Fastidio nel sentire i genitori che fanno sesso mi nausea

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Fastidio nel sentire i genitori che fanno sesso mi nause

Messaggio da SilverKitsune »

Chiara78 ha scritto:Per bacio "da fidanzati" intendevo quello alla francese, mi sono espressa male :D
Volevo dire che un bacio sulla guancia va benissimo, anche più di uno, ma sulle labbra, con lingua o meno, beh, quello secondo me è meglio dedicarlo ai momenti di privacy! :wink:
Sì, avevo inteso, ma secondo me non c'è niente di male anche a baciarsi sulle labbra, se è un bacio modesto non penso dia fastidio a qualcuno :mrgreen: è più corto di un abbraccio e in un certo senso crea anche meno disagio, se ci pensi.
Poi ognuno fa come crede, io per esempio mi infischiavo altamente delle "regole" che ho appena esposto quando stavo con una persona e ci scambiavamo affetto dove e quando ci pareva, purché non fossimo in compagnia di amici nostri (nel qual caso ci limitavamo a gesti di affetto più modesti). Sì, sono ipocrita :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Fastidio nel sentire i genitori che fanno sesso mi nause

Messaggio da Chiara78 »

Argomenti come questi dovrebbero stare alla sensibilità delle persone, e purtroppo molti ne posseggono poca. Sicuramente tu non sei esagerata come certe persone! :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi