Sessualità-asessualità Vs aspetto

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Sessualità-asessualità Vs aspetto

Messaggio da Chiara78 »

Inutile dire che questi luoghi comuni, oltretutto basati sull'apparenza, che io reputo qualcosa di poco importante, mi hanno sempre dato molto, molto, molto fastidio.
Io, poichè ho sempre affermato di voler fare sesso solo con chi avessi sentito davvero vicino, mi sono sentita dare "solo" dell' "antica"... immagino cosa mi avrebbero detto se fossi stata completamente "nera", immagino che mi sarei sentita dire qualcuna delle "perle" da voi già citate. -.-'
Non fare questa cazzata, non ti sposare mai! (detto ovviamente da quelli sposati....perchè mai ti saresti sposato allora?)
Infatti, me lo chiedo anche io.
Quasi tutti dicono "ma si dice così per dire, ovviamente sono content* di essermi sposat*!", ma sinceramente io credo che chi dice così si sia sposato per apparire "normale" e basta, e in realtà non sia poi tanto felice...
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Re: Sessualità-asessualità Vs aspetto

Messaggio da Yama1980 »

Ajisai ha scritto: "Ehhh, il mondo è bello perché è vario - vabbè, almeno siete carine". ...come se questa fosse una specie di giustificazione per lo stare con un'altra ragazza.
Tante grazie per la gentile concessione, eh. Stereotipi su stereotipi.
Cavolo Mr ovvio :mrgreen: la deduzione logica dell'imbecille tipo di solito è che se vedono due lesbiche "brutte" (che poi è soggettivo) pensano che siccome non hanno trovato di meglio (uomini) si sono accoppiate :shock:
se sono carine però attenti c'è anche l'inghippo del "che spreco" :cry:
tuttavia se sono carine gli fa meno specie e quindi magari ci fanno anche un pensiero sopra che non fa mai male :!:
Per esempio io sono stata anche etichettata lesbica da circostanza... circa tre anni fa ero sui 100 kg, capite.. come può una donna di 100 kg trovare un omino disposto a filarsela?? ovvio, la logica impone che siccome le donne sono più "sensibili e meno attente all'aspetto fisico" allora il peso non sarà un problema! e ta da da ! ecco emergere la lesbica da così o pomì. Oggi peso 30 kg di meno ma strano a dire sono sempre lesbica :mrgreen:
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Sessualità-asessualità Vs aspetto

Messaggio da Chiara78 »

se sono carine però attenti c'è anche l'inghippo del "che spreco"
Ah questa poi è un'altra frase che odio a morte!!!! :(
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi