I privilegi dell'essere single

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: I privilegi dell'essere single

Messaggio da Chiara78 »

Torna sempre l'argomento delle convenzioni sociali per cui la donna deve il corpo superliscio e gli uomini vanno bene anche se son gorilla.
Che tristezza questo stupido sessismo.
Certo, se poi la gente si dispera per aver perso qualcuno che la giudica in base all'aspetto siamo proprio messi bene...
Non cambierà nulla finchè tutti si adeguano.
Riguardo ai regali, mi fa molto piacere farli, ma solo alle persone cui sono realmente affezionata.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: I privilegi dell'essere single

Messaggio da SilverKitsune »

Bakeneko ha scritto:Putroppo quella della ceretta invece è qualcosa di serio. Ne sono cert* perché una volta mi capitò di sentire la conversazione di una ragazza che piangeva disperata perché il ragazzo che le piaceva l'aveva lasciata dicendole che era troppo pelosa. Torna sempre l'argomento delle convenzioni sociali per cui la donna deve il corpo superliscio e gli uomini vanno bene anche se son gorilla.
Ci sono anche le vie di mezzo! Posso capire che una persona voglia radersi perché ha troppi peli, anche io preferisco la pelle liscia, ma non faccio distinzioni di sesso biologico e non mi schifo se ci sono UN PO' di peli, li abbiamo praticamente tutti.
E poi quella ragazza avrebbe dovuto dargli una bella pizza in faccia, tu guarda se una persona viene lasciata perché "è pelosa". Che odio :roll:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: I privilegi dell'essere single

Messaggio da Chiara78 »

Quoto!!!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: I privilegi dell'essere single

Messaggio da The Wayward Fox »

Concordo con tutto quello che avete scritto! Intanto, per riportare il topic in carreggiata...

- A San Valentino si può entrare in un negozio e acquistare cuori di cioccolato per poi tornare a casa e sbafarseli da soli :lol:
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: I privilegi dell'essere single

Messaggio da SilverKitsune »

The Waiting Fox ha scritto:- A San Valentino si può entrare in un negozio e acquistare cuori di cioccolato per poi tornare a casa e sbafarseli da soli :lol:
Ma meglio, si possono acquistare in tutti i giorni che non sono San Valentino e fare la stessa cosa, risparmiando pure :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi