Relazioni a distanza

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Relazioni a distanza

Messaggio da Chiara78 »

Le parole di enemyofthesun provano quello che abbiamo già scritto... se si sta bene con una persona non c'è distanza che tenga, e vale anche per le amicizie.
Intendiamoci, per me avere le persone amiche vicine è di gran lunga meglio perchè come ormai sapete mi affeziono e voglio vederle spesso, ma se non è possibile non è certo la lontananza a far finire l'amicizia
:)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Relazioni a distanza

Messaggio da SilverKitsune »

Che tristezza la disoccupazione... mi domando come si faccia a progettare un futuro (che si sia single o meno) senza un lavoro :roll:
Beh, enemy, almeno è bene che tu abbia trovato una persona con cui ti piace stare e con cui soprattutto stai bene! A me la distanza non pesava all'inizio, poi un po' ha cominciato a farsi sentire... anche se penso che il mio problema fosse radicato altrove nella relazione (principalmente nel fatto che eravamo una coppia mista sessuale/asessuale e si creavano spesso tensioni che non era molto facile risolvere parlandosi attraverso uno schermo, se non addirittura impossibile). Con gli amici di solito non sento particolarmente il bisogno di contatto, neanche metaforico, a parte il sapere che stanno bene e sono felici.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi