Patente

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Eli5a
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 95
Iscritto il: mer apr 20, 2011 2:53 pm
Orientamento: eterosessuale

Re: Patente

Messaggio da Eli5a »

SilverKitsune ha scritto:Quoto eirikur (anche se, onestamente, al rapporto lavoro-patente non ci avevo pensato).
Peraltro, anche nella vita di tutti i giorni non si sa mai quando può tornare utile la possibilità di guidare. Io ho preso in prestito macchine di altri per mezza giornata/una serata/altri periodi brevi per necessità varie. Sarebbe stato molto più complicato muoversi senza macchina.
sei riuscito a trovare qualcuno che te la desse?a me non mi danno fiducia e quindi nessuno me la presta, neanche con loro accanto
sei hai voglia di qualcosa di originale, di farti e fare un regalino, vai su facebook e cerca "dolcemente elisa" li ci sono i miei lavorini! ciao venite a vedere:)

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Patente

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il ven gen 16, 2015 1:20 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bruno
Maxi-Mitosi
Messaggi: 216
Iscritto il: dom giu 26, 2005 2:38 am
Orientamento: asex
Località: Londra

Re: Patente

Messaggio da Bruno »

A me in Inghilterra l'auto non e' mai servita, a parte due occasioni in cui sono andato a comprare dei mobili da Ikea. A Londra poi mi sarebbe del tutto inutile: se la usassi per andare al lavoro ci metterei il doppio del tempo e mi costerebbe molto di piu'.

Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Patente

Messaggio da Yama1980 »

Io patentata ;) presa nei miei ormai lontani 19 anni ;) mi piace molto guidare.. ho anche il piedino un pò pesante.. Attualmente non ho la macchina perchè faccio fatica a mantenerla.. Però mi manca. L'unica cosa che non mi manca è cercare parcheggio in città -.- mi piace anche andare in moto ! ho il sorpasso facile :) difficoltà a prendere la patente no, solo ansia, ma è andato tutto bene.
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Patente

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il ven gen 16, 2015 1:20 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Patente

Messaggio da Chiara78 »

Bruno, era proprio quello che intendevo quando dicevo che sono d'accordo con eirikur quando dice che la mentalità italiana è troppo incentrata sull'auto.
Asphyxia, ci mancherebbe, è ovvio che se ti piace guidare devi continuare :) ;) anche a me non piace affatto andare in bici ma vorrei che i mezzi funzionassero così bene da rendere la macchina piacevole da guidare per chi vuole farlo, ma non indispensabile :)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Re: Patente

Messaggio da Yama1980 »

Recentemente ho chiappato un Autovelox in Piemonte -.- o meglio.. lui ha chiappato me..
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Patente

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il ven gen 16, 2015 12:55 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Re: Patente

Messaggio da Yama1980 »

Mmh quell'autovelox piemontese secondo il mio fiuto posti di blocco/autovelox/tutor non era segnalato -.- mi hanno teso una trappola !!
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Rispondi