Salve a tutti, mi presento :3

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da WarDogKinzoku »

Caro Moleskine leggendo le tue parole è stato come specchiarmi, quindi si, penso che questo sarà linizio di una grande amicizia.
Per la vacanza all'etero sei tu che devi tenermi a freno, sono parecchio impulsivo e non ti assicuro che non faccio cavolate :mrgreen:
Cara Bianca purtroppo so quanto sono rare e preziose le persone come 'Shy, ma so che ci sono, mi basta quello per non arrendermi ^.^

Moleskine
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 97
Iscritto il: ven mar 24, 2017 7:55 am
Orientamento: Eteroromantico
Genere: Maschio

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da Moleskine »

Ma si zia Bianca, lo sappiamo bene...
È per riderci un po' su!
Anzi, riassumendo il tutto in tema poliglotta: "ça va sans dire!" :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da Bianca »

Hai visto War? Appena arrivato, hai già trovato un amico.

Non dimenticare mai che le persone come Shy esistono e per te e Mol, è più facile riconoscerle.

Avatar utente
Delirio
Asexy
Messaggi: 374
Iscritto il: lun gen 02, 2017 2:46 pm
Orientamento: Asessuale, Etero
Genere: Femmina
Località: Toscana e Piemonte

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da Delirio »

Credo anche io che certe persone siano davvero rare, e che è un enorme fortuna quando entrano a far parte del libro della nostra vita, anche solo per un capitolo di essa.

War, quello che scrivi è estremamente toccante, si vede, si sente, che quella ferita, anche se il tempo l'ha cicatrizzata, pulsa ancora;

ma lo so: certe cicatrici ci piace averle sulla nostra pelle, perché più del dolore della ferita in se, sono la dimostrazione tangibile di quello che di bello ci ha dilaniato la carne, un sentimento talmente semplice, pulito, coinvolgente, che per noi è un onore e una dolce sofferenza portarne i segni, che mai potranno cancellarsi e che ci accompagneranno, indelebili, per tutta l'esistenza.

Questa cicatrice non è nella carne, ma nell'anima, e allo stesso modo resterà assieme a te, a ricordarti di lei, di voi, della bellezza che avete condiviso;
e il dolore del distacco in se, quella violenta ferita, sarà sempre messo in secondo piano dalla luce che emana il suo ricordo, la memoria del suo viso, il rivivere, nella tua mente, della sua essenza;

e quando ti guarderai dentro, vedendo i segni che porti, non sarà la disperazione a travolgerti, bensì uno stato di beatitudine;
e ti verrà naturale sorridere, grato per quello che questa persona ti ha concesso, grato al destino per averti permesso di incontrarla e viverla, anche solo per un po'.

Sia a te che a Moleskine, ha fatto un dono grande, questa ragazza dai differenti volti: vi ha insegnato l'amore, quello vero.
Adesso sapete cos'è, sapete quello che potreste avere, sapete quello che desiderate.
È una fortuna, ed assieme, una condanna, perché adesso che sapete che cos'è l'amore vero, sarà ben difficile accontentarsi di qualcosa di meno profondo e totalizzante.

Ma, saprete riconoscerlo, adesso, quell'amore.
Gruppo Arcadia - Asessuali e Asessualità:
https://www.facebook.com/groups/2059068674322030/

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da WarDogKinzoku »

Sai Delirio è bello sapere che ci sono persone che riescono a vedere quello che non riesci a spiegare, con poche e semplici parole hai descritto esattamente quello che in un certo senso è il mio piccolo tesoro =(^.^)=

Beh Bianca è vero che all'inizio avevo moti timori e ero scettico quando mi sono inscritto su AVENit, ma la prima impressione che mi avete fatto è stata bellissima, veramente.
Adesso ho trovato la risposta a molte domande che mi sono sempre posto, ho incominciato a pormi nuove domande che prima ignoravo, ho risposte che ancora devo chiarire bene, ma allo stesso tempo mi sento leggero, leggero come non mi sentivo veramente da tanto, forse troppo tempo.
Penso che sarà una bella permanenza la mia :3

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da Bianca »

Ne sono certa!
Sei arrivato su una bellissima isoletta. Abbiamo un mare turchese, sirene che cantano nelle notti di luna, palme, amache.

Chiarirai, troverai risposte, incontrerai persone che ti assomigliano sotto vari aspetti e capirai che sentirsi soli e sbagliati, non ha più tanto senso.

Avatar utente
Truele
Maxi-Mitosi
Messaggi: 224
Iscritto il: mer ott 12, 2016 9:42 am
Orientamento: etero - asex
Genere: femmina
Località: Provincia di Verona

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da Truele »

Benvenuto a te e alle tue esperienze.

Io credo che per ciascuno di noi ci sia stata o ci sia o ci sarà una persona meravigliosa capace di toccare il cuore come nessun altra.
E la cosa semplicemente incredibile è che questa A. lo è stata per te ma non lo sarà più per nessun altro. A volte si trovano connessioni insperate e inspiegabili tra due persone, la felicità sta, credo, nella nostra capacità di cogliere questa connessione e farne qualcosa di speciale.

Ti auguro di trovare qualcuna ancora più speciale di A. Buona permanenza qui.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da Bianca »

War, di che nazionalità era Shy?
Quanti anni aveva quando vi siete incontrati?

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da WarDogKinzoku »

Ciao Truele :3, felice di conoscerti :)
Concordo pienamente con il tuo pensiero u.u

Bianca, 'Shy è Italiana di nascita, ma il padre è spagnolo e la madre era finlandese, avevamo entrambi 20 anni quando ci siamo conosciuti (sono più grande di qualche mese)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da Bianca »

Al 4 agosto sono due anni esatti che lei è andata via, quindi la vostra storia è durata circa un anno.
Ma è stata molto significativa.

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da WarDogKinzoku »

Si Bianaca, hai capito bene

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da Bianca »

Non sempre mi succede :lol: :lol: :lol:

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da WarDogKinzoku »

E che devo dire io allora, che a volte non mi capisco nemmeno da solo (uno dei motivi per cui sono qui è appunto capirmi)? xD

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da Bianca »

In quanto a non capire me, sono a buon punto anch'io.............

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da WarDogKinzoku »

Beh... Io mi sono inscritto su AVENit per togliermi dei dubbi... E adesso ne ho pure di più (anche se non la vedo una cosa negativa)... Ma da un lato è sempre bello riscoprirsi e rimettersi in gioco :mrgreen:
Ultima modifica di WarDogKinzoku il ven lug 14, 2017 10:39 am, modificato 1 volta in totale.

Rispondi