Bonsoir!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Bonsoir!

Messaggio da SilverKitsune »

Mia23 ha scritto:Ma se c'è una costante nella mia vita è la voglia di "ascoltare gli altri e dare consigli" -cosa che ultimamente è diventata più che altro tempestare di domande al fine di sparare ipotesi fattibili sui perchè di ognuno- e diciamo che ho un minimo di conoscenza della perversa mente umana, anche se data al 98% da esperienza ed auto-analisi piuttosto che reali conoscenze. Se vuoi insomma, anche ora proverei volentieri ad esserti utile. :P

Grazie di nuovo a tutti, e se possibile sono una troietta asessuale (?) perchè credo di amarvi già, tutti e indistintamente! Aww.
Allarme asessuale di facili costumi! Espellere! Espellere! (Ok, pessima battuta. :lol:)

La psicologia affascina anche me. Mi hanno detto in parecchi che avrei fatto carriera in quel campo, solo che ho declinato, sia per il fatto che la scienza mi attira di più che per altre ragioni intrinseche, tipo il fatto che non mi piaccia ricevere pagamenti per aiutare gli altri. Una delle mie innumerevoli fisime. :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi