Credete in SilverKitsune?

Ludus in fabula!

Credete in SilverKitsune?

Certamente! Ho fondato un gruppo di fedeli!
7
35%
Sì ma in privato.
1
5%
Moderatamente.
0
Nessun voto
A volte, soprattutto in momenti di sconforto.
3
15%
Raramente.
0
Nessun voto
Non l'ho mai vist* quindi no, dev'essere una manifestazione del mio subconscio o la voce della mia coscienza.
3
15%
No, non ci credo, è come Babbo Natale e la Befana, una leggenda per bambini.
3
15%
No, sono anti-SilverKitsune e combatterò per liberare la mente di tutti quelli che ci credono!
3
15%
 
Voti totali: 20

Droideka
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: mer nov 28, 2012 11:04 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio

Re: Credete in SilverKitsune?

Messaggio da Droideka »

Cos'hai contro i poveri Droideka? :( Vedi che sei malvagi*? Aderite al gruppo per sconfiggere Malvagi*! :lol:

Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: Credete in SilverKitsune?

Messaggio da Jun »

noi adepti alla setta di Kitsune l* difenderemo a spada tratta!! :lol:
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

Droideka
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: mer nov 28, 2012 11:04 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio

Re: Credete in SilverKitsune?

Messaggio da Droideka »

Non sai di chi parli... vai su FaceBook e cerca il gruppo "Silver è malvagi*!", lì ne sanno una più del diavolo!
Copio testualmente dalla descrizione del gruppo:

E dopo il gruppo su whatsapp ispirato al mio parrucchino.... Il nuovo gruppo "Silver è malvagi*" ha visto la luce! Diffondiamo ai profani quella che per noi pochi illuminati è una cosa ovvia!


Breve storia: Dovete sapere che tanto tempo fa Silver era una brava persona, anzi un* sant*! Poi venne un triste giorno. Era un Martedì come tanti il 2 Ottobre dl 2012 e Silver stava seguendo le lezioni del secondo anno della sua facoltà preferita. Ma a mezzogiorno accadde qualche cosa di inaspettato. In cattedra salì un tizio strano che cominciò a blaterare in una lingua tutta sua qualche oscuro incantesimo finalizzato a far calare l'attenzione dei presenti. Molti studenti cedettero, ma non Silver. Aveva un piano. Aveva una cosa che nessuno dei presenti aveva: una bontà innata e sconfinata. Fu così che prese la decisione e iniziò il controRitualeMalvagio();! Con poche parole di potere bisbigliate mentre fingeva di prendere appunti bloccò il tempo e scese all'inferno. Appena l* vide Lucifero si chiese cosa avesse portato una creatura tanto pura nel suo regno ma ogni dubbio lasciò la sua diabolica (You Don't Say!) mente quando Silver disse: <Oh Lucifero, so di essere così buon* da esserti sgradit*, ma sono qui per proporti uno scambio. So bene che se tu accetterai ci andrai a rimettere ma pensa, potresti eliminarmi dalle file del bene per sempre!>.
<Continua> la invitò il Demonio.
<Io ti venderò tutta la mia bontà se tu mi permetterai di seguire e capire le lezioni di Greg!>
<Accetto!> rispose Lucifero in una sonora risata.


Questa è la breve storia di come Silver è diventat* Malvagi*! Questo gruppo non vuole condannarl* per la sua scelta, ma è giusto che il mondo sappia, e stia in guardia!






Momento introspettivo dell'autore

Ma perché sto facendo ciò? Pover* Silver, mi sta anche simpatic*!



Continuerete a difenderl*? Pazzi!!! :lol:

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: Credete in SilverKitsune?

Messaggio da Fox »

So che c'era un Fox che diceva sempre "Voglio crederci", ma non è il mio caso. Ovviamente Kitsune è una leggenda urbana.
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Droideka
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: mer nov 28, 2012 11:04 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio

Re: Credete in SilverKitsune?

Messaggio da Droideka »

Se fosse così vivrei tranquillo e non rischierei di essere ucciso 5 giorni a settimana :lol:

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Credete in SilverKitsune?

Messaggio da SilverKitsune »

Droideka ha scritto:Se fosse così vivrei tranquillo e non rischierei di essere ucciso 5 giorni a settimana :lol:
Sì, quando la cosa più letale che mi porto dietro sono i libri di testo :lol:
Fa molto strano essere chiamati per nome su un forum e "Silver" nella vita reale (sì, c'è gente che mi chiama Silver sul serio) :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Droideka
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: mer nov 28, 2012 11:04 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio

Re: Credete in SilverKitsune?

Messaggio da Droideka »

La cultura è un'arma no? :lol:
Se vuoi comincio a chiamarti Malvagi* anche qui :D

Madrigalista
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: lun mag 28, 2007 4:43 pm
Orientamento: spirito puro
Località: Roma

Re: Credete in SilverKitsune?

Messaggio da Madrigalista »

Penso che nel momento in cui l* incontrerò realmente, avrò soddisfatto tutti i miei desideri e potrò dire di aver raggiunto il nirvana!!! :D
la mia missione è combattere le asimmetrie!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29851
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Credete in SilverKitsune?

Messaggio da Bianca »

Anch'io, identico come Madri....

Rispondi