Esperimenti sulla sessualità

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Nicodemo
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: mer feb 12, 2014 11:36 pm
Orientamento: omoasessuale
Genere: maschio
Località: Messina

Re: Esperimenti sulla sessualità

Messaggio da Nicodemo »

Ciao RandomGuy, i tuoi esperimenti con la gente sono solo virtuali?
Ho ben capito che tu sperimenti su te stesso gli effetti di sostanze, che non sono proprio succhi di frutta, acquistate per giunta su internet? :shock:

Avatar utente
RandomGuyFromRome
Maxi-Mitosi
Messaggi: 233
Iscritto il: gio nov 22, 2012 4:33 pm
Orientamento: Non lo so
Genere: M

Re: Esperimenti sulla sessualità

Messaggio da RandomGuyFromRome »

SilverKitsune ha scritto:Non ho molto da commentare visto che sono tutte cose altamente personali, comunque per me è interessante leggere questo diario :) Qualunque cosa tu decida di fare, buona fortuna e spero che sarai contento del risultato!
Spero di averti dato qualche spunto in caso, se hai trovato la lettura interessante :)
Il risultato per adesso è molto soddisfacente.
Nicodemo ha scritto:Ciao RandomGuy, i tuoi esperimenti con la gente sono solo virtuali?
Ho ben capito che tu sperimenti su te stesso gli effetti di sostanze, che non sono proprio succhi di frutta, acquistate per giunta su internet? :shock:
Si, rigorosamente ed esclusivamente virtuali. Andare oltre non solo non mi va per niente perché non è quello lo scopo, ma soprattutto la maggior parte delle volte devo fingere di essere chi non sono, quindi ad andare oltre non potrei neanche volendo. Non chiedo nulla e cancello tutto. A me non va di fare esperienze di quel tipo, ma solamente di comprendere. La cosa che mi da fastidio è che genera domande infinite e io non mi decido a dare un taglio netto.

Riguardo gli effetti di sostanze, c'è stato un periodo della mia vita che sperimentavo gli psichedelici classici (cannabis, LSD, DMT...) e poi un periodo di sintomi profondamente spiacevoli e molto poco simpatici in cui nella foga di tornare allo stato di pace precedente all'ondata di psichedelia facevo di tutto per cercare nuovi modi, tra cui alterare la mia biochimica in direzione opposta. È stato un periodo che terrificante è un eufemismo. Adesso non sperimento più.
Immagine

Non contano i dischi che vendi,
le tipe che stendi,
ma solo le mazzate che prendi,
mo è meglio che scendi.

Avatar utente
Nicodemo
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: mer feb 12, 2014 11:36 pm
Orientamento: omoasessuale
Genere: maschio
Località: Messina

Re: Esperimenti sulla sessualità

Messaggio da Nicodemo »

RandomGuyFromRome ha scritto:Si, rigorosamente ed esclusivamente virtuali. Andare oltre non solo non mi va per niente perché non è quello lo scopo, ma soprattutto la maggior parte delle volte devo fingere di essere chi non sono, quindi ad andare oltre non potrei neanche volendo. Non chiedo nulla e cancello tutto. A me non va di fare esperienze di quel tipo, ma solamente di comprendere. La cosa che mi da fastidio è che genera domande infinite e io non mi decido a dare un taglio netto.
Interessante...
RandomGuyFromRome ha scritto:Riguardo gli effetti di sostanze, c'è stato un periodo della mia vita che sperimentavo gli psichedelici classici (cannabis, LSD, DMT...) e poi un periodo di sintomi profondamente spiacevoli e molto poco simpatici in cui nella foga di tornare allo stato di pace precedente all'ondata di psichedelia facevo di tutto per cercare nuovi modi, tra cui alterare la mia biochimica in direzione opposta. È stato un periodo che terrificante è un eufemismo. Adesso non sperimento più.
No amico, non sperimentare più queste schifezze!

Avatar utente
RandomGuyFromRome
Maxi-Mitosi
Messaggi: 233
Iscritto il: gio nov 22, 2012 4:33 pm
Orientamento: Non lo so
Genere: M

Re: Esperimenti sulla sessualità

Messaggio da RandomGuyFromRome »

Nicodemo ha scritto:Interessante...
Si, molto. Psicoanalizzare a tradimento e riuscire a comprendere e capire l'altro a sua insaputa da un non so che di onnipotenza.
Nicodemo ha scritto:No amico, non sperimentare più queste schifezze!
Mai più.
Immagine

Non contano i dischi che vendi,
le tipe che stendi,
ma solo le mazzate che prendi,
mo è meglio che scendi.

HB_Starlet
Ameba
Messaggi: 53
Iscritto il: lun lug 08, 2013 12:34 pm
Orientamento: Ace Of Spades
Genere: femmina
Località: Genova

Re: Esperimenti sulla sessualità

Messaggio da HB_Starlet »

Non ho mai fatto esperimenti e non credo ne farò mai. Non ho mai avuto una relazione in vita mia e non mi interessa averne, non ne sento né il desiderio né il bisogno. Mi masturbo ogni tanto per scaricare la tensione o prendere sonno, ma non ho mai sentito il benché minimo desiderio o "voglia" di provare a fare sesso. Anzi, se ci penso sento un senso di disagio perché sarebbe qualcusa che va contro il mio io.

Avatar utente
RandomGuyFromRome
Maxi-Mitosi
Messaggi: 233
Iscritto il: gio nov 22, 2012 4:33 pm
Orientamento: Non lo so
Genere: M

Re: Esperimenti sulla sessualità

Messaggio da RandomGuyFromRome »

Esperimenti conclusi, sono riuscito a comprendere ogni cosa. Nessun lato lasciato in ombra. Scritta una relazione di qualche pagina, mi sento un Dio. Tutti questi anni di esperimenti non direi che sono serviti, direi che sono sbocciati.

Sono talmente contento che se Asphyxia vuole domani lo invito ad andare a distruggere centrali fotovoltaiche su una Rolls Royce con un 9000 a dodici cilindri per poi festeggiare mangiando bistecche con due etti di grasso sopra e finendo la serata fumando Marlboro Rosse in una casa con lampadine ad incandescenza, scaldabagno e una decina di stufe elettriche alimentata da un gruppo elettrogeno scarburato a diesel con piombo che sgocciola olio tossico su una falda acquifera con fauna e flora protetta.
Immagine

Non contano i dischi che vendi,
le tipe che stendi,
ma solo le mazzate che prendi,
mo è meglio che scendi.

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Esperimenti sulla sessualità

Messaggio da Celeste »

RandomGuyFromRome ha scritto:Sono talmente contento che se Asphyxia vuole domani lo invito ad andare a distruggere centrali fotovoltaiche su una Rolls Royce con un 9000 a dodici cilindri per poi festeggiare mangiando bistecche con due etti di grasso sopra e finendo la serata fumando Marlboro Rosse in una casa con lampadine ad incandescenza, scaldabagno e una decina di stufe elettriche alimentata da un gruppo elettrogeno scarburato a diesel con piombo che sgocciola olio tossico su una falda acquifera con fauna e flora protetta.
Da quei 2 o 3 delicatissimi scambi di opinioni che ho letto tra voi, questa sembra quasi una dichiarazione d'amore a sorpresa :shock:
:lol:
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
RandomGuyFromRome
Maxi-Mitosi
Messaggi: 233
Iscritto il: gio nov 22, 2012 4:33 pm
Orientamento: Non lo so
Genere: M

Re: Esperimenti sulla sessualità

Messaggio da RandomGuyFromRome »

Celeste ha scritto:Da quei 2 o 3 delicatissimi scambi di opinioni che ho letto tra voi, questa sembra quasi una dichiarazione d'amore a sorpresa :shock:
:lol:
Dovrei aver dato un'idea di quanto ero contento, allora :lol:
Immagine

Non contano i dischi che vendi,
le tipe che stendi,
ma solo le mazzate che prendi,
mo è meglio che scendi.

Rispondi