Un punto di svolta

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Un punto di svolta

Messaggio da SilverKitsune »

Nyma ha scritto:PS: OT davvero la pillola anticoncezionale aiuta a non sentire dolore? Poteri seriamente considerare di prenderla anch'io visto che ogni volta mi devo imbottire di pastiglie e nel peggiore dei casi mi sale anche la nausea e sembro posseduta. :(
La prenderei... solo che tempo fa sentii che assumendola bisogna andare periodicamente dal ginecologo e la cosa non mi va a genio.
A me l'ha somministrata il mio medico di fiducia e non mi ha mai parlato di controlli ginecologici. Per sapere se potevo prenderla o no, ho dovuto solo fare le analisi del sangue. Ti consiglio di consultarti con il medico e descrivergli/descriverle i tuoi problemi e i tuoi dolori. Potrebbe essere utile un'ecografia per capire se hai qualcosa che non va nell'utero (io per esempio ho scoperto di sì :(). Affidati ai consigli del medico per il resto, e andrà tutto bene ;)
Asuka ha scritto:Scusate, davvero scusate, è che so già che se dovessi andare a farmi prescivere la pillola in futuro mi darebbero una col dosaggio forte (xkè + sei alta e pesante + hai bisogno di dosi forti) [...]
Non ci voglio stare....per adesso, come avete detto voi sto calma e mi godo la mia tranquillità col mio ragazzo, ma farò di tutto DI TUTTO x non farmi rovinare dal sesso...sia emotivamente (ci sto già lavorando) sia fisicamente! Ne parlerò con lui...perchè davvero...è una cosa grave la storia della trombosi e provata (la pillola coagula di + il sangue....e si bloccherebbe il flusso sanguneo dove le vene sono meno elastiche e di "cattiva qualità"...cioè sulle mie gambe...mandando in malora tutto, estetica, ma sopratt salute, operazione chirurgica....tutto solo x il sesso poi)

mi sento una pazza, ma mi fa molta paura e so che voi siete le migliori persone che possono capire quanto sia poco importante il sesso e che possono capire le mie difficoltà!
Scusate lo sfogo patetico ma parlare con voi è bellissimo!!! Vi voglio bene anche se non vi conosco di persona, siete persone profonde e intelligenti!
Guarda io sono alta 1.73 e peso poco più di 60 kg, e il mio sangue coagula molto velocemente (sono soggetta a rischio trombosi), e nonostante tutto il mio medico mi ha somministrato il dosaggio più basso possibile. Quel che dici sulla pillola quindi non è necessariamente vero :lol:

Il mio consiglio è solo quello di non "odiare" il sesso al punto tale da avere sentimenti negativi anche verso chi lo apprezza, perché per il resto, puoi benissimo sfogarti quanto vuoi. I tuoi post sono sempre un ottimo spunto di discussione e ti ringrazio della tua partecipazione ad AVEN, è sempre un piacere risponderti :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Un punto di svolta

Messaggio da Asuka »

grazie Kitsune, mi tranquillizzi molto, sai quello che so (a parte internet) me l'ha detto mia madre che anche lei ha le vene varicose (molto + gravi delle mie, anche qnd aveva la mia età) ed è un medico (non ginecologo grazie a dio) quindi sn sempre stata molto prevenuta!
Per fortuna ora nn è un mio problema, ma ieri sn impazzita qnd ho letto della pillola sorry!

Hai ragione, non devo odiare il sesso...ma come posso fare? più aiutostima sicuramente...è un percorso lungo ma che voglio portare avanti, intanto ringrazio voi tantissimo x l'ascolto perchè siete i migliori interlocutori che si possa desiderare :)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Un punto di svolta

Messaggio da Bakeneko »

SilverKitsune ha scritto:
Nyma ha scritto:PS: OT davvero la pillola anticoncezionale aiuta a non sentire dolore? Poteri seriamente considerare di prenderla anch'io visto che ogni volta mi devo imbottire di pastiglie e nel peggiore dei casi mi sale anche la nausea e sembro posseduta. :(
La prenderei... solo che tempo fa sentii che assumendola bisogna andare periodicamente dal ginecologo e la cosa non mi va a genio.
A me l'ha somministrata il mio medico di fiducia e non mi ha mai parlato di controlli ginecologici. Per sapere se potevo prenderla o no, ho dovuto solo fare le analisi del sangue. Ti consiglio di consultarti con il medico e descrivergli/descriverle i tuoi problemi e i tuoi dolori. Potrebbe essere utile un'ecografia per capire se hai qualcosa che non va nell'utero (io per esempio ho scoperto di sì :(). Affidati ai consigli del medico per il resto, e andrà tutto bene ;)
Grazie per il consiglio. Ci provai tempo fa a parlare con un medico, ma pareva che quello che sentivo fosse tutto normale. Così mi diede solo qualche piccola dritta su come e quando assumere le pastiglie contro il dolore.
53x+m³=Ø

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: Un punto di svolta

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Un punto di svolta

Messaggio da Asuka »

kuroyukihime ha scritto:
Asuka ha scritto:me l'ha detto mia madre ... ed è un medico (non ginecologo grazie a dio) quindi sn sempre stata molto prevenuta
Stessa cosa anche per me :D Assumere ormoni è una cosa molto pericolosa perchè oltre alla trombosi può causare tumori e anche danni estetici come il far prendere peso :(
Io dovrei prenderla per problemi di salute ma penso che prendendola risolvo un problema e ne aggiungo un altro quindi finchè gli esami non diranno che la devo prendere per forza ne faccio a meno (e ne avrei già abbastanza bisogno)
Io non mi fido dei ginecologi, risolvono tutto con gli ormoni e non ti dicono che prenderli fa male (a meno che uno non ne abbia strettamente bisogno) :(
QUALCUNO CHE MI CAPISCE
la penso cm te!! sarà che ho avuto sfiga? nn lo so
io so solo che nn posso andare da uno privato xkè nn ho soldi (troppo costoso un privato) abbastanza e nn posso certo chiedere ai miei (non accetterebbero di aiutarmi xkè il sesso qui è visto male ed è una mia responsabilità, perchè dovrebbero pagare x una prestazione medica "accessoria"?) :( quindi mi devo pure affidare alla mutua :(
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Un punto di svolta

Messaggio da Chiara78 »

Ciao Asuka, io è tutta la vita che sono "fuori dal coro", ma vedendo le conseguenze (repressione del proprio modo di essere, in pratica) del fatto che per essere "normali" bisogna rispondere a certi standard su tante persone, preferisco essere "strana" e circondarmi di poche persone con cui mi trovo piuttosto che diventare quella che non sono per sentirmi più "integrata". Il mio migliore amico ha fatto una faticaccia maledetta ad ammettere con se stesso e con i pochi amici fidati (io, mio marito e un'altra ragazza) solo perchè la "norma" è essere etero :x e sul forum di chi non vuole figli a una ragazza è stata negata l'adozione perchè parlando con lo psicologo lui ha capito che voleva un figlio solo per sentirsi "come gli altri", poi l'ha capito anche lei e ora è felicissima della sua vita di coppia e di non essere mamma, ma se lo psicologo non se ne fosse reso conto dai suoi discorsi ora ci sarebbero degli infelici in più al mondo (come se ce ne fosse bisogno) solo perchè la "norma" è essere genitori. Mi spiace, io non ci sto. Che mi considerino strana, pazza o che so io... l'importante è che ragiono con la mia testa e che so quello che voglio. Io e mio marito non facciamo sesso da un bel po' appunto perchè io ho avuto una trombosi (ma non sn stata operata nè ho portato le calze, ho solo preso un anticoagulante per un po' e fatto alcuni esami) e non posso più prendere la pillola, non ci fidiamo dei preservativi (e la tua esperienza mi conferma che facciamo bene) e la vasectomia in Italia, se anche trovi chi te la fa, ha costi elevati che per ora non possiamo sostenere. Non abbiamo problemi di nessun tipo. Certo io sono asex e lui, anche se non fissato, è cmq un sessuale, ma il pensiero di un ipotetico figlio, che non vogliamo nel modo più assoluto, gli fa passare qualsiasi voglia. Chi sa quanti solo per sentirsi "normali" hanno fatto sesso con la persona sbagliata o controvoglia... no grazie. Sicuramente, oltretutto, almeno secondo me, gli asex, i gay, le lesbiche, chi non vuole figli e tutti gli altri "strani" sono molti di più, ma non hanno il coraggio di andare contro. Se l'avessero, tutte queste categorie e molte altre non sarebbero più "strane". Un abbraccio e in bocca al lupo x tutto! ♥
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Un punto di svolta

Messaggio da Asuka »

chiara le tue parole mi hanno rincuorata in una maniera pazzesca!!!
Mi ha colpito tantissimo la storia dello psicologo...cioè MENO MALE!!!!!! E capisco bene la tua amica...la tentazione di sentirsi integrata dopo aver passato tutta la vita da diversi è forte...ma tu hai stra ragione da vendere che dobbiamo essere tutti fieri di noi stessi! Grazie davvero un mega abbraccio!

però mi ha spaventato la tua trombosi...cioè prendevi prima la pillola anche se eri a rischio trombosi? cioè devo proprio pensare che faccio bene ad odiare i ginecologi e a non fidarmi??? boh spaventoso...so solo che la pillola farebbe bene alla mia anemia (qnd ho avuto il ciclo dopo la pillola del gg dopo il flusso in confronto al solito era stringatissimo...ora sn tornata alla norma e ho notato l'enorme differenza e so che l'anemia è dovuta anche al flusso troppo abbondante) ma a scapito di altro e prima quindi mi devo stra informare!! Grazie cmq x tutto, il tuo intervento mi è piaciuto tantissimo grazie di cuore <3
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Un punto di svolta

Messaggio da blueberyl »

Ciao Asuka,
posso portarti la mia esperienza. Io sono asessuale e non ho mai avuto rapporti, ma una decina di anni fa, essendo dimagrita troppo rapidamente, ho dovuto prendere la pillola per ripristinare il ciclo. Non ho assolutamente avuto effetti collaterali ed ho fatto la scoperta che i dolori lancinanti dovuti alle mestruazioni potevano essere curati...L'ho presa per oltre 2 anni, e una volta sospesa è tornato tutto regolare ed i dolori terribili che avevo con il ciclo sono nettamente diminuiti permanentemente.
Tuttavia, le controidicazioni esistono...ma se i tuoi valori del sangue sono normali e non soffri di particolari patologie, non corri rischi (vabbè c'è un aumento del rischio di tumore al seno, ma le percentuali sono basse).
Il problema non sta nella pillola in sé, quanto nei medici, spesso incompetenti -in ogni ramo.

Inoltre una cosa che tutti dovrebbero sapere della pillola è che basta non essere costanti per una volta (anche per qualche ora) e succede il patatrac; se hai una influenza e non assimili bene...patatrac. Insomma, è tutto fuorché un anticoncezionale efficace, senza dimenticare che non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili (che un partner fisso e fedele può contrarre, con una buona dose di sfortuna, per altre vie). Tutto sommato è più sicuro il preservativo; l'esperienza negativa che hai avuto si presenterebbe ogni volta che di scordi o non assimili bene la pillola...e in quest'ultimo caso, puoi anche non accorgertene.
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Un punto di svolta

Messaggio da Asuka »

blueberyl ha scritto:
Inoltre una cosa che tutti dovrebbero sapere della pillola è che basta non essere costanti per una volta (anche per qualche ora) e succede il patatrac; se hai una influenza e non assimili bene...patatrac. Insomma, è tutto fuorché un anticoncezionale efficace, senza dimenticare che non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili (che un partner fisso e fedele può contrarre, con una buona dose di sfortuna, per altre vie). Tutto sommato è più sicuro il preservativo; l'esperienza negativa che hai avuto si presenterebbe ogni volta che di scordi o non assimili bene la pillola...e in quest'ultimo caso, puoi anche non accorgertene.
pur ammalandomi molto poco ho epnsatoa nche io la stessa cosa e di sicuro chiederò anche questo al medico! grazie x avermelo segnalato :)
Ma il preservativo ormai è quasi archiviato...il mio ragazzo aveva pensato al 2 in 1....pillola + preservativo (nn certo x le malattie, xkè mi fido di lui) ma xkè lui giustamente nn vuole completamente fidarsi della pillola
ma il preserv da solo no, anche lui era sempre preoccupatissimo che si rompesse, ogni santa volta, e nn era un sesso sereno! Boh si vedrà grazie cmq x la tua testimonianza molto preziosa :):):)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Un punto di svolta

Messaggio da SilverKitsune »

Io sto avendo un'esperienza simile a quella di blue: ho fatto le analisi del sangue per capire se fossi a rischio trombosi, o peggio ancora se già l'avessi, perché la pillola anticoncezionale ha effetto vasocostrittore (ovvero provoca il restringimento delle vene, rendendo più difficile il passaggio del sangue). Il mio sangue ha la coagulazione facile, ma il mio medico di fiducia mi ha detto che comunque non sono a rischio prendendo la pillola. Ho cominciato la settimana scorsa e finora non ci sono controindicazioni, se non qualche mal di testa, che comunque è un effetto collaterale piuttosto comune. Il rischio di tumori al seno aumenta i primi 10 anni dall'assunzione assidua della pillola, poi torna normale.
Il preservativo poi io consiglio comunque di usarlo, perché le malattie sessualmente trasmesse possono prendersi col semplice contatto di fluidi corporei, quindi potenzialmente anche un rapporto orale non protetto può generarle. La parte anticoncezionale è solo una delle cose a cui bisogna stare attenti! ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Un punto di svolta

Messaggio da Chiara78 »

Asuka, sono contenta di esserti stata d'aiuto. No, avevo tutti gli esami a posto, per questo ho continuato a prendere la pillola, ma, come poi ho scoperto, se si assume molta vitamina K è più facile che il sangue si coaguli, e io bevevo molto the verde, che ne contiene dosi altissime. Certo, forse la pillola ha peggiorato la situazione (infatti non me la vogliono più dare anche se non tocco più the verde e ho sempre odiato le verdure, che pure contengono molta vit. K), ma alla fine non si può mai sapere esattamente, come mi ha spiegato un medico molto bravo ed esperto di queste patologie, perchè succedono cose come queste (di certo non solo gli ormoni della pillola possono influire, ma anche quelli della gravidanza... e così ora avrei un'ottima risposta per chi mi rompe perchè non voglio figli, dico avrei perchè non la uso, la gente deve capire che non c'entrano malattie e menate varie, una persona ha il sacrosanto diritto di SCEGLIERE di non volere figli e non mi stancherò mai di ripeterlo). Io comunque ora non prendo più l'anticoagulante (l'ho preso solo x 10 mesi, per sicurezza) e ho tutte le analisi a posto, i brufoli se ne sono andati con un integratore naturale (anche se ci è voluto un anno) e di certo, anche se non mi fosse successo nulla, non so per quanto tempo avrei continuato a prendere quello che è pur sempre un farmaco, solo per il sesso, come giustamente dici ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Un punto di svolta

Messaggio da Asuka »

Oggi ritorno all'arrembaggio con questo post x chi ha voglia di leggermi
Niente è cambiato in questi mesi e fino a poco fa stavo bene...ma poi i dubbi, come se fossero il demonio, sono tornati a mangiarmi il buon umore e a tartassarmi di ansie e aspettative...come faccio a liberarmene?
Ci sono momenti che mi senbra che lui mi abbia preso in giro..penso a quando nn lo volevo fare all'inizio della nostra storia e lui insisteva (in modo garbato sempre)....e che dopo che lo abbiamo fatto la frequenza si è incominciata a diradare fin da subito!
Ho paura di essere sbagliata per lui, che forse è colpa mia se fa così...se è così assopito...forse mi da per scontata xkè sono sempre così dolce e affettuosa con lui?
Non so come uscirne, cerco di dire a me stessa che se davvero fosse un sessuale con tanta libido mi premerebbe di più o sarebbe un donnaiolo..e quindi se non fa queste cose probabilmente è a bassa lbido...ma allora xkè insistere così all'inizio? Xke dire "è come se ci mancasse qualcosa" (in puro stile sessuale) e poi ora che non lo facciamo da 2 mesi e abbiao intenzione di non farlo ancora lui questi problemi neanche se li pone???
Cosa diavolo è successo?
Scusate se non è un post troppo interessante ma siete gli unici con cui possa parlare di questa cosa :(
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Un punto di svolta

Messaggio da SilverKitsune »

Innanzitutto non hai nessun bisogno di scusarti, hai tutto il diritto di usare il forum come meglio credi e io da brava finta comare mi leggo sempre i tuoi post per intero e con piacere :mrgreen:
E' possibile che il tuo ragazzo volesse avere l'esperienza, quantomeno, per "coronare" il vostro rapporto, soprattutto se era ancora vergine prima di stare con te. Poi potrebbe aver scoperto, come è successo anche a te, che tutti i discorsi magici e fantastici su quanto sia bello fare l'amore non si applicassero a tutti i casi, e in particolare che non si applicassero al suo. Ancora una volta, bisognerebbe parlargli e vedere se effettivamente è così ;)
C'è anche la possibilità che si sia stancato, per una ragione qualsiasi. Sta a lui farti sapere come sono andate le cose.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Un punto di svolta

Messaggio da blueberyl »

Asuka, mi sento di rincuorati un po'.. :) Non è che i sessuali siano tutti degli assatanati! A volte anche loro hanno pause nell'attività, momenti di libido più bassa, o semplicemente periodi in cui, razionalmente, si preferisce non farlo per un qualche motivo su questa terra. :)
Da quanto scrivi, non sembra -ma forse mi sbaglio- che tu abbia molta confidenza con lui, specie sulle tematiche sessuali.

E considera che, per molti uomini, non è così facile ammettere di non essere dei femelici del sesso :wink:
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Un punto di svolta

Messaggio da Asuka »

Blueberyl mi hai rincuorata :D
ecco, in realtà io credo che il problema stia nel fatto che lui non si riesca a confidarsi con me proprio di quello che dici tu, che lui non voglia ammettere che x lui (come per me) il sesso ha importanza ridotta! Penso si senta da meno (come se io lo potessi paragonare con gli altri uomini)...e invece io apprezzerei la grande sincerità e onestà da parte sua! Quindi io ci provo a parlare cn lui...ma lui si apre ben poco. E credo sia per i motivi di orgoglio che dici tu! Perchè ha poca autostima, si sente brutto e inferiore fisicamente agli altri...e quindi possa essere quello che dici tu (lo spero, se no non mi spiego nulla)

Kitsune...sullo stancarsi non credo, anzi, davvero sembra più innamorato di me rispetto a prima! Molto + rilassato e meno teso, più sorridente.
Non era vergine prima di me, aveva avuto esperienze cn la sua ex al liceo (anche qui, ci ho messo un po' ad accettarlo...lo so, sono bacata) e poi basta x 2 anni e mezzo....magari non impazziva x il sesso neanche prima, chi lo sa...nn riesco ad avere informazioni su questo.

Quando gli chiedo la cosa che ho detto a voi lui nega, dicendo che non è vero, che è sempre uguale la voglia, ma che non c'è l'occasione (questo ovviamente prima del fattaccio estivo), che lui vuole avere tempo a disposizione e non le ore contate (xkè abitiamo lontani e nn ci vediamo tutti i giorni e lui viene col treno), che lui nel poco tempo preferisce il tempo di qualità con me....cose che sapete già!
Ok, ci sta, forse è davvero il coronamento che dici tu, kitsune...e poi basta, cioè averlo fatto x i soliti motivi di attrazione e amore ma poi non esagerare...si ecco, mangiare con moderazione...
Sono un po' confusa eheheh c'è da dire che lui è molto chiuso su questo argomento, dice che ha delle fantasie con me, vuole intimità con me, ma di fatto poi si conclude poco e non mi vuole mai spiegare bene perchè! Io vorrei solo risposte chiare e precise, senza lacune....io mi sforzavo x piacergli, non sono una che non collabora nel sesso, e quindi anche darmi la colpa da sola ha senso ma fino ad un certo punto!

Grazie comunque per le risposte che mi sono state utilissime davvero :) vi voglio bene <3
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Rispondi