Look

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Look

Messaggio da Yama1980 »

Il vostro look: che stile avete? che colori amate nel vestirvi? :D
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Look

Messaggio da SilverKitsune »

Lo stile "prendo le prime due cose nell'armadio che siano pulite e non abbiano colori contrastanti" è valido? :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Look

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il ven gen 16, 2015 9:51 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Look

Messaggio da Caos »

Sono piuttosto basica anche io, di solito vado di jeans, maglietta, golfino e scarpe comode. :D
Per i colori vado a periodi, ho passato la fase arancione :? , quella rossa, ora sono piuttosto fissata con i colori freddi azzurro, blu, verde e viola.
Poi ho un po' di varietà in base alle varie situazioni, ad esempio ci sono alcune cariatidi....emh..professori che agli esami vogliono un abbigliamento "appropriato" quindi, in questi anni ho fatto una discreta collezione di giacche, camicie e ballerine.
Ho anche un paio di vestiti un po' eleganti e di scarpe con il tacco, mi piacerebbe avere un po' più di varietà ma, all'atto pratico quando compro qualcosa alla fine scelgo sempre cose per tutti i giorni.
Non compro mai accessori, porto lo stesso paio di orecchini da millenni, non che non mi piacciano ma, non ci penso mai, a parte quando devo uscire e regolarmete comicio a lamentarmi perché non ne ho! :lol:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Look

Messaggio da Chiara78 »

Per me comodità e piacevolezza vanno a braccetto: indosso sempre o quasi anche io jeans, maglietta, scarpe da ginnastica e un eventuale golfino, ma mi piacciono le cose colorate e allegre, con stampe sfiziose... i colori mi piacciono tutti, se sono abbinati secondo il mio gusto.
Ho diverse paia di ballerine e qualche stivaletto alla caviglia, tutto senza tacco (li detesto); metto anche quelli, ma se so che devo camminare parecchio sto più comoda con le scarpe da ginnastica =)
Poi adoro le borse e i gioielli, porto orecchini, catenina e braccialetto (ma sono sempre gli stessi: preferisco poche cose, ma di valore).
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Xerdaan
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 83
Iscritto il: ven ott 28, 2011 11:57 pm

Re: Look

Messaggio da Xerdaan »

Preferisco vestiti e scarpe comode innanzitutto, poi per quanto riguarda lo stile dipende molto dal mio stato d'animo in realtà.
Ad esempio in questo periodo uso spesso le felpe, soprattutto di colore neutro (grigie e bianche) e jeans comodi accompagnati da scarpe sportive.

Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Re: Look

Messaggio da Yama1980 »

Bene siamo un pò tutti "cazual" ;) io sono anche monocromatica :/ non mi piace impiastrarmi di colori.. così sono sempre in tinta unita.. nero (quasi sempre).. grigio, bianco.. i colori mi piacciono ma non mi ci vedo.. e poi sono fissata con gli abbinamenti di colore ;/ altro motivo per cui mi vesto di colori unici.. se ho una borsa viola devo avere le scarpe viola! vado in fissa.. pure per le calze e le mutande.. infatti le ho quasi tutte nere e grigie.. pure le calze ;) poi ho i periodi... metal.. sportivo.. campagnolo ;) dipende come mi sento.. ma il gotico è il mio preferito... solo che condizionata dall'età e persone ho modificato un pò.. amo le cose davvero Dark.. in più prima ero piena di vistosi piercing alle orecchie.. poi ne ho uno al labbro.. al naso.. due tatuaggi.. quindi ho archiviato un pò il dark look.....
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Look

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il ven gen 16, 2015 9:51 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Re: Look

Messaggio da Yama1980 »

SilverKitsune ha scritto:Lo stile "prendo le prime due cose nell'armadio che siano pulite e non abbiano colori contrastanti" è valido? :lol:
Perfetto ;) siamo la gioia di Carla Gozzi di "Ma come ti vesti?" :lol:
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Re: Look

Messaggio da Yama1980 »

Asphyxia ha scritto:Io sono capace di mettermi dei pantaloni a quadretti e una felpa a righe... LOL
Sacrilegio :shock:
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Avatar utente
Bruno
Maxi-Mitosi
Messaggi: 216
Iscritto il: dom giu 26, 2005 2:38 am
Orientamento: asex
Località: Londra

Re: Look

Messaggio da Bruno »

Sul lavoro sto attento a come mi vesto, e preferisco completi grigi o scuri. Nel tempo libero di solito preferisco jeans, magliette e scarpe da ginnastica, piu' un numero imprecisato di maglioni a seconda di quanto freddo fa. :)

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: Look

Messaggio da eirikur »

Yama1980 ha scritto:
Asphyxia ha scritto:Io sono capace di mettermi dei pantaloni a quadretti e una felpa a righe... LOL
Sacrilegio :shock:
siete talmente poco attenti al look che non sapete neanche che queste convenzioni non valgono più :lol: :lol:

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Look

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il ven gen 16, 2015 9:51 am, modificato 1 volta in totale.

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: Look

Messaggio da eirikur »

Asphyxia ha scritto:Ma siceramente non me ne frega se le righe non vanno con i quadretti... Non seguo la moda, infatti mi prendono per il culo LOL
ma infatti, la mia era una battuta sul fatto che seguite talmente poco la moda che non sapete che non è più vero che non si possono mettere insieme righe e quadretti

Avatar utente
Tilacoide
Ameba
Messaggi: 67
Iscritto il: sab nov 23, 2013 12:06 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Maschio

Re: Look

Messaggio da Tilacoide »

Ah ah! Come avevo già detto non so dove, non faccio caso a come mi vesto XD (o meglio a come abbiano i miei vestiti) nel modo più assoluto! Alla fine perdere tempo a pensare a cosa mettermi... insomma i vestiti che ho poi non è che consentano chissà quali possibilità creative :D
Esempio: pantaloni e maglietta? Prendo dei pantaloni e una maglietta... senza dire -ah aspetta questa non mi piace forse è meglio l'altra- (non disprezzo i vestiti che ho... quindi alla fine mi va bene tutto.... :lol: )
Per i colori.... non saprei, io stravedo per il grigio ma non ho molti vestiti di quel colore anche a causa degli altri e della famiglia che sono convinti sia triste e smorto :( (in futuro mi rifarò! Anche se mi piacciono oltre alle tonalità di grigio i vestiti un po' strani e colorati)
Se devo andare in un posto dove qualcuno ci tiene che mi vesta "bene" allora cerco di presentarmi in modo più adeguato... almeno nel colore...perchè alcuni capi d'abbigliamento come giacca o cravatta o le scarpe quelle lucide nere :cry: (la camicia anche, ma una volta hanno fatto una festa a tema quindi era una situazione diversa) non li metterei in nessuna circostanza! Mai mai maaaaaaai! Funerali compresi o cerimonie strane... insomma non comprerò mai quella robaccia che secondo me non sta neanche bene addosso ad una persona u.u piuttosto che mettermi in giacca e cravatta preferisco alcune magliette "eleganti" o maglioncini e pantaloni non jeans in modo da SEMBRARE formale... anche se poi comunque i modi di fare vaporizzano ogni anche minima parvenza di serietà o formalità ^^" quindi si, nemmeno a matrimoni, insomma MAI!... odio il vestito usato come formalità forzata...:P

Rispondi