La prima cotta

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: La prima cotta

Messaggio da Asuka »

ahah che incoraggiamento :S
no scherzo, silraag certo non è una cosa così brutta e sn contenta se l'hai presa bene, nn potrei dire lo stesso di me se fossi stata nei tuoi panni...ero davvero una bambina a 13 anni....e pure dopo (colpa di una vita vissuta troppo in famiglia)
Mamma mia allora meno male che nn ho vissuto negli anni 80 XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: La prima cotta

Messaggio da SilverKitsune »

Bakeneko, io sono curios*. Racconta, racconta :mrgreen:
Comunque ZilRaag, ribadisco la mia compassione, più per questa ragazza che per te. Mi fa piacere che quantomeno tu l'abbia presa a ridere, e che il fatto che da allora sia passato tanto tempo abbia aiutato a far decadere quell'episodio nel dimenticatoio. ;)

Parlando di cotte più "facete": ricordo di averne avuta una alle elementari per un compagno di classe con cui avevo uno strano rapporto di sfida/competizione, dato che eravamo entrambi bravi a scuola e lui in particolare era molto portato per la logica e per la matematica (in quarta elementare eravamo i due "mostri degli scacchi" della classe, e dopo una serie interminabile di partite l'ho sconfitto). Siamo stati compagni di classe anche alle medie, sebbene per allora mi fosse passata già da tempo, tanto più che in terza media mi chiese anche di metterci insieme. Non mi ricordo perché, ma ero piuttosto cert* di non piacergli veramente, probabilmente voleva solo fare esperienza - non intesa come esperienza sessuale, ovviamente. Comunque ho detto di no, motivando col fatto che come persona non mi piaceva fino a quel punto.
Qualche tempo fa, a maggio, l'ho rivisto a una cena di classe delle ex-medie e si era completamente dimenticato dell'episodio. Gli altri mi hanno chiesto i dettagli, li ho raccontati e hanno riso :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: La prima cotta

Messaggio da Chiara78 »

SilverKitsune ha scritto: Mirko, la tua risposta è geniale :mrgreen:

ZilRaag, mi dispiace un sacco che quella ragazza ti abbia trattato così. Peraltro a 16 anni! Per la miseria, non tutti i ragazzi sono già assatanati a 16 anni, sessuali o meno che siano... non significa che debbano per forza essere gay. E poi, onestamente, voler assecondare una simile curiosità già a 13 anni mi pare abbastanza precoce. :|
Quoto :(
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: La prima cotta

Messaggio da Asuka »

io a 13 anni guardavo dragon ball....mica cosa avevo in mezzo alle gambe XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: La prima cotta

Messaggio da Bakeneko »

Alle elementari mi piaceva in particolare un altro bambino: capelli chiari occhi azzurri. Un giorno gli dissi che mi piaceva e fu indifferenza totale, non fuggì nemmeno come il primo, se ne fregò. Per contro ha continuato a piacermi fino in quinta. Ricordo che quando finii la quinta guardavo la foto di classe dove c’era anche lui e nonostante mi piacesse non provavo tristezza nel non doverlo più rivedere e quella fu la prima volta che misi in dubbio i miei sentimenti.
C’è da dire che durante i 5 anni delle elementari sopraggiungevano delle altre cotte, tanto che arrivai ad avere 4-5 bambini preferiti. Poi i parenti mi chiedevano se avevo il fidanzato e io rispondevo: “sì, ne ho 3.” Qualcuno rimase stupito e io non ne capii il motivo, pensavo fosse normale avere 3 fidanzati. XD
Ecco un episodio che al momento fu per me una tragedia: un giorno stavo scrivendo una lettera d’amore ad uno dei miei preferiti, mentre la maestra passava per i banchi a controllare i compiti. Quando si è accorta che stavo scrivendo una lettera l’ha presa, ha letto qualche riga, l’ha consegnata ad un altro compagno che l’ha strappata e gettata nel cestino. Una persona non può nemmeno esternare liberamente i propri sentimenti; mica stavo disturbando e poi non stava nemmeno spiegando. :evil:
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: La prima cotta

Messaggio da SilverKitsune »

Bakeneko ha scritto:C’è da dire che durante i 5 anni delle elementari sopraggiungevano delle altre cotte, tanto che arrivai ad avere 4-5 bambini preferiti. Poi i parenti mi chiedevano se avevo il fidanzato e io rispondevo: “sì, ne ho 3.” Qualcuno rimase stupito e io non ne capii il motivo, pensavo fosse normale avere 3 fidanzati. XD
E' bellissima :lol:
Io mi ricordo uno sketch di tanti, tanti anni fa. A quei tempi ero ancora alle medie, se ben ricordo, e mia sorella faceva l'asilo. Eravamo in macchina con mia madre e a un certo punto, non ricordo come, salta fuori un discorso sui partner. Allora mia madre chiede per scherzo a mia sorella: "Tu te lo sei trovato lo sposo?" E lei, nanetta di 3-4 anni circa, risponde di sì e le dice anche chi era :lol: E poi si rivolge a me dicendo: "Capito? Anche tu devi trovarti un* spos*!" :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

secrets
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 84
Iscritto il: sab feb 23, 2013 5:41 pm
Orientamento: asessuale romantico
Genere: maschio

Re: La prima cotta

Messaggio da secrets »

Al secondo anno di liceo avevo sentito parlare di una ragazza; dicevano fosse carina e molto studiosa. Io non l'avevo mai neppure vista (frequentava un altro liceo). Un sabato sera incontro una mia amica che si era fatta prestare un cellulare per fare una telefonata. Il cell apparteneva proprio alla ragazza carina e studiosa e alla fine capitò nelle mie mani. Così, per gioco, salvai nella rubrica il mio numero (senza aver mai visto la ragazza).
Qualche giorno dopo capitò di conoscerla e dovetti confessare che ero io "quello che ha salvato il numero nella rubrica". Lei mi diede il suo e cominciammo a mandarci degli sms.
Il resto della storia mi secco a raccontarla, però presi una cotta folle folle folle per questa :)
E allora l'esistenza che importanza ha? Io esisto meglio che posso!

Rispondi