Motu proprio (aka "la cravatta viola")

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 559
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Motu proprio (aka "la cravatta viola")

Messaggio da ZilRaag »

Miskin ha scritto:La cravatta viola è bella, ma aspettarsi che venga riconosciuta come simbolo di asessualità è come da un rametto di salvia risalire all'Amazzonia.
Vabbé, con un po' di fantasia, di calma... no, eh? E' una cazzata. Ok. Lo ammetto. E' vero.
Miskin ha scritto: A questo punto di insolubile dilemma direi che le opzioni sono:

1 - metti una foto di dito e anello oggetto della disputa e facciamo un referendum di gradimento estetico ed eventuali consigli per gli acquisti qui su Aven
Fatto. Sta sotto. Mi si perdonino le Unghiesudicie(R)
Miskin ha scritto: 2 - compra una catenina e mettilo al collo come pendant, così il tuo amico potrà dire che ti starà malissimo ma tu la tieni sotto la camicia
Vabbé, allora è come non averlo! I segni di appartenenza vanno mostrati.
E poi, diciamo che per assurdo, dopo insistenze, ricatti, usure e minacce varie, che sia al punto di togliermi la camicia davanti a una donna... è francamente un po' tardi per darle la brutta notizia: "signora, lei stasera non scopa, o almeno non con me, comunque ha ancora un paio di ore, si dia da fare che forse lontano da qui qualcosa lo raccatta (anche pagando)". Le donne si irritano facilmente, per questo. Lo so.
Miskin ha scritto: 3 - cambia simbolo d'appartenenza e/o loco epidermico di sfoggio
Mi perdoni, ammetto di avere limiti di apprendimento, oltre che altre debolezze et mancanze, ma non ci ho capito una sega nulla, per quanto concerne al punto 3. :D
Miskin ha scritto: 4 - cambia amico
Non è un amico. Lavoriamo assieme. E non posso dire alla CGIL che ho fatto mandare via uno perché non gli piace l'anello nero, anche se abbinato alle Unghiesudicie(R).
Miskin ha scritto: :wink:
:mrgreen:
Allegati
Anello nero su Unghiesudicie. Collezione privata. 2014.
Anello nero su Unghiesudicie. Collezione privata. 2014.
unghie.jpg (48.41 KiB) Visto 1009 volte

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Motu proprio (aka "la cravatta viola")

Messaggio da Celeste »

Io non trovo che stia così orribilmente male, a dire il vero...
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Miskin
Mega-Mitosi
Messaggi: 191
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:39 pm
Località: Piè monte vario

Re: Motu proprio (aka "la cravatta viola")

Messaggio da Miskin »

:lol:

Allora per quel che riguarda il punto 3, intendevo magari l'utilizzo di un altro simbolo (asso di picche come se piovesse, fetta di torta sul pigiama) e quindi da non sfoggiare necessariamente al dito, esempio:

- medaglietta al collo con l'asso di picche, tipo:

Immagine


magari ci saranno anche bracciali, tshirt, orologi, una cravatta con l'asso di picche, etc etc la rete è una manna di risorse per ogni tipo di memorabilia

se no facciamoci tutti un bel tatuaggio e via!

ad ogni modo credo che il 99,99% delle donne etero che potrebbero tenderti un agguato non lo capiranno comunque mai finché non darai loro una testata per urlare istericamente "sooonooo asesssualeee" sicché a quel punto ti scambieranno per una sorta di qualche maniaco e saranno loro a fuggire a vele spiegate urlando istericamente e quindi sarai salvo :lol:

per l'anello ci penso, in effetti se fosse in argento starebbe meglio, però il fatto che stia male guarda che è solo una fissa del tuo "collega" e che ti influenza, è una cosa talmente minima che non sta né male né bene, a mio avviso, solo questione d'abitudine, forse te lo dice perché così sembra un po' un giocattolo non so o forse perché sei privo di orologio a quel polso o altri ornamenti come bracciali etc e quindi forse è l'effetto straniante dell'oggetto che si erge in evidente solitudine, però credo che se avesse un contorno minimo d'argento sarebbe più elegante in un uomo a prescindere da te

concludendo: fossi in te me ne fregherei e se mi piace me lo tengo!
"I never said 'I want to be alone'. I only said 'I want to be left alone'. There is all the difference in the world. " G.G.

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Motu proprio (aka "la cravatta viola")

Messaggio da Celeste »

Praticamente gli stai suggerendo di riempirsi di chincaglieria :lol:
Non sono mica sicura che fosse quello che ZilRaag sperava :lol:
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Miskin
Mega-Mitosi
Messaggi: 191
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:39 pm
Località: Piè monte vario

Re: Motu proprio (aka "la cravatta viola")

Messaggio da Miskin »

:lol: può essere...

però forse cambiando tipo di anello si potrebbero avere lievi miglioramenti estetici, seguono esempi illustrativi:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"I never said 'I want to be alone'. I only said 'I want to be left alone'. There is all the difference in the world. " G.G.

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Motu proprio (aka "la cravatta viola")

Messaggio da Celeste »

Cavolo, in questo momento mi stai sembrando una rappresentante ancora più di quanto lo sia io :shock: ... :lol:
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Miskin
Mega-Mitosi
Messaggi: 191
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:39 pm
Località: Piè monte vario

Re: Motu proprio (aka "la cravatta viola")

Messaggio da Miskin »

si vede che ho un talento nascosto :D

ma adoro occuparmi "seriamente", con un certo metodo, di cose assolutamente frivole e superficiali... se mai ti dovessi offrire un tè preparati perché potrei menartela per un'ora solo per farti scegliere il tipo di infuso da prediligere in base alla marca, se sfuso o in bustina, origine di provenienza, al gusto, ai benefici fisiologici, umore del momento, etc :lol:
"I never said 'I want to be alone'. I only said 'I want to be left alone'. There is all the difference in the world. " G.G.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Motu proprio (aka "la cravatta viola")

Messaggio da Bakeneko »

Il penultimo con i contorni argentati è fantastico! :o
53x+m³=Ø

Avatar utente
Miskin
Mega-Mitosi
Messaggi: 191
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:39 pm
Località: Piè monte vario

Re: Motu proprio (aka "la cravatta viola")

Messaggio da Miskin »

ecco una prima cliente femminile soddisfatta... e che lo dicevo a fà :D
anche a me piace molto anzi a dire il vero ho il sospetto che se mai metterò un anello al dito sarà a questo punto da uomo :wink:
"I never said 'I want to be alone'. I only said 'I want to be left alone'. There is all the difference in the world. " G.G.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Motu proprio (aka "la cravatta viola")

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom gen 04, 2015 6:49 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Motu proprio (aka "la cravatta viola")

Messaggio da Chiara78 »

Ma non è vero che ti sta male, ZilRaag, anzi! :D
Comunque il mio preferito tra quelli postati è il Sector :)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 559
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Motu proprio (aka "la cravatta viola")

Messaggio da ZilRaag »

Meglio questo? Penso che sia il secondo del "catalogo" di cui sopra.
(Lo avevo comprato tempo fa. Potrei dire da ubriaco, ma sono astemio, quindi la cosa si complica) :D

Unghiesucicie(R) di corredo come al solito.
Allegati
unghienere.jpg
unghienere.jpg (56.53 KiB) Visto 960 volte

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Motu proprio (aka "la cravatta viola")

Messaggio da Celeste »

Molto bello!!! Mannaggia a me e al mio medio tatuato!! :cry:
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Miskin
Mega-Mitosi
Messaggi: 191
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:39 pm
Località: Piè monte vario

Re: Motu proprio (aka "la cravatta viola")

Messaggio da Miskin »

Che dirti, a me esteticamente piace di più però alla fine è una questione di gusti e abitudine, non fa alcun testo, la differenza è irrisoria e quindi scegli tu quello con cui ti senti più a tuo agio :-)
"I never said 'I want to be alone'. I only said 'I want to be left alone'. There is all the difference in the world. " G.G.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Motu proprio (aka "la cravatta viola")

Messaggio da Chiara78 »

Secondo me stanno bene entrambi :)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi