Eccomi! ci sono anche io

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Claire
Mega-Mitosi
Messaggi: 102
Iscritto il: sab mag 26, 2012 2:39 pm
Orientamento: panromantica
Località: Veneto

Re: Eccomi! ci sono anche io

Messaggio da Claire »

SilverKitsune ha scritto:Interessante, non pensavo che ci fossero persone su Asessuali Italiani che ci fanno pubblicità :mrgreen: Bene! Più siamo e meglio stiamo!

Silver, per quale motivo non dovrebbero esserci persone che supportano anche questo sito? In fin dei conti tu sei molto attiva in asessuali.it, e sei sempre di grande aiuto, quindi non vedo il motivo per non indirizzare alcune persone in questo sito, che magari a nostro avviso potrebbe essere più indicato per alcune situazioni piuttosto che altre. Non mi sono mai piaciute le competizioni, sono invece per il libero arbitrio e la comprensione, che portano sempre ad un'unione concreta. Se non avessimo voluto avere a che fare con Aven di sicuro non avremmo mai richiesto l'aiuto di Ithaca per l'incontro Glbti. E ci sono anche altre proproste che stiamo valutando e che porteremo sempre all'attenzione di voi admin, nonostante siano rivolte al sito asessuali.it Ricorda che l'unione fa la forza, mentre la divisione porta sempre e solo a spiacevoli epiloghi.

Parantesi a parte....benvenutaaaa Alessia!!!!! Vedrai che ti troverai bene qui.
No fear... I am ace inside!!

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Eccomi! ci sono anche io

Messaggio da SilverKitsune »

Claire ha scritto:Silver, per quale motivo non dovrebbero esserci persone che supportano anche questo sito? In fin dei conti tu sei molto attiva in asessuali.it, e sei sempre di grande aiuto, quindi non vedo il motivo per non indirizzare alcune persone in questo sito, che magari a nostro avviso potrebbe essere più indicato per alcune situazioni piuttosto che altre. Non mi sono mai piaciute le competizioni, sono invece per il libero arbitrio e la comprensione, che portano sempre ad un'unione concreta. Se non avessimo voluto avere a che fare con Aven di sicuro non avremmo mai richiesto l'aiuto di Ithaca per l'incontro Glbti. E ci sono anche altre proproste che stiamo valutando e che porteremo sempre all'attenzione di voi admin, nonostante siano rivolte al sito asessuali.it Ricorda che l'unione fa la forza, mentre la divisione porta sempre e solo a spiacevoli epiloghi.
Io sono d'accordissimo con tutto quel che hai scritto e mi fa piacere che anche tu la pensi così, il problema è che chi originariamente fondò asessuali.it non aveva molta simpatia per AVEN al tempo. Non so se ora le cose siano cambiate o meno, sarebbe una storia piuttosto lunga da raccontare.
In ogni caso, ripeto: più siamo e meglio stiamo, ovunque stiamo :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Eccomi! ci sono anche io

Messaggio da Chiara78 »

Ciao Alessia!
Benvenuta!
Il tuo nome è uno dei miei preferiti
:D
A rileggerci!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Alessia
Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: lun feb 04, 2013 12:27 pm
Orientamento: omoromantica
Genere: femmina

Re: Eccomi! ci sono anche io

Messaggio da Alessia »

Chiara78 ha scritto:Ciao Alessia!
Benvenuta!
Il tuo nome è uno dei miei preferiti
:D
A rileggerci!
Davvero? Grazie^^ a presto

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Eccomi! ci sono anche io

Messaggio da Chiara78 »

Proprio così :D
A rileggerci!!!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Vangoghen
Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: mar giu 19, 2012 1:58 pm
Orientamento: etero asex
Genere: maschio

Re: Eccomi! ci sono anche io

Messaggio da Vangoghen »

Benvenuta! anche io sono della provincia di Modena! mi fa piacere che ci sia qualcun'altro in zona!
ah...felicita'...su quale treno della notte viaggerai - lo so...che passerai...ma come sempre in fretta - non ti fermi mai (Felicità-LucioDalla)
Mare mare mare voglio annegare - portami lontano a naufragare - via via via da queste sponde - portami lontano sulle onde (SummerOnASolitaryBeach-FrancoBattiato)
Liberi ma completamente - Liberi finalmente - Liberi non è vero un accidente - Non siamo liberi per niente -...- Liberi sono i sogni nella notte -...- Liberi se si libera la mente - Siamo liberi e per sempre - Liberi anche politicamente - Non c'è logica - Non c'è niente -...- essere liberi senza dover spiegare niente - Liberi veramente - Senza trucchi e senza niente - Liberi finalmente (Liberi-LucioDalla)

Alessia
Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: lun feb 04, 2013 12:27 pm
Orientamento: omoromantica
Genere: femmina

Re: Eccomi! ci sono anche io

Messaggio da Alessia »

Vangoghen ha scritto:Benvenuta! anche io sono della provincia di Modena! mi fa piacere che ci sia qualcun'altro in zona!
Grazie conterraneo :)

Avatar utente
Vangoghen
Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: mar giu 19, 2012 1:58 pm
Orientamento: etero asex
Genere: maschio

Re: Eccomi! ci sono anche io

Messaggio da Vangoghen »

:)
ah...felicita'...su quale treno della notte viaggerai - lo so...che passerai...ma come sempre in fretta - non ti fermi mai (Felicità-LucioDalla)
Mare mare mare voglio annegare - portami lontano a naufragare - via via via da queste sponde - portami lontano sulle onde (SummerOnASolitaryBeach-FrancoBattiato)
Liberi ma completamente - Liberi finalmente - Liberi non è vero un accidente - Non siamo liberi per niente -...- Liberi sono i sogni nella notte -...- Liberi se si libera la mente - Siamo liberi e per sempre - Liberi anche politicamente - Non c'è logica - Non c'è niente -...- essere liberi senza dover spiegare niente - Liberi veramente - Senza trucchi e senza niente - Liberi finalmente (Liberi-LucioDalla)

Rispondi