Asex milanesi e lombardi, a me gli occhi!

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Avatar utente
enemyofthesun
Ameba
Messaggi: 69
Iscritto il: lun apr 02, 2007 6:53 pm
Orientamento: aroace
Genere: maschio
Località: Brianza lecchese
Contatta:

Re: Asex milanesi e lombardi, a me gli occhi!

Messaggio da enemyofthesun »

Credo nella genuinità della richiesta della giornalista. Il problema è che sono sociofobico :oops:
Si trattasse di un'intervista scritta, forse...ma anonima :D
Ma non saprei nemmeno bene cosa dire, il fatto è che a volte mi auto-contesto, probabilmente perchè fatico a collocarmi, ma questo vale un po' in qualsiasi contesto.
Tendo sempre a finire ai margini, e in laboratorio infatti sto sempre in fondo all'aula.
Cioè non mi sento asessuale (e quando sto con la mia ragazza specialmente :P ) ma nemmeno mi ritrovo nei discorsi e nelle visuali di molti miei compagni e delle persone in generale. Demisessuale è probabilmente quello che sono, ma vedo che non sono in minoranza qui :)
Visto che parlate di Milano e di studi, sono studente a tempo determinato :D a Milano anch'io, ancora per un mese. Area informatica. Poi farò un tirocinio e spero di avvicinarmi a casa (quindi in Brianza).
Mi fa piacere che ci sia un po' di gente in zona. Sidhe la conosco già ma ormai non ci vediamo da un annetto.
Anche la mia ragazza si può definire demisessuale. Solo che è calabrese, quindi non ci vediamo così spesso, purtroppo. Ma sicuramente siamo molto legati.
Sarebbe una storia interessante da raccontare, penso, solo che metterci nome, cognome e faccia...nè io nè lei lo faremmo...
Già è dura partecipare a un incontro tra noi...però potremmo pensarci...
(se dovessimo partecipare staremmo ad ascoltare o parleremmo tra noi, non meravigliatevi :oops: poi c'è Sidhe che ama parlare e ci bilancia :lol: )

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Asex milanesi e lombardi, a me gli occhi!

Messaggio da SilverKitsune »

Pregasi di riportare la discussione in-topic, questo è un argomento importante e un'opportunità di rilievo per aumentare la visibilità di AVEN. Se dovete discutere di raduni, fatelo nella sezione apposita ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Asex milanesi e lombardi, a me gli occhi!

Messaggio da Chiara78 »

Ops, scusate, sono stata io a dare il via all'OT :oops: :oops:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi