisco proprio così....riesco a giocare con tutti i generi, pensa, a scuola alcuni non sanno nemmeno se sono un maschio o una femmina! Se hai altre domande sono lieta di risponderti :D

SeleneFuentesSykes
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 05, 2015 8:52 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Femmina

Re: Neoasessuale a rapporto!

Messaggio da SeleneFuentesSykes »

Benvenuta cara coetanea :D grazie per avermi dato il benvenuto nel mio post, ho così pensato di ricambiare :) è sempre bello incontrare qualcuno che ci assomiglia. davvero stupendi i tuoi hobby! ci tenevo a dirtelo ! :D

Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

Re: Neoasessuale a rapporto!

Messaggio da nicole »

:D BENVENUTA ANCHE A TE'.

Rispondi