Amore Platonico?

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Amore Platonico?

Messaggio da SilverKitsune »

klizia ha scritto:Ci sono voluti anni per far capire ad amici e parenti (miei, dato che lui non è dichiarato) che siamo compagni di vita... ancora oggi, dopo quasi 7 anni, ci definiscono nei modi più svariati: un nostro amico si ostina a chiamarci "i coinqulini", mia sorella per molto tempo chiamava la mia relazione "bella amicizia", mia madre dice che è un bel sodalizio e una mia amica lo chiama "il mio patto d'acciaio" ecc ecc ecc... Insomma: per qualcuno siamo "meno coppia" delle altre ma, a parte questo trascurabile aspetto (ogni tanto mi dispiace ma non mi importa molto), sono molto felice del mio rapporto e credo sia il migliore che potessi avere!
E questo solo per l'assenza della componente sessuale della relazione? Mah, gente strana. Probabilmente siete molto più "datati" voi, già adesso, di tantissime altre coppie che invece fanno eccome sesso, ma dopo non molto si stufano della partnership e buttano la convivenza/il matrimonio nel cestino come se niente fosse. Incredibile come alcune persone manchino completamente di spirito di osservazione :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi