17 motivi al giorno per.....

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: 17 motivi al giorno per.....

Messaggio da Celeste »

Io le ho mangiate solo una volta, le aveva portate qualcuno appunto dall'Austria!

Ma negli spacci della Lindt che stanno di solito negli outlet ci sono anche loro! Quei negozi tra l'altro sono un paradiso (o un inferno a seconda dei punti di vista) anche per gli occhi, la Lindt produce una varietà di cioccolati infinita, con migliaia di boules incartate tutte con un colore diverso... Ogni tanto ci vado senza comprare nulla proprio solo per guardarmele *.*
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Miskin
Mega-Mitosi
Messaggi: 191
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:39 pm
Località: Piè monte vario

Re: 17 motivi al giorno per.....

Messaggio da Miskin »

Sì esatto. Il fatto è che hanno dentro un qualcosa di morbidoso che le altre cioccolate per quanto buone non hanno e secondo me creano dipendenza.
Però in verità cerco di mangiarne poco di cioccolato, cioè di mio evito di comprarlo, ovviamente poi me lo ritrovo ovunque e quindi non resisto, non per la linea figuriamoci, però mi crea altri disturbi. E poi ovviamente quello fondente è vero ha un sacco di qualità benefiche ma le altre... inzomma.
"I never said 'I want to be alone'. I only said 'I want to be left alone'. There is all the difference in the world. " G.G.

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: 17 motivi al giorno per.....

Messaggio da Celeste »

Anch'io ho optato per la strategia del non comprarlo, anche perchè non ho proprio freni: ne avessi 2 kg in casa, li mangerei tutti in una volta.
Una mia collega mi raccontava che convive perennemente con la nutella, che può rinunciare a tutto ma non a lei ma che le basta un cucchiaio al giorno per essere soddisfatta. Io non potrei mai!! Invidio da morire alle persone il senso della misura e la capacità di moderarsi, io se ho per le mani qualcosa che mi piace non mi fermo finchè non l'ho finito!
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: 17 motivi al giorno per.....

Messaggio da Celeste »

OT (ma neanche tanto) pasquale

Immagine
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Kirillov
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: ven apr 25, 2014 12:28 am

Re: 17 motivi al giorno per.....

Messaggio da Kirillov »

odio il cioccolato fin da quando ero un bimbo...
comunque consiglio a tutti di non leggere il Corriere della Sera: nuoce gravemente alla salute.

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: 17 motivi al giorno per.....

Messaggio da Celeste »

Che fortuna odiare il cioccolato!
Io vorrei odiare quello, le patatine fritte, gli alcolici, i pasticcini, le brioches, gli smarties, la pizza ultra farcita, i salatini, la senape.....
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: 17 motivi al giorno per.....

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il mer gen 07, 2015 6:03 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: 17 motivi al giorno per.....

Messaggio da Celeste »

Lo so, prova ne è il fatto che vorrei ma non riesco :cry:
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: 17 motivi al giorno per.....

Messaggio da Chiara78 »

non ho proprio freni: ne avessi 2 kg in casa, li mangerei tutti in una volta.
Anche io, ma non comprarlo non funziona, con me, proprio non resisto!
Oltretutto so bene ch sarebbe più comodo odiare certi cibi o almeno avere il senso della misura, ma non ce l'ho e quindi pazienza.
Odio sigarette e alcool, meglio di niente :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Kalista Violet
Mega-Mitosi
Messaggi: 126
Iscritto il: sab apr 26, 2014 1:04 pm
Orientamento: romantic demi (het)
Genere: cisgender girl
Località: Avalon

Re: 17 motivi al giorno per.....

Messaggio da Kalista Violet »

Celeste ha scritto:Che fortuna odiare il cioccolato!
Io vorrei odiare quello, le patatine fritte, gli alcolici, i pasticcini, le brioches, gli smarties, la pizza ultra farcita, i salatini, la senape.....
Mezz'ora di cyclette al giorno e la voglia di odiare passa, garantito. :D Però il limite massimo consentito non deve essere oltre una-due volte a settimana... altrimenti bisogna passare alla tortura medievale, ovvero la palestra. :lol:

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: 17 motivi al giorno per.....

Messaggio da Celeste »

Kalista Violet ha scritto: Mezz'ora di cyclette al giorno e la voglia di odiare passa, garantito. :D
L'idea di mezz'ora di cyclette mi fa passare da sola la voglia :?
Sono nata troppo pigra golosa e dormigliona.... Ahimè, perchè non sono nata direttamente gatto?? :roll: :cry:
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Kalista Violet
Mega-Mitosi
Messaggi: 126
Iscritto il: sab apr 26, 2014 1:04 pm
Orientamento: romantic demi (het)
Genere: cisgender girl
Località: Avalon

Re: 17 motivi al giorno per.....

Messaggio da Kalista Violet »

Celeste ha scritto:
Kalista Violet ha scritto: Mezz'ora di cyclette al giorno e la voglia di odiare passa, garantito. :D
L'idea di mezz'ora di cyclette mi fa passare da sola la voglia :?
Sono nata troppo pigra golosa e dormigliona.... Ahimè, perchè non sono nata direttamente gatto?? :roll: :cry:
Anch'io sono così, però ho un trucco: faccio cyclette sempre mentre sto guardando la tv, un dvd oppure qualcosa in streaming sul portatile, così la mezz'ora passa quasi senza che me ne accorga. :wink: Ma se andassi oltre a questo, il mio corpo si ribellerebbe. :lol: A parte la danza una volta a settimana, ma quella è una cosa che mi piace fare.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: 17 motivi al giorno per.....

Messaggio da Chiara78 »

Anche io faccio una mezz'ora di passeggiata al giorno sul tapis roulant, con musica in sottofondo.
Posto che, pigra come sono, se potessi eviterei senz'altro, non la faccio certo per dimagrire, dato che mangio troppo perchè quel poco movimento sia efficace per me in questo senso, ma perchè mi rendo conto che la completa immobilità che mi piace tanto può far male; comunque non vado mai oltre la mezz'ora e di certo non mi dispero perchè rimango cicciotta, me ne sono fatta una ragione!
Anche i cookies a cioccolato sono squisiti, li adoro!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: 17 motivi al giorno per.....

Messaggio da Celeste »

Chiara78 ha scritto: Anche i cookies a cioccolato sono squisiti, li adoro!
Sììììììììììì!!!!! Tra un po' (se si deciderà finalmente a fare caldo) quante scorpacciate mi farò della versione gelato con i cookies!!!!!
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: 17 motivi al giorno per.....

Messaggio da Chiara78 »

Adoro anche quella :)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi