Sesso da insicuri

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Sesso da insicuri

Messaggio da Asuka »

nono sono ragazze deboli, nn avrei aperto il post se fossero state toste e avessero fatto zompete zompete solo x divertimento.
é il vedere le mie amiche così dolci e affettuose rovinarsi così che mi fa male e che però mi fa perdere la stima in loro.
Arcobalena hai stra ragione, il voler aiutare gli altri può diventare una dipendenza!!
Grazie x il supporto, sn contenta di nn essere pazza o integralista :)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Sesso da insicuri

Messaggio da SilverKitsune »

Figurati, Asuka :mrgreen:
Beh, il fatto è capire se sono veramente intenzionate a cambiare le cose o se le loro lamentele sono più del tipo "sto bene ma le cose non vanno perfettamente". Nel secondo caso, c'è poco da fixare: devono accontentarsi delle conseguenze delle loro stesse scelte.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Sesso da insicuri

Messaggio da Asuka »

esatto e io nn sono la babysitter di tutti XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Claire
Mega-Mitosi
Messaggi: 102
Iscritto il: sab mag 26, 2012 2:39 pm
Orientamento: panromantica
Località: Veneto

Re: Sesso da insicuri

Messaggio da Claire »

A volte crediamo che delle persone siano insicure quando invece non lo sono. Forse il loro lamentarsi è solo un modo per tastare la tua approvazione. Fatto sta che ognuno col suo corpo e con la sua vita può fare quello che gli pare. Non mi sentirei mai di affermare di essere delusa dalle mie amiche perchè equivarrebbe ad un giudizio. Vuol dire che prima le ritenevi per bene ed ora non più. Conosco tantissime persone che fanno sesso su richiesta anche se non ne sono pienamente convinte, il problema non è questo ma un altro. Loro sono sessuali, e per quanto magari non siano felici di fare sesso con una tal persona, comunque ne traggono piacere. Altrimenti non lo farebbero. Come noi insomma.
No fear... I am ace inside!!

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Sesso da insicuri

Messaggio da Asuka »

si hai ragione forse le giudico, ma non x il sesso, ripeto, x me trascende questo argomento.
Non è che prima le considerassi x bene e ora no...prima le consideravo vere donne (nel senso di consapevoli di loro stesse e nn bambine incapaci di intendere e di volere) mentre ora non mi ritrovo più con loro (anzi ora solo 1), ripeto nn x il sesso (la mia migliore amica ha avuto relazioni sessuali senza sentimenti e a me andava benissimo e nn ha intaccato i miei sentimenti verso di lei, anzi, ero felice se lei stava bene) ma xkè sn deboli e buttano al vento tutto, il LORO CORPO xke si sentono inferiori ai loro ex ragazzi e si mettono alla loro mercè!
é come se si convertissero all'islam dopo aver passato una vita intera a fare le donne vissute e pienamente consapevoli di loro (fatto recente tra l'altro, la moglie del terrorista di boston era una ex femminista convertita all'islam)!
Errori ne facciamo tutti, x carità, sono la PRIMA...ma nn mi fa stare bene questo farsi usare da brutta gente e pretende che io non dica niente (il loro lamentarsi e x mostrare che fanno finta di essere d'acc con me)....è vero, sicuramente a loro sta bene fare sta roba, ma io sto perdendo la pazienza...ripeto...qnd sn 2 tue amiche (nn solo 1 ) che da brillanti ragazze si riducono così....boh
Cm quella mia ex compagna di classe che, incapace d stare da sola, mollata e tradita dal fidanzato, non riuscendo a farsene una ragione ha accetato x breve tempo una relazione SOLO sessuale col suo ex...."xkè non ce la faccio a non farlo + con lui...è una questione di necessità" umiliandosi completamente, xkè se sei cornuta e maziata ti vuoi pure suicidare?? Poi ha smesso, ha fatto sesso x un po' con gente a caso cercando ossessivamente un nuovo fidanzato (incapacità di stare da sola) e ora l'ha trovato e stanno insieme da 1 anno e mezzo......e io cosa dovrei pensare? è (era) una mia amica, alla quale ho dato importanti consigli, ho ascoltato, l'ho assistita...e lei ha mandato a puttane tutto e sopratt se stessa...e io dovrei continuare a considerarla normale come prima? oppure capire che molte ragazze mascherano una "adultità" che in realtà manco sanno che vuol dire!
Qst mi fa un po' rabbia....mi sn rotta di fare la babysitter ecco :)
Ovviamente a lei non ho detto nulla, cm nemmeno alle altre 2 mie amiche, mi sn divertita a vedere come le altre mie ex compagne facevano finta che il comportamento di questa simpaticona fosse del tutto naturale!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Sesso da insicuri

Messaggio da SilverKitsune »

Definire le "vere donne" in base al loro comportamento nel privato non credo sia corretto. Possono anche essere piagnucolose per la loro vita sentimentale e/o sessuale, ma se dal punto di vista pubblico sono brave persone e si danno da fare, non vedo come la loro vita privata le debba qualificare come "non donne". Per carità, capisco i tuoi ragionamenti, ovviamente tu la vivi dal punto di vista di quella che si sorbisce le lamentele ingiustificate, ma secondo me il tuo giudizio di loro è troppo poco oggettivo. E poi, a essere completamente onesti, nessuno ti ha chiesto di "fare la babysitter": è un ruolo che hai deciso di prendere perché vuoi bene a loro e vuoi che siano felici, giustamente, dato che sono le tue amiche. Però posso dirti per esperienza che a volte le persone NON vogliono essere aiutate, solo compatite. Se non accetti di compatirle perché sono incoerenti - cosa legittima, io anche al tuo posto un giramento di palle ce l'avrei, e pure bello consistente - spesso è inutile cercare di "riportarle sulla strada maestra", perché se hanno già deciso di non ascoltarti, non ti ascolteranno comunque.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Sesso da insicuri

Messaggio da Chiara78 »

Verissimo.
Il problema è che spesso essere coerenti costa fatica... secondo me è importante stare vicino agli amici, nessuno è perfetto e capita di sbagliare, ma lagna oggi, lagna domani, poi si esagera.
Il troppo stroppia... secondo me a un certo punto ci si deve parlare chiaro, anche perchè questo è approfittarsi dell'amicizia... non si può sempre e solo riversare il proprio stare male (oltretutto non si starebbe male se non si fossero fatte certe azioni) sugli altri con la scusa che sono amici, senza la minima volontà di tirarsi su e anzi ricadendo ancora e ancora nello stesso errore.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Sesso da insicuri

Messaggio da Asuka »

SilverKitsune ha scritto:Definire le "vere donne" in base al loro comportamento nel privato non credo sia corretto. Possono anche essere piagnucolose per la loro vita sentimentale e/o sessuale, ma se dal punto di vista pubblico sono brave persone e si danno da fare, non vedo come la loro vita privata le debba qualificare come "non donne". Per carità, capisco i tuoi ragionamenti, ovviamente tu la vivi dal punto di vista di quella che si sorbisce le lamentele ingiustificate, ma secondo me il tuo giudizio di loro è troppo poco oggettivo. E poi, a essere completamente onesti, nessuno ti ha chiesto di "fare la babysitter": è un ruolo che hai deciso di prendere perché vuoi bene a loro e vuoi che siano felici, giustamente, dato che sono le tue amiche. Però posso dirti per esperienza che a volte le persone NON vogliono essere aiutate, solo compatite. Se non accetti di compatirle perché sono incoerenti - cosa legittima, io anche al tuo posto un giramento di palle ce l'avrei, e pure bello consistente - spesso è inutile cercare di "riportarle sulla strada maestra", perché se hanno già deciso di non ascoltarti, non ti ascolteranno comunque.
io intendo donna come sinonimo di ESEMPLARE FEMMINILE ADULTO....x essere una donna devi x forza essere adulto, se no sei una ragazzina! nn parlo d caratteristiche morali, l'ho già detto. Grazie x il resto, sono d'accordo :)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Sesso da insicuri

Messaggio da Asuka »

Chiara78 ha scritto:Verissimo.
Il problema è che spesso essere coerenti costa fatica... secondo me è importante stare vicino agli amici, nessuno è perfetto e capita di sbagliare, ma lagna oggi, lagna domani, poi si esagera.
Il troppo stroppia... secondo me a un certo punto ci si deve parlare chiaro, anche perchè questo è approfittarsi dell'amicizia... non si può sempre e solo riversare il proprio stare male (oltretutto non si starebbe male se non si fossero fatte certe azioni) sugli altri con la scusa che sono amici, senza la minima volontà di tirarsi su e anzi ricadendo ancora e ancora nello stesso errore.
ecco è esattamente l'ultima frase che mi addolora di più! ripeto, se ho scelto d avere amiche + grandi di me è xkè le desidero adulte, non mi sembra d chiedere la luna. Ovvio che sbagliamo tutti, sarebbe strano il contrario, ma cm hai detto il troppo stroppia
Si sono poco oggettiva xkè le consideravo come sorelle e punto di riferimento...
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Sesso da insicuri

Messaggio da SilverKitsune »

Asuka, lascia perdere l'età, conosco persone molto più giovani di loro che hanno una testa molto più che a posto sulle spalle ;) Non dare per scontato che tutti i tuoi coetanei siano stupidi. Cerca di allargare il tuo cerchio sociale anche con persone che hanno un'età più simile alla tua, mentre loro altre sono disperatamente alla ricerca della magica soluzione ai loro non-problemi :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Sesso da insicuri

Messaggio da Chiara78 »

Quoto, l'età non c'entra un bel nulla con la maturità.
Per il resto concordo con Asuka, ci si rimane male quando si capisce che alla fine delle persone che si consideravano amiche si rivelano solo capaci di approfittare della nostra amicizia, senza pensare che forse stanno esagerando.
Oltretutto, sbagliare è umano, perseverare è diabolico... e se loro continuano a sbagliare e ad ammorbarti sono diaboliche sì!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Sesso da insicuri

Messaggio da Asuka »

SilverKitsune ha scritto:Asuka, lascia perdere l'età, conosco persone molto più giovani di loro che hanno una testa molto più che a posto sulle spalle ;) Non dare per scontato che tutti i tuoi coetanei siano stupidi. Cerca di allargare il tuo cerchio sociale anche con persone che hanno un'età più simile alla tua, mentre loro altre sono disperatamente alla ricerca della magica soluzione ai loro non-problemi :mrgreen:
no ma io ho ANCHE amiche della mia età, ma mi trovo sempre (senza accorgermene) a legare più intensamente cn quelle dall'88 in su!
Non che le mie coetanee siano ragazzine...ANZI, sono talmente adulte che spesso sn molto arroganti....però forse meglio così che totali cretinette!
si è vero, nn dipende dall'età...però ripeto, fa tristezza vedere una quasi trentenne comportarsi così :)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Sesso da insicuri

Messaggio da SilverKitsune »

Se non dipende dall'età non dovrebbe fare differenza per te vedere una trentenne o una quindicenne in quelle condizioni ;)
Sei sicura di aver dato un'occasione come si deve anche alle tue altre amiche? Se le tue amiche più strette adesso si comportano in questo modo, e non riesci a farle "rinsavire", secondo me la cosa migliore da fare per entrambi è frequentare di più le altre amiche che hai. Così tu avrai compagnia di gente che non borbotta per cose su cui non accetta aiuto, e loro si renderanno conto che non c'è sempre l'orecchio paziente ad ascoltare tutte le loro magagne.
Non sto dicendo che tu debba abbandonarle, solo che puoi diversificare un po' la tua socialità :) A me è capitato in diverse occasioni, più per contingenze che per volontà mia, di frequentare persone che non avrei mai pensato di frequentare. Ebbene, una di queste è diventata il mio migliore amico anni fa, e più di recente mi è capitato di legare anche con un altro individuo che ha una personalità piuttosto simile a quella del mio migliore amico, e del quale ovviamente pensavo all'inizio: "Seh, io e lui, amici? Siamo troppo diversi!" E invece. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Sesso da insicuri

Messaggio da Chiara78 »

Quoto!
Cambiare aria potrebbe essere la soluzione, andando avanti così secondo me è peggio!
avessero fatto zompete zompete solo x divertimento
Zompete zompete... ihihih, mi hai fatto troppo ridere :lol:
Ultima modifica di Chiara78 il mer mag 15, 2013 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Sesso da insicuri

Messaggio da Asuka »

ihihihi prego chia ;)
cmq si infatti è qllo che ho fatto, mentre la prima amica rinsavita è a posto, l'altra mi sn allontanata da lei xkè il nostro rapporto stava diventando troppo sdfisiante patologico babysitter!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Rispondi